Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se Gohan avesse continuato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
    Sì, ma Goku dopo Cell aveva continuato ad allenarsi, mentre Gohan no, xkè sennò ne3lla saga Cell Gohan era + forte del padre, è solo ke nei 4 (circa) anni successivi nn ha fatti niete, mentre Goku sia llenava.
    Goku ssj1 contro cell ha combattuto per parecchio,anche essendo più debole di cell Goku è riuscito a fare un incontro "alla pari" e si è sacrificato perchè voleva dare spazio a gohan,e perchè sapeva che l'incontro con cell non avrebbe portato da nessuna parte,se goku ssj1 ha tenuto testa a cell nonostate fosse più debole,mentre per tenerli testa gohan ha dovuto trasformarsi in ssj2,quando Goku sarà ssj2 chi sarà più forte?anche se gohan avesse continuato ad allenarsi,pure Goku lo avrebbe fatto e si sarebbe tornati al punto di partenza,ci sarebbe stato sempre un divario di potenziale che si sarebbe mantenuto,a meno che goku non avesse smesso di allenarsi e gohan avrebbe continuato,il figlio non supererà mai il padre,se i due si allenassero ugualmente,poi gohan non si è più allenato e quindi il divario si è fatto ancora più ampio.

    Elusys

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da white wolf jericho
      Solo un cosa vorrei chiedervi. SUPER VEGETH allo stato base e MYSTIC GOHAN, hanno lo stesso livello? e GOKU SSJ3?
      Ribadisco la domanda. Per quanto riguarda ALESSANDRO è chiaro che GOKU sia sempre stato più forte di GOHAN. Infatti si giunge ad un equilibrio delle
      parti solo con il MYSTIC POWER utilizzato da GOHAN e poi man mano esauritosi per "colpa" di GOHAN stesso.

      Comment


      • #33
        Rispondendo alla tua domanda di prima,mystic gohan ha la potenza di un ssj3,un ssj3 è decisamente più debole di vegeth,anche allo stadio normale,dato che già di per se,vegeth è costituito dai 2 guerrieri più forti,goku e vegeta,in più i potara sembrano conferire un maggiore potere,quindi io direi che anche da normale sia più forte vegeth

        Elusys

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da alessandro330
          Rispondendo alla tua domanda di prima,mystic gohan ha la potenza di un ssj3,un ssj3 è decisamente più debole di vegeth,anche allo stadio normale,dato che già di per se,vegeth è costituito dai 2 guerrieri più forti,goku e vegeta,in più i potara sembrano conferire un maggiore potere,quindi io direi che anche da normale sia più forte vegeth


          NN credo..altrimenti dato ke la potenza ke aveva bu era quella di gohan ke aveva assorbito l'avrebbe battuto ake stando normale...invece si è dovuto trasformare in SS
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #35
            In effetti non credo che GOKU SSJ3, così come avvenuto per GOHAN, potesse competere con BUHAN (mi piace chiamarlo così), al quale invece VEGETH è riuscito tranquillamente a tenere testa. La prossima volta ci rifletterò di più prima di fare una domanda.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
              NN credo..altrimenti dato ke la potenza ke aveva bu era quella di gohan ke aveva assorbito l'avrebbe battuto ake stando normale...invece si è dovuto trasformare in SS
              Ma vegeth non voleva battere majin bu,doveva salvare i suoi amici,si è fatto assorbire

              Elusys

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da alessandro330
                Ma vegeth non voleva battere majin bu,doveva salvare i suoi amici,si è fatto assorbire

                Va bene..ma secondo me si è trasformatop xkè da normale le avrebbe prese
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #38
                  No se guardi bene,non aveva difficoltà contro majin bu,si voleva solo divertire,e provare le potenzialità di Vegeth,per poi farsi assorbire

                  Elusys

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                    Va bene..ma secondo me si è trasformatop xkè da normale le avrebbe prese
                    infatti nel manga si trasforma subito in ssj2,solo nell'anime vediamo vegeth combattere inizialmente da normale.

                    Comment


                    • #40
                      anche se gohan si fosse allenato e avrebbe raggiunto il ss3, goku da ss3 sarebbe stato più forte di lui....

                      mentre mystic gohan e' alquanto più forte di goku ssj3....
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                        mentre mystic gohan e' alquanto più forte di goku ssj3....
                        LO SROZZO LO STROZZOOOOOO

                        Elusys

                        Comment


                        • #42
                          TI AMMAZZZOOO !!!!!!!! COME OSI CONTRADDIRE IL GRANDE PRINCIPE DEI SAIYAN!!!!

                          QUella mezza calzetta di Kakaroth non vale niente!!!!!!!!!!

                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                          Comment


                          • #43
                            COOOOOOOOOOOOOOOOSA? QUESTO E' TROPPO ti stacchero la testa a morsi se ti becco


                            Elusys

                            Comment


                            • #44
                              Ank'io!! Sapete a qst'ora (13.34) si ha un po di fame...

                              Comment


                              • #45
                                dai dai....mi piace sto scontro....su su continuate!!!!
                                Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

                                The kick...

                                the bass...

                                The drum...

                                The groove...

                                The Gi-Gi-Gigi style...

                                Comment

                                Working...
                                X