Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo e Gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piccolo e Gohan

Ma scusate se Piccolo è un demone vero e proprio formato da una parte cattiva e l'altra... ANCHE come fa ad affezzionarsi e a voler bene a Gohan? non dovrebbe volere a pezzi Goku e tutti quelli che stano assieme a lui? compreso suo figlio? e va bene posso capire anche i demoni avranno altri amici demoni come viene dimostrato dalla saga di Garlic Jr. MA ADDIRITTURA DIFENDERE LA TERRA? sono confuso..

SI ma non ama tutti i terrestri eh.

Comment

Nelle prime puntate di dbz il supremo ,infatti,lo dice ke piccolo era diventato in una piccola parte buono.
      Il supremo se ne accorto perkè ki viene ucciso da un demone doveva finire direttamente all'inferno o al paradiso senza passare da Re Yammer,infatti Radish ci passa da Re Yammer quindi il supremo deduce ke piccolo si sia trasformato.
      Da quando Piccolo cerca di allenare Ghoan a causa dell'invasione degl'altri due sayan,diventa buono perkè si affeziona a Ghoan e quindi dopo cerkerà anke di salvare la terra.

http://img227.imageshack.us/img227/4...poposz5.th.jpghttp://img228.imageshack.us/img228/2544/gogeta01pm7.gif

Comment

Infatti mi sembra strano che un demone diventa buono la storia la conoscevo già... grazie della rinfrescatina.

CALDOOOO mi hanno fatto spegnere il condizionatore...

In DB GT Piccolo dice che anche se è diventato buono e si è unito al Supremo rimane sempre un demone.... questa cosa è strana Oo se vogliamo contare DB GT..

Comment

CALDOOOO...io il condizionatore manco c'è l'ho!
          Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

Poveretto... poi dovevo regolarlo ha rinfrescato da schifo.. -.-
            Nessuno ha niente dia dire su Pik e Gohan?

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
              Poveretto... poi dovevo regolarlo ha rinfrescato da schifo.. -.-
              Nessuno ha niente dia dire su Pik e Gohan?
              Apparte che sono delle cicche mi astengo

Elusys

Comment

Io un'altra cosa da aggiungere ce l'ho! Volevo ricordarvi che Piccolo ha cominciato a collaborare per la difesa della Terra quando sono comparsi i saiyan, Radish prima e gli altri 2 dopo. Infatti, quando arrivò Radish, fu proprio Piccolo a proporre a Goku un'alleanza per sconfiggere Radish: questo perchè avevano entrambi un interesse (Goku salvare Gohan, e Piccolo eliminare un guerriero più potente di lui, che poteva ostacolarlo nella conquista del pianeta). Insomma, come recita un proverbio, "il nemico del mio nemico è mio amico", e da qui scatta l'allenza contro i nemici comuni. Del resto, però, quando trafigge i due fratelli col Makankosappo, sembra gioire sia per la morte del vecchio nemico, sia per la morte del nuovo arrivato. Poi, è sempre per necessità che Piccolo si trovo ad allenare Gohan (ben sapendo che un giorno lo stesso Gohan sarebbe potuto diventare più potente di lui). E sono bastati 6 mesi di convivenza (perchè i primi 6 mesi dell'anno Gohan li trascorse da solo imparando a badare a sè stesso), perchè Piccolo si affezionasse al bambino. Comunque mi sa che questi namecciani sono come delle spugne, assorbono l'influenza delle compagnie, buone o cattive che siano (come era successo a Dio da giovane). E comunque, Piccolo pur essendo nato come demone, embrava predisposto a cambiare: infatti Gohan racconta che suo padre gli diceva: "Il grande mago Piccolo rinato non è cattivo come quello di prima...."

Comment

Bè...mettiamola così...l'amore fa miracoli......
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

io ho visto un immagine dove gohan si bacia a piccolo

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRR GGGGG
                    sigpic
                    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

bè se dio fu influenzato dalla malvagità umana nonostante i namecciani siani pacifici non vedo perchè non può avvenire il contrario,una creatura maligna viene influenzata dalla bontà umana.

Comment

emm...quale bontà umana??????Vabbè ke Dragon Ball è di fantasia, quindi potrebbe esistere anke la bontà umana..........
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Io comunque continuo a non convincermi...

Comment

Piccolo non è mai stato malvagio come il padre. Se n'era accorto pure Goku al 23° Tenkaichi, prima che Piccolo si alleasse con lui contro Radish, per cui...
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                              Io un'altra cosa da aggiungere ce l'ho! Volevo ricordarvi che Piccolo ha cominciato a collaborare per la difesa della Terra quando sono comparsi i saiyan, Radish prima e gli altri 2 dopo. Infatti, quando arrivò Radish, fu proprio Piccolo a proporre a Goku un'alleanza per sconfiggere Radish: questo perchè avevano entrambi un interesse (Goku salvare Gohan, e Piccolo eliminare un guerriero più potente di lui, che poteva ostacolarlo nella conquista del pianeta). Insomma, come recita un proverbio, "il nemico del mio nemico è mio amico", e da qui scatta l'allenza contro i nemici comuni. Del resto, però, quando trafigge i due fratelli col Makankosappo, sembra gioire sia per la morte del vecchio nemico, sia per la morte del nuovo arrivato. Poi, è sempre per necessità che Piccolo si trovo ad allenare Gohan (ben sapendo che un giorno lo stesso Gohan sarebbe potuto diventare più potente di lui). E sono bastati 6 mesi di convivenza (perchè i primi 6 mesi dell'anno Gohan li trascorse da solo imparando a badare a sè stesso), perchè Piccolo si affezionasse al bambino. Comunque mi sa che questi namecciani sono come delle spugne, assorbono l'influenza delle compagnie, buone o cattive che siano (come era successo a Dio da giovane). E comunque, Piccolo pur essendo nato come demone, embrava predisposto a cambiare: infatti Gohan racconta che suo padre gli diceva: "Il grande mago Piccolo rinato non è cattivo come quello di prima...."
                              Penso che ciò dica tutto. Se poi ci riferiamo anche alla storia del passaggio da RE YAMMER citata da VEGEKU abbiamo un quadro completo. Sinceramente non riesco a capire da cosa derivi quella piccolissima parte di bontà che era insita nel namecciano durante la saga di RADISH. Ma posso dire senza dubbio che il vero cambiamento riscontrato in PICCOLO si ha durante l'allenamento di GOHAN, per il quale si anche sacrifica in seguito. Poi la sua ricongiunzione con DIO credo che faccia di sè un perfetto animo puro!

Comment

Working...
                              X