Secondo voi ki è la + oka in Dragon Ball?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la + oka?
Collapse
X
-
la + oka?
23Chichi0%2Bulma0%1Bra0%4Videl0%0Pan0%1C180%2Marlon (figlia Crilin)0%0Marion (ex Crilin)0%13Altre0%0Nessuna0%0sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Cacalattebra è la più oca di tutte,nn fa che truccarsi e comprare vestiti
Vabbè...anke Marion.....ti sembra facesse tanto apparte mostrare le boccie e tradire crilin?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoBRA infatti è un'ocona, ma non credo regga il confronto con MARION
Infatti....x lo meno Bra è sl oka...mentre Marion.......sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Ma te ce l'hai proprio con Marion...
io c18... mi sta proprio sulle 00Nulla è irrealizzabile, senza un limite!
Se lo vuoi, potrai vivere un sogno irrealizzabile!
Non ci sono limiti alla nostra immaginazione e alla nostra voglia di vivere e di progredire. ;)
Spiangiamoci sempre più avanti, senza paura! :roll:
Comment
-
Ma come mai ce l'hai tanto con Marion?
Ma pora donna Crillin era uno dei tanti che ha scopato all'angolo di una strada! gghghghNulla è irrealizzabile, senza un limite!
Se lo vuoi, potrai vivere un sogno irrealizzabile!
Non ci sono limiti alla nostra immaginazione e alla nostra voglia di vivere e di progredire. ;)
Spiangiamoci sempre più avanti, senza paura! :roll:
Comment
Comment