Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma come si fa a detestare un cartone animato??
Manco fosse vera!
Vabbè..ma c'è sempre un personaggio ke stà antipatico....cmq lei nn è vera...ma di gente cm lei nel mondo ce n'è......e nn credere ke mi stiano simpatiche....
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Senza offesa ma questo topic divnterà uguale identico a come uccidere pan.
Che bisogno c'era di aprirne un altro?
A dire la verità esiste anche Massacrare Chichi =_=
P.S. Provate a replicare in massacrare Chichi e vi massacro io.
P.P.S. Ok, ho fatto quello che avrei già dovuto fare prima di linkarlo, se non si fosse capito quel topic sta bene dove sta e non lo voglio più rivedere per una serie di motivi.
P.S. Provate a replicare in massacrare Chichi e vi massacro io.
Come faccio a resistere alla tentazione?
Comunque per uccidere MARION basta scioglierla nell'acido, mettergle un mattoe in bocca, colarla in un pilone di cemento, staccarle la testa e giocarci a pallone, spaccargli le ginocchia a picconate, lanciarle un FUTZUKA...ci siamo capiti.
Oppure basta farla accoppiare con BROLY. Voglio proprio vedere se esce viva da questo.
allora te lo dico io come si fa ammazzare una tr**a
fai il suo stesso gioco kiami c-16 ce lo fai tr****re si leva i polsi e gli fa l'attakko finale ke nn ricordo il nome .... oppure mentre passa x strada la prendi sotto e pensi ke sia un dosso e fai retromarcia ^^
allora te lo dico io come si fa ammazzare una tr**a
fai il suo stesso gioco kiami c-16 ce lo fai tr****re si leva i polsi e gli fa l'attakko finale ke nn ricordo il nome .... oppure mentre passa x strada la prendi sotto e pensi ke sia un dosso e fai retromarcia ^^
Quais quasi questi metodi li metto in pratica ..............
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment