Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanfiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fanfiction

Voi le leggete le Fanfiction? Quali vi sono piaciute di +???qualcuno di voi sa dove posso trovare i capitoli dal 6 in poi della FF "La leggenda dei Sayan"????
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

io le leggo e le scrivo.
    che fanfiction intendi?
    una che sta su dba?
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

E' una Fanfiction su DB...nella quale i protagonisti incontrano una ragazza Sayan e patrtono con lei alla volta del suo piANETA...KE FF HAI SCRITTO?MAGARI NE HO LETTA QUALCUNA...
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
        E' una Fanfiction su DB...nella quale i protagonisti incontrano una ragazza Sayan e patrtono con lei alla volta del suo piANETA...KE FF HAI SCRITTO?MAGARI NE HO LETTA QUALCUNA...
        dunque...
        Trust me please,innocence...e una del fanmanga.

MY GALLERY

Comment

hai scritto tu Trust Me???????????Cavolo!!!!!! Sei brava!!E' una FF stupenda!!!! Complimenti!!!!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
            hai scritto tu Trust Me???????????Cavolo!!!!!! Sei brava!!E' una FF stupenda!!!! Complimenti!!!!
            sì. Se l'hai letta in efp,Gt18 sono proprio io...
            beh,esagerata...^_^
            ne parliamo via pm,ti va?

MY GALLERY

Comment

se sapessi cs è il pm........non dimenticare che io sn entrata solo oggi ed è la 1a volta ke partecipo a un forum......
              sigpic

Comment

ci 6??mi spieghi cs è il pm????Cmq nn stavo esagerando quando dicevo ke 6 bravissima...avrei sl una domanda sulla fanfiction se posso fartela.....
                sigpic

Comment

ti ho mandato un pm (messaggio privato)
                  per rispondere è semplice. basta che premi rispondi.
                  fammi la domanda via pm,così è meglio.

MY GALLERY

Comment

Working...
                  X