Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Entry!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    W LA PS2 e n'artra cosa ma quella lasciamola stare va vero darkman?
    Certo, ma devi crescere ancora un po' per pronunciarla interamente.
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

dark alias matusalemme
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Cacalatte
        dark alias matusalemme
        Bella questa! Non so come faremo senza CACALATTE per un pò di giorni. Anzi, sì che lo so!

Comment

Io cado in depressione.

Oh darkman guarda ke non lo dico perchè c'è una ragazza mica ci vuole molto per dire quella parolina magica. XD

Comment

Benvenuta

Elusys

Comment

benvenuta ^^ anke a me piace la play 2 (finito gta san andreas in 4 giorni tutte le missioni e tutto al max muahaah) ^^
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bardack
                (finito gta san andreas in 4 giorni tutte le missioni e tutto al max muahaah) ^^
                E' in questi momenti che mi accorgo che DIO c'è!
                Rinnovo il mio BENVENUTO!

Comment

eheh ancora nn mi conoscete quanto so matto io co la play 2 ....mi ricordo ke quando ho comprato final fantasy 10 giocavo mattina poi cera il pranzo e poi tutto il pomeriggio poi cena e poi fino a mezzanotte x 1 settimana di fila
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bardack
                    eheh ancora nn mi conoscete quanto so matto io co la play 2 ....mi ricordo ke quando ho comprato final fantasy 10 giocavo mattina poi cera il pranzo e poi tutto il pomeriggio poi cena e poi fino a mezzanotte x 1 settimana di fila

Ma scusa ma che gusto c'è, è bello far durare i giochi almeno un mese....

Tipo GTA, fai evolverere pian piano tutto, esplori bene la città, non c'è gusto a completarlo in pochi giorni...

E' bello fare tutto senza trucchi, poi, quelli si dovrebbero usare solo dopo aver completato...
                    sigpic
                    ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                    __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                    Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                      Ma scusa ma che gusto c'è, è bello far durare i giochi almeno un mese....

Tipo GTA, fai evolverere pian piano tutto, esplori bene la città, non c'è gusto a completarlo in pochi giorni...

E' bello fare tutto senza trucchi, poi, quelli si dovrebbero usare solo dopo aver completato...
                      E' leggermente impossibile.
                      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da gater
                        E' leggermente impossibile.

Cosa? Completare senza trucchi? Io ho completato sia GTA VC che SA senza trucco alcuno........
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

ehm...ehm ehm....ehm ehm ehm.....se vi do il salvatqaggio mio e vedete numero di trukki utilizzati ce 170984 lo letto prima x controllare ....
                          sigpic

Comment

In effetti non è che così ci si poi tanto gusto. Per quanto riguarda GTA avete già visto la creazione di GAS sul forum games? Se non lo avete fatto fatelo subito!

Comment

Non credete che state andando un po' fuori tema?

Povera Comawhite.
                              sigpic
                              Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91
                                Non credete che state andando un po' fuori tema?

Povera Comawhite.
                                Non preoccuparti comunque grazie a tutti di nuovo!!!
                                http://connection.christina-aguilera...edshoot_09.jpg

Comment

Working...
                                X