Ma scusate se Piccolo è un demone vero e proprio formato da una parte cattiva e l'altra... ANCHE come fa ad affezzionarsi e a voler bene a Gohan? non dovrebbe volere a pezzi Goku e tutti quelli che stano assieme a lui? compreso suo figlio? e va bene posso capire anche i demoni avranno altri amici demoni come viene dimostrato dalla saga di Garlic Jr. MA ADDIRITTURA DIFENDERE LA TERRA? sono confuso..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piccolo e Gohan
Collapse
X
-
Nelle prime puntate di dbz il supremo ,infatti,lo dice ke piccolo era diventato in una piccola parte buono.
Il supremo se ne accorto perkè ki viene ucciso da un demone doveva finire direttamente all'inferno o al paradiso senza passare da Re Yammer,infatti Radish ci passa da Re Yammer quindi il supremo deduce ke piccolo si sia trasformato.
Da quando Piccolo cerca di allenare Ghoan a causa dell'invasione degl'altri due sayan,diventa buono perkè si affeziona a Ghoan e quindi dopo cerkerà anke di salvare la terra.
Comment
-
Infatti mi sembra strano che un demone diventa buono la storia la conoscevo già... grazie della rinfrescatina.
CALDOOOO mi hanno fatto spegnere il condizionatore...
In DB GT Piccolo dice che anche se è diventato buono e si è unito al Supremo rimane sempre un demone.... questa cosa è strana Oo se vogliamo contare DB GT..
Comment
-
Io un'altra cosa da aggiungere ce l'ho! Volevo ricordarvi che Piccolo ha cominciato a collaborare per la difesa della Terra quando sono comparsi i saiyan, Radish prima e gli altri 2 dopo. Infatti, quando arrivò Radish, fu proprio Piccolo a proporre a Goku un'alleanza per sconfiggere Radish: questo perchè avevano entrambi un interesse (Goku salvare Gohan, e Piccolo eliminare un guerriero più potente di lui, che poteva ostacolarlo nella conquista del pianeta). Insomma, come recita un proverbio, "il nemico del mio nemico è mio amico", e da qui scatta l'allenza contro i nemici comuni. Del resto, però, quando trafigge i due fratelli col Makankosappo, sembra gioire sia per la morte del vecchio nemico, sia per la morte del nuovo arrivato. Poi, è sempre per necessità che Piccolo si trovo ad allenare Gohan (ben sapendo che un giorno lo stesso Gohan sarebbe potuto diventare più potente di lui). E sono bastati 6 mesi di convivenza (perchè i primi 6 mesi dell'anno Gohan li trascorse da solo imparando a badare a sè stesso), perchè Piccolo si affezionasse al bambino. Comunque mi sa che questi namecciani sono come delle spugne, assorbono l'influenza delle compagnie, buone o cattive che siano (come era successo a Dio da giovane). E comunque, Piccolo pur essendo nato come demone, embrava predisposto a cambiare: infatti Gohan racconta che suo padre gli diceva: "Il grande mago Piccolo rinato non è cattivo come quello di prima...."
Comment
-
io ho visto un immagine dove gohan si bacia a piccolo
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRR GGGGGsigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Piccolo non è mai stato malvagio come il padre. Se n'era accorto pure Goku al 23° Tenkaichi, prima che Piccolo si alleasse con lui contro Radish, per cui...
Comment
-
Originariamente Scritto da VirusImpazzitoIo un'altra cosa da aggiungere ce l'ho! Volevo ricordarvi che Piccolo ha cominciato a collaborare per la difesa della Terra quando sono comparsi i saiyan, Radish prima e gli altri 2 dopo. Infatti, quando arrivò Radish, fu proprio Piccolo a proporre a Goku un'alleanza per sconfiggere Radish: questo perchè avevano entrambi un interesse (Goku salvare Gohan, e Piccolo eliminare un guerriero più potente di lui, che poteva ostacolarlo nella conquista del pianeta). Insomma, come recita un proverbio, "il nemico del mio nemico è mio amico", e da qui scatta l'allenza contro i nemici comuni. Del resto, però, quando trafigge i due fratelli col Makankosappo, sembra gioire sia per la morte del vecchio nemico, sia per la morte del nuovo arrivato. Poi, è sempre per necessità che Piccolo si trovo ad allenare Gohan (ben sapendo che un giorno lo stesso Gohan sarebbe potuto diventare più potente di lui). E sono bastati 6 mesi di convivenza (perchè i primi 6 mesi dell'anno Gohan li trascorse da solo imparando a badare a sè stesso), perchè Piccolo si affezionasse al bambino. Comunque mi sa che questi namecciani sono come delle spugne, assorbono l'influenza delle compagnie, buone o cattive che siano (come era successo a Dio da giovane). E comunque, Piccolo pur essendo nato come demone, embrava predisposto a cambiare: infatti Gohan racconta che suo padre gli diceva: "Il grande mago Piccolo rinato non è cattivo come quello di prima...."
Comment
Comment