Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Anti-dragonball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    allora l'ssj3!!
    insieme x sempre
    http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
      Rpetitivo se non cogli le sfumature...
      Ma quali sfumatori nn fanno altro ke prendersi a botte settimane intere con lo stesso incontro
      I'M THE DANGER !

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da nimalex91
        Ma quali sfumatori nn fanno altro ke prendersi a botte settimane intere con lo stesso incontro
        Si vede che non ne capisci di Dragon Ball comunque NBG non farti condizionare e quell' " effettivamente " rivolto a DB eliminalo.... scordalo non farti influenzare dal nemico.
        Le opinioni di chi non consce bene la storia di Dragon Ball non meritano considerazione tale da reputarle influenti ai pensieri altrui.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da seripa
          ..........................ah.................l'ho appena capita.................
          Basta che ci arrivi..

          Comment


          • #65
            No io ho 40 pagine aperte del forum.
            Non ti faccio un video di quando scrivi o dalla velocità ti spaventi e pensi che sono uno dei cyborg.

            Comment


            • #66
              Ho capito tutto... se vai un pò più lenta entri nel guinnes dei primati ( delle scimmie ).

              Comment


              • #67
                I'M THE DANGER !

                Comment


                • #68
                  Che tristezza, insulti, spam e chi più ne ha più ne metta.

                  Questo topic si chiude qua, invito nimalex ad aprire un altro magari impostandolo sulle critiche a dragonball che hai fatto (ripetività in primis, se poi ne vuoi aggiungere altre ben vengano) in modo da non far degenerare il topic in insulti gratuiti e offese varie.

                  Comment

                  Working...
                  X