Se Crilin e Videl non fossero mai esistiti voi come la vedreste una coppia C18-Gohan?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gohan-C18
Collapse
X
-
Una coppia così mi sembra improbabile. Gohan ha conosciuto 18 quando era ancora bambino, e a differenza di Crilin, non ha mai avuto a che fare direttamente con lei (Crilin ci ha anche parlato, invece). Quindi, se tutto si fosse svolto come è stato, ma senza la presenza di Crilin, 18 sarebbe stata vomitata da Cell, ma nessuno si sarebbe preso cura di lei, non esistendo Crilin. Non so che fine avrebbe fatto il cyborg, forse Vegeta l'avrebbe eliminata (cosa che avrebbe voluto fare, se non ci fosse stato Crilin).
-
Bè...in realtà Gohan le ha parlato...è stato lui a dire che Crilin era innamorato di C18...a me sembra che starebbero bene xkè Gohan incarna le qualità di Crilin (buon padre, premuroso, buon maruito) con quelle di Goku e Vegeta (forza, costanza, voglia di comb x difendere i cari), inoltre pur essendo forte non parte per degli anni cm fa Goku....Last edited by Shira; 05 April 2009, 14:33.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
ma daiiiiiiiiii gohan e c-18 nn si incontrano nemmeno (caso eccezzionale nella storia di trunks futuro)
io metterei Trunks-c-18
comunque nn penso che c-18 possa stare bene con gohan... un sayan mezzo cyborg darebbe piu complicazioni al grande akirasigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Urlikma daiiiiiiiiii gohan e c-18 nn si incontrano nemmeno (caso eccezzionale nella storia di trunks futuro)
io metterei Trunks-c-18
comunque nn penso che c-18 possa stare bene con gohan... un sayan mezzo cyborg darebbe piu complicazioni al grande akirasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
-
GOHAN-C18 sarebbe una bella coppia, ma alquanto improbabile.Una coppia così mi sembra improbabile.
Mi associo a quanto detto precedentemente da VIRUS IMPAZZITO:
"se tutto si fosse svolto come è stato, ma senza la presenza di Crilin, 18 sarebbe stata vomitata da Cell, ma nessuno si sarebbe preso cura di lei, non esistendo Crilin. Non so che fine avrebbe fatto il cyborg, forse Vegeta l'avrebbe eliminata (cosa che avrebbe voluto fare, se non ci fosse stato Crilin)."
P.S. Tanto per cambiare mi costringete a fare il guastafeste: questo discorso non poteva essere affrontato nel topic delle coppie alternative? Ve lo chiedo per favore.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoGOHAN-C18 sarebbe una bella coppia, ma alquanto improbabile.Una coppia così mi sembra improbabile.
Mi associo a quanto detto precedentemente da VIRUS IMPAZZITO:
"se tutto si fosse svolto come è stato, ma senza la presenza di Crilin, 18 sarebbe stata vomitata da Cell, ma nessuno si sarebbe preso cura di lei, non esistendo Crilin. Non so che fine avrebbe fatto il cyborg, forse Vegeta l'avrebbe eliminata (cosa che avrebbe voluto fare, se non ci fosse stato Crilin)."
P.S. Tanto per cambiare mi costringete a fare il guastafeste: questo discorso non poteva essere affrontato nel topic delle coppie alternative? Ve lo chiedo per favore.
Scusa, ma il topic delle coppie alternative l'ho fatto dopo....sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment