Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gohan-C18

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gohan-C18

    Se Crilin e Videl non fossero mai esistiti voi come la vedreste una coppia C18-Gohan?
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  • #2
    Una coppia così mi sembra improbabile. Gohan ha conosciuto 18 quando era ancora bambino, e a differenza di Crilin, non ha mai avuto a che fare direttamente con lei (Crilin ci ha anche parlato, invece). Quindi, se tutto si fosse svolto come è stato, ma senza la presenza di Crilin, 18 sarebbe stata vomitata da Cell, ma nessuno si sarebbe preso cura di lei, non esistendo Crilin. Non so che fine avrebbe fatto il cyborg, forse Vegeta l'avrebbe eliminata (cosa che avrebbe voluto fare, se non ci fosse stato Crilin).

    Comment


    • #3
      Bè...in realtà Gohan le ha parlato...è stato lui a dire che Crilin era innamorato di C18...a me sembra che starebbero bene xkè Gohan incarna le qualità di Crilin (buon padre, premuroso, buon maruito) con quelle di Goku e Vegeta (forza, costanza, voglia di comb x difendere i cari), inoltre pur essendo forte non parte per degli anni cm fa Goku....
      Last edited by Shira; 05 April 2009, 14:33.
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #4
        ma daiiiiiiiiii gohan e c-18 nn si incontrano nemmeno (caso eccezzionale nella storia di trunks futuro)

        io metterei Trunks-c-18

        comunque nn penso che c-18 possa stare bene con gohan... un sayan mezzo cyborg darebbe piu complicazioni al grande akira
        sigpic
        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

        Comment


        • #5
          contenti loro.....contento io !!
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Urlik
            ma daiiiiiiiiii gohan e c-18 nn si incontrano nemmeno (caso eccezzionale nella storia di trunks futuro)

            io metterei Trunks-c-18

            comunque nn penso che c-18 possa stare bene con gohan... un sayan mezzo cyborg darebbe piu complicazioni al grande akira
            Non sarebbe un mezzo cyborg il figlio....non esiste il mezzo cyborg....o si è cyborg o no..nn è mika una razza.....Trunks-C18 no!!! non starebbero bene insieme.......e poi C18 nn è una pedofila....tra Gohan e C18 mi pare ci siano 13 anni di differenza (ma dato ke lei è un cyborg alla fine si accorciano), ma tra C18 e Trunks molti di +......
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #7
              Comunque a me ispirano......(Gohan e C18) anke se credo ke C18 stia meglio cn Crilin....
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #8
                Ma che discorsi...
                http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da volmay
                  Ma che discorsi...
                  In ke senso?
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #10
                    a ki lo stavi dicendo?? a quello sopra o a me?
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • #11
                      GOHAN-C18 sarebbe una bella coppia, ma alquanto improbabile.Una coppia così mi sembra improbabile.
                      Mi associo a quanto detto precedentemente da VIRUS IMPAZZITO:
                      "se tutto si fosse svolto come è stato, ma senza la presenza di Crilin, 18 sarebbe stata vomitata da Cell, ma nessuno si sarebbe preso cura di lei, non esistendo Crilin. Non so che fine avrebbe fatto il cyborg, forse Vegeta l'avrebbe eliminata (cosa che avrebbe voluto fare, se non ci fosse stato Crilin)."

                      P.S. Tanto per cambiare mi costringete a fare il guastafeste: questo discorso non poteva essere affrontato nel topic delle coppie alternative? Ve lo chiedo per favore.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da white wolf jericho
                        GOHAN-C18 sarebbe una bella coppia, ma alquanto improbabile.Una coppia così mi sembra improbabile.
                        Mi associo a quanto detto precedentemente da VIRUS IMPAZZITO:
                        "se tutto si fosse svolto come è stato, ma senza la presenza di Crilin, 18 sarebbe stata vomitata da Cell, ma nessuno si sarebbe preso cura di lei, non esistendo Crilin. Non so che fine avrebbe fatto il cyborg, forse Vegeta l'avrebbe eliminata (cosa che avrebbe voluto fare, se non ci fosse stato Crilin)."

                        P.S. Tanto per cambiare mi costringete a fare il guastafeste: questo discorso non poteva essere affrontato nel topic delle coppie alternative? Ve lo chiedo per favore.


                        Scusa, ma il topic delle coppie alternative l'ho fatto dopo....
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment

                        Working...
                        X