Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
New Entry!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bardackeheh ancora nn mi conoscete quanto so matto io co la play 2 ....mi ricordo ke quando ho comprato final fantasy 10 giocavo mattina poi cera il pranzo e poi tutto il pomeriggio poi cena e poi fino a mezzanotte x 1 settimana di fila
Ma scusa ma che gusto c'è, è bello far durare i giochi almeno un mese....
Tipo GTA, fai evolverere pian piano tutto, esplori bene la città, non c'è gusto a completarlo in pochi giorni...
E' bello fare tutto senza trucchi, poi, quelli si dovrebbero usare solo dopo aver completato...sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaMa scusa ma che gusto c'è, è bello far durare i giochi almeno un mese....
Tipo GTA, fai evolverere pian piano tutto, esplori bene la città, non c'è gusto a completarlo in pochi giorni...
E' bello fare tutto senza trucchi, poi, quelli si dovrebbero usare solo dopo aver completato...Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Originariamente Scritto da gaterE' leggermente impossibile.
Cosa? Completare senza trucchi? Io ho completato sia GTA VC che SA senza trucco alcuno........sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
Comment