E io faccio o la figura del GOHAN che nel torneo viene spazzato via da VEGETA perchè voleva impedirgli di combattere con GOKU, oppure faccio la figura del KAIOHSHIN che, sempre per evitare questo scontro, si stava beccando un ki-blast da GOKU. Comunque, anche se è vero che VEGETH nel manga si trasforma subito, credo che sia giusto dare comunque validità all'anime.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se Gohan avesse continuato...
Collapse
X
-
Riporto sta discussuione in auge, xkè nn mi sembra ce ne sia una cs ultimamente e volevo sentire ke ne pensavano i niubbi, se xò i mod nn sn d'accordo cancellino questo post senza problemisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggioma non è vero Gohan ha una potenza molto minore di goku e vegeta,il mystic power è una potenza diversa,se si fosse trasformato in ssj3 sarebbe risultato più debole che con il mystic power,anche se io continuo a dire che mystic gohan se non avesse il vantaggio di non sprecare energia,sarebbe inferiore al ssj3 che in tecnica ed agilità lo supera
Comment
-
-
Ma non lo so... secondo me Gohan Goten e Trunks come potenzialità sono tutti piu forti sia di Goku ke di Vegeta...solo ke non sfruttano al meglio le loro potenzialità....
Escluso Gohan ke contro Cell è veramente straordinario. Mystic Gohan è un potenziamento ke rende l' idea del potenziale sopito ke ha Gohan
Comment
-
quoto con gohan ssj2 the best(azz mi so stancato a scriverlo^^)....i tre ragazzi hano un potenziale molto superiore ai loro genitori...specialmente i marmocchietti della fusion..pero aihme non la sfruttano al massimo..a meno che secondo una versione ipotetica del tory i due goten e trunks ormai ragazzi nn prendano il loro destino di diventare protettori della terra sul serio e diventare finalmente due guerrieri in gambissima..ovviamente guidati da gohan^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
In effetti se i mezzo-sangue si fossero allenati in modo continuativo e serio sono sicuro che sarebbero arrivati a livelli stratosferici: Gohan di sicuro più forte di Goku e Vegeta, e Gotenks a livello di Gogeta. E invece i pirloni non fanno nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioMA MI SPIEGHI KI TE LO HA DETTO QUESTO>??? TORIYAMA?
Basta usare un po di cervello e guardarsi gli scontri per mettere in piedi una propria teoria che rimane sempre personale ed altri non possono condividere,ma l'importante è avercela ed io ho il cuore in pace
Per rispondere una volta per tutte..Gohan non ha mai superato definitivamente il padre..può avere tutto il potenziale di questo mondo,ma Goku essendo il protagonista sarà sempre avanti a tutti,quindi i "a ma se" e company contano poco o niente ^^
Questo vale anche per Goten,Trunks e compagnia bella sia chiaro...
Personal Opinion ©Last edited by Alessandro330; 30 January 2007, 04:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioSi me lo ha detto lui..anzi se mi ridai il numero che lo ho perso...
Basta usare un po di cervello e guardarsi gli scontri per mettere in piedi una propria teoria che rimane sempre personale ed altri non possono condividere,ma l'importante è avercela ed io ho il cuore in pace
Per rispondere una volta per tutte..Gohan non ha mai superato definitivamente il padre..può avere tutto il potenziale di questo mondo,ma Goku essendo il protagonista sarà sempre avanti a tutti,quindi i "a ma se" e company contano poco o niente ^^
Questo vale anche per Goten,Trunks e compagnia bella sia chiaro...
Personal Opinion ©
VERAMENTE CON CELL LO SUPERA E DI MOLTISSIMO..MA DI TANTO TANTO TANTO TANTO...DI COSI TANTO KE CON UNO SPUTO LO DISINTEGREREBBE SE VOLESSE
POI VEDENDO LE TUE RISPOSTE è KIARISSIMO KE TE NON HAI I MANGA
Comment
-
E invece vuoi la verità? non lo supera neanche li stando all'anime perchè subito dopo essere morto per la rabbia diventa ssj2,e dato che teneva testa a cell già da ssj1 senza problemi non è difficile fare 2 + 2..non c'e nel manga? beh dimmelo così ci mettiamo daccordo ^^
Ah lo ho detto 20 post fa nell'altro topic che non lo ho.
Ps:chi da la forza a Gohan per distruggere definitivamente Cell? chi? aspetto rispostaLast edited by Alessandro330; 30 January 2007, 10:16.
Comment
Comment