Voi le leggete le Fanfiction? Quali vi sono piaciute di +???qualcuno di voi sa dove posso trovare i capitoli dal 6 in poi della FF "La leggenda dei Sayan"????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanfiction
Collapse
X
-
io le leggo e le scrivo.
che fanfiction intendi?
una che sta su dba?
-
E' una Fanfiction su DB...nella quale i protagonisti incontrano una ragazza Sayan e patrtono con lei alla volta del suo piANETA...KE FF HAI SCRITTO?MAGARI NE HO LETTA QUALCUNA...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everE' una Fanfiction su DB...nella quale i protagonisti incontrano una ragazza Sayan e patrtono con lei alla volta del suo piANETA...KE FF HAI SCRITTO?MAGARI NE HO LETTA QUALCUNA...
Trust me please,innocence...e una del fanmanga.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everhai scritto tu Trust Me???????????Cavolo!!!!!! Sei brava!!E' una FF stupenda!!!! Complimenti!!!!
beh,esagerata...^_^
ne parliamo via pm,ti va?
Comment
-
ci 6??mi spieghi cs è il pm????Cmq nn stavo esagerando quando dicevo ke 6 bravissima...avrei sl una domanda sulla fanfiction se posso fartela.....sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
ti ho mandato un pm (messaggio privato)
per rispondere è semplice. basta che premi rispondi.
fammi la domanda via pm,così è meglio.
Comment
Comment