Ma te lo fossi sposato crilin potrei capi ma...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la + oka?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CacalatteMa te lo fossi sposato crilin potrei capi ma...
Ma Crilin è MIO nn l'avevi capito???L'ho solo prestato a C18....basta ke nn me lo consuma troppo....sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatteah e come le macchinette fotografiche allora?
Secondo me fai finta di essere scemo ma hai capito benissimo in ke senso intendevo quando ho detto "consuma"....sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalattesi faccio finta faccio finta nn ti preoccupare
Ah..ecco..menomale.....quindi hai capito in ke senso...bene..speriamo ne rimanga un po' x me quando cresco un po'sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatteuhmm già in GT lo vediamo vecchiotto perciò per quando sarai cresciuta lui sarà come muten!
Sn sicura ke la sua virilità rimarrà comunque intatta!!!!!Al limite kiediamo al Drago Scenron di farlo tornare cm era nello Z...........poi mi kiudo cn lui nella stanza dello spirito e del tempo x un anno esterno 8ke quindi interno è molto di +)...e nn entro in dettagli del motivo x cui mi rinkiudo lì dentro cn lui xkè ci puoi arrivare....sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalattesi immagino
Xò ho paura ke C18 me lo stia consumando un po' tropposigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalattebè calcolando che DB è stato disegnato per la prima volta nell'84 e verso l'86 avrà finito anche lo Z...èun bel pò che lo si consuma
Già.....ma tanto cn la virilità che ha di sicuro dura abbastanza per quando sarò grande......intanto C18 l'ha fatto allenare...così quando sn grande io sarà in forma....sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalatteok ma stiamo andando off topic
Già...dovrei aprire un topic dal titolo "Cosa farei a Crilin se lui fosse qui"........................ci potrei riempire un enciclopediasigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everSn sicura ke la sua virilità rimarrà comunque intatta!!!!!Al limite kiediamo al Drago Scenron di farlo tornare cm era nello Z...........poi mi kiudo cn lui nella stanza dello spirito e del tempo x un anno esterno 8ke quindi interno è molto di +)...e nn entro in dettagli del motivo x cui mi rinkiudo lì dentro cn lui xkè ci puoi arrivare....
Già.....ma tanto cn la virilità che ha di sicuro dura abbastanza per quando sarò grande......intanto C18 l'ha fatto allenare...così quando sn grande io sarà in forma....
Già...dovrei aprire un topic dal titolo "Cosa farei a Crilin se lui fosse qui"........................ci potrei riempire un enciclopedia
A volte le ragazze mi fanno paura...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment