ziiii e cosa ho vinto? cmq è chiaro dato che goku è il pg principale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se Gohan avesse continuato...
Collapse
X
-
gohan è diventato quello che è anche perchè ha avuto maestri come piccolo e goku...senza di loro non so cosa avrebbe combinato!
per il fatto che se si fosse continuato ad allenare..non saprei proprio...^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSecondo voi se Gohan dopo la Saga Cell avesse continuato ad allenarsi adesso sarebbe il + forte o sarebbe stato ugualmente superato da Vegeta e Goku?? Secondo me sarebbe il + forte
Ma che domande Vale -.-
Cs vuoi ke dica??? XD
Logico che secondo me sarebbe stato il più forteGohan 4ever!!!!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
ps: shira vedo ke stai aprendo un mare di topic in qst giorni...xD
cmq di certo gohan
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio23-06-06 -.- ... ho smerdato trunks!!! xD
cmq di certo gohan
Cmq credo che sarebbe diventato il più forte^^
Comment
-
Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza MessaggioPerò sono in molti che li stanno riaprendo XD
Cmq credo che sarebbe diventato il più forte^^
comunque anche secondo me sarebbe diventato il più forte se avesse continuato ad allenarsi...anche se poi Goku sarebbe diventato ancora più forte dato che è il protagonista!!!sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
Comment