Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come uccidere Marion?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LorenzoForPresident
    Ma come si fa a detestare un cartone animato??
    Manco fosse vera!

Vabbè..ma c'è sempre un personaggio ke stà antipatico....cmq lei nn è vera...ma di gente cm lei nel mondo ce n'è......e nn credere ke mi stiano simpatiche....
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Senza offesa ma questo topic divnterà uguale identico a come uccidere pan.
      Che bisogno c'era di aprirne un altro?
      http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Xian

Bè..apparte ke quello di Pan nn l'ho aperto io e manko sapevo ci fosse...cmq Pan è Pan, Marion è un altra persona...
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da seripa
          la mia affermazione era x dire k sprekiamo topic inutili, basta farne 1 con scritto 'i personaggi k odiate' e li fate ttt i commenti....

Ah..allora scusa per il mio mess di 1a...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Xian
            A dire la verità esiste anche Massacrare Chichi =_=
            P.S. Provate a replicare in massacrare Chichi e vi massacro io.
            P.P.S. Ok, ho fatto quello che avrei già dovuto fare prima di linkarlo, se non si fosse capito quel topic sta bene dove sta e non lo voglio più rivedere per una serie di motivi.
            Last edited by Chibi Goku; 25 June 2006, 12:01.

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
              In ke modo si potrebbe uccidere Marion?Siete invitati a proporre le vostre idee in merito....una potrebbe essere "Farla incontrare cn C18"
              Uccidere no...magari se la incontrassi potrei farla sparire io..magari io insieme a lei...su un'isoletta (nn del Genio)...

Comment

Originariamente Scritto da Trunks
                Uccidere no...magari se la incontrassi potrei farla sparire io..magari io insieme a lei...su un'isoletta (nn del Genio)...
                ahahahhahaha
                Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  P.S. Provate a replicare in massacrare Chichi e vi massacro io.
                  Come faccio a resistere alla tentazione?

Comunque per uccidere MARION basta scioglierla nell'acido, mettergle un mattoe in bocca, colarla in un pilone di cemento, staccarle la testa e giocarci a pallone, spaccargli le ginocchia a picconate, lanciarle un FUTZUKA...ci siamo capiti.
                  Oppure basta farla accoppiare con BROLY. Voglio proprio vedere se esce viva da questo.

Comment

Originariamente Scritto da Trunks

a me andrebbe benissimo anke così...l'impo è ke sparisca
                    sigpic

Comment

allora te lo dico io come si fa ammazzare una tr**a

fai il suo stesso gioco kiami c-16 ce lo fai tr****re si leva i polsi e gli fa l'attakko finale ke nn ricordo il nome .... oppure mentre passa x strada la prendi sotto e pensi ke sia un dosso e fai retromarcia ^^
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bardack
                        allora te lo dico io come si fa ammazzare una tr**a

fai il suo stesso gioco kiami c-16 ce lo fai tr****re si leva i polsi e gli fa l'attakko finale ke nn ricordo il nome .... oppure mentre passa x strada la prendi sotto e pensi ke sia un dosso e fai retromarcia ^^

Quais quasi questi metodi li metto in pratica ..............
                        sigpic

Comment

muahahhahah
                          sigpic

Comment

bhe ti puoi consolare anke xke mi pare ke nel manga marion nn esiste...
                            spero di nn aver sbagliato ><
                            http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
                            io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

Originariamente Scritto da Goten92
                              bhe ti puoi consolare anke xke mi pare ke nel manga marion nn esiste...
                              spero di nn aver sbagliato ><

No, nn hai sbagliato.........nel manga marion nn esiste
                              sigpic

Comment

infatti.
                                Originariamente Scritto da cacalatte
                                Swen,è la tua fine!

Comment

Working...
                                X