Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale apparizione di Broly vi piace di +?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    L'apparizione migliore è senz'altro la prima: molto più spettacolare e piena di colpi di scena anche se per l'ammirazione smisurata che io ho per GOHAN dovrei dire il secondo film. Il terzo non è che mi si piaciuto molto.

    Originariamente Scritto da FutureTrunks
    Secondo voi broly era piu' forte di un SSJ3?
    Bella domanda TRUNKS! E' sempre un piacere risponderti. Se vedi anche i livelli di forza ufficiosi creati da FINAL GOKU, che rispecchiano abbastanza bene la realtà, vedrai che BROLY è più forte di un SSJ2, come il secondo film ha dimostrato, ma è senza dubbio inferiore ad un SSJ3. Questi livelli li trovi nella discussione LIVELLI DI FORZA, discussione estremamente interessante che fra un pò riporterò all'attenzione di tutti.

    Comment


    • #17
      Grazie,anche per me è sempre un piacere.Cmq penso che broly possa tener testa ad un SSJ3
      sigpic

      the SSJ hero is come back to past with his great power!

      Comment


      • #18
        Se non ricordo male BROLY è pressapoco alla pari con GOTENKS SSJ3, però co GOKU SSJ3 credo non ci fosse paragone, anche se in quel caso, GOKU si sarebbe dovuto impegnare per chiudere lo scontro subito. Indubbiamente BROLY è un grande, peccato che il destino sia stato crudele con lui.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da FutureTrunks
          beh già,lui ormai è un caso perso.Ma con le sfere del drago avrebbero potuto farlo diventare buono e togliere dalla sua mente tutti quei suoi pensieri cattivi di rabbia sopratutto per kakarot.
          Le sfere non possono agire su individui più potenti del loro creatore...però visto che non si tratta di ucciderlo, forse in questo caso sarebbe possibile.

          Comment


          • #20
            giaà in fatti non c'è paragone per goku SSJ3.
            Cmq però pultroppo il destino ha già deciso le sue sorti.
            sigpic

            the SSJ hero is come back to past with his great power!

            Comment


            • #21
              nella 1 vegeta appare come un cacasotto e tutti le prendono sino al momento che goku dice "datemi la vostra forza" e vince con un pugno
              nella seconda broly combatte contro i 2 bambini
              nella 3 invece broly combatte contro i 2 bambini e Crilin sotto forma di "Uomo sabbia" di batman

              ...

              ps: ma se x vincere basta prendere la forza degli altri xche ca**o nn usano questo metodo con freezer (lo usa solo piccolo qui, nn e che lo usa goku noooo) Cell e tutti gli altri?
              sigpic
              "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
              dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

              Comment


              • #22
                io ho votato la 1 anche se (ammettiamolo) e una schifezza
                mal utilizzato broly, davvero
                sigpic
                "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                Comment

                Working...
                X