Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come uccidere Marion?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A questo punto credo che siamo giunti alla soluzione de problema.

Originariamente Scritto da Bardack
    allora te lo dico io come si fa ammazzare una tr**a:
    fai il suo stesso gioco kiami c-16 ce lo fai tr****re si leva i polsi e gli fa l'attakko finale ke nn ricordo il nome .... oppure mentre passa x strada la prendi sotto e pensi ke sia un dosso e fai retromarcia ^^
    Se no chiami BROLY e pensa un pò a tutto lui. BROLY ti uccide 20 volte prima di stenderti a terra.

Comment

ma neanke sa parlare va li e lei fa so 200 zeni con o senza 500 e lui ke risponde ? KAKAROTHHHH!!!! lei fa : ke è kakaroth?? e lui fa : KAKAROTH!!! e se ne va nn ce feeling ^^
      sigpic

Comment

Ah già. A questo c'è una possibile soluzione. MARION per 200 zeni potrebbe indossare una maglia con scritto PER AVERE KAKAROTH DOVRAI PASSARE SUL MIO CADAVERE. Altro che cadavere! Verrà ridotta in polvere!

Comment

ahaahahhahahhh oppure se mi tr**i ti porto da kakaroth ^^
          sigpic

Comment

Credo che vada proprio a finire così. Grave errore quello di sottovalutare la virilità distruttiva di BROLY.

Comment

si infatti facciamo un esempio comune : broly ha la moglie (nn kiedetemi kom'è sara tipo quanto lui ) e gli dici Kakaroth!!...cena? lei fa : Vegeta!! si ora e lui fa : kakaroth ke ce x cena? lei fa : Vegeta! pizza con la rughetta e lui fa : KAKAROTH!! CON LA RUGHETTA NN MI PIACEEE!! e gli fa la maeteora gigante e distrugge il pianeta ^^
              sigpic

Comment

Vedi adesso l'utilità di far conoscere MARION a BROLY?

Comment

si ghgh stavo scrivendo xke si incavolava ma nn si puo dire ^^
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bardack
                    si ghgh stavo scrivendo xke si incavolava ma nn si puo dire ^^
                    Invece puoi dirlo, basta che censuri qualche cosa. Avanti, non fatti pregare e sputa il rospo.

Comment

beh allora brly mentre si "accoppiano" fa :KAKAROTH AIUTAMI nn ci prendo!! e lei fa e ba ko sto kakaroth me kiamo marlon e cmq nn è colpa mia se ce l'hai nano tutti muscoli ma giu niente eh....lui risponde KAKAROTH KOSA HAI DETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e se avete mai giocato a dragonball z budokai 3 capirete cosa gli fa ricordate la mossa finale nel gioco ...x ki nn lo avesse la mena poi la prende x la testa e la butta x terra lui si alza in cielo e lancia un onda devastante ke scoppia tutto ^^
                      sigpic

Comment

Bella idea! Mi pareb strano però che BROLY sia impotente proprio lì!

Comment

beh si è solo allenato è stato sottoposto a cose psicologiche e quindi li è diventato impotente!!!
                          sigpic

Comment

E vabbè. C'è qualche metodo ancora più fantasioso per distruggere MARION?

Comment

io ne avrei uno...vado li me la faccio e poi la strozzo ^^
                              sigpic

Comment

Buona fortuna BARDACK.

Comment

Working...
                                X