Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OAV Dragon Ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    fidati il mio amico il cammino dell'eroe l'ha isto al cinema
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • #17
      bah, nn Italia sicuramente
      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

      Comment


      • #18
        eh vabbè pensala come vuoi eravamo piccoli ci dovevo andare pure io poi nn ci so andato cmq è uscito almeno quello
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

        Comment


        • #19
          mmmah cmq io mi fido, solo delle fonti ufficiali
          «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Hell Dragon
            Primo, nn sono OAV ma Movie(solo 2 sn da considerarsi tali).
            Secondo, la trasmissione a cui ti riferisci te è stata fatta nel 2001-2002 (nn ricordo bene),poi x mediaset(stracensurati come il solito)verso il 2004...a fine 2004, la vigilia di natale hanno trasmesso il tv special di Goku Gaiden doppiato merak ovviamente
            Terzo, nn lo fanno + xkè sn già stati trasmessi (qualcuno anke su sky) e perkè hanno cose migliori per tappare i buchi del palinsesto basta guardare adesso ke hanno messo, CCSakura
            HEEEEELL SONO MARCO DOVE SEIII TI HO AGGIUNTO IN EMMESSENNEEEEEE!!! *o*

            Oh raga dai -_- lo sanno tutti che Goku Gaiden l'hanno fatto su Ita 1 e che ce l'ho.

            Comment


            • #21
              te qui?O.o ki nn muore se rivedeXD..io ho cambiato indirizzo nn lo sapevi?
              «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

              Comment


              • #22
                NO! Logico no? XD bella la mia firma vero? ogni tanto rivivo e torno ma tu piuttosto scompari..

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                  NO! Logico no? XD bella la mia firma vero? ogni tanto rivivo e torno ma tu piuttosto scompari..
                  scusami^^", bè io boh nn saprei, vado dove mi porta il cuoreXDoggi mi ha portato qua fra un mukkio di vekki ricordi^^

                  PS il mio nuovo indirizzo è simodragon90@yahoo.it
                  «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Hell Dragon
                    scusami^^", bè io boh nn saprei, vado dove mi porta il cuoreXDoggi mi ha portato qua fra un mukkio di vekki ricordi^^

                    PS il mio nuovo indirizzo è simodragon90@yahoo.it
                    Io invece ti ho pensato quando sono tornato in DBA o poco dopo... ben tornato tesoro.
                    Attento al cuore che ti porta in posti.. andata senza ritorno. XD

                    Comment


                    • #25
                      io cè lo in italiano goku gaiden in emule cercate sotto il nome dragonball gt special 65 l'ultima battaglia. chi ha msn? mi aggiunga triplehgio@hotmail.it

                      Comment


                      • #26
                        Scusate, ma ci stiampo riferendo all stesso GOKU GAIDEN? Io mi sto riferendo alla saga che ha protagonista GOKU JR.! Voi invece al movie che vede come personaggi il DR.RAICHI e HACHI HIACU vero?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da white wolf jericho
                          Scusate, ma ci stiampo riferendo all stesso GOKU GAIDEN? Io mi sto riferendo alla saga che ha protagonista GOKU JR.! Voi invece al movie che vede come personaggi il DR.RAICHI e HACHI HIACU vero?
                          chi?? o.o
                          no guarda goku gaiden l'hanno trasmesso su italia1, dopo la fine di dbgt, una domenica, come gli oav...
                          una cosa tipo che dbgt è finito di venerdì e gokugaiden l'hanno messo un po' come puntata conclusiva in versione film...
                          purtroppo ho intravisto la fine e basta!!!
                          tra l'altro mel'ha passato un mio amico..
                          insomma, vedrai che lo trovi
                          cmq stavamo parlando degli oav..io spero davvero che li ridiano xkè ne ho visti solo 2
                          non so manco chi è broly, per esempio..
                          ce li avrei pure sul pc, ma sono doppiati con le voci diverse su rai2, non le sopporto, non le sopporto, non le sopportoooo!!!!
                          ok leila calmati..

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Leila
                            chi?? o.o
                            no guarda goku gaiden l'hanno trasmesso su italia1, dopo la fine di dbgt, una domenica, come gli oav...
                            una cosa tipo che dbgt è finito di venerdì e gokugaiden l'hanno messo un po' come puntata conclusiva in versione film...
                            purtroppo ho intravisto la fine e basta!!!
                            tra l'altro mel'ha passato un mio amico
                            Sì, ma non mi avete spiegato se vi state riferendo a DBZ GAIDEN OAV, oppure alla saga in cui GOKU JR, che si vede anche nella fine di DBGT, vive la sua piccola avventura incontrando anche il GRANDE GOKU.

                            Comment


                            • #29
                              oh...sono 2 cose separate??
                              goku jr va a cercare le sfere xkè pan sta x tirare il calzino...
                              ecco, più o meno è questo quello che hanno trasmesso..

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Leila
                                oh...sono 2 cose separate??
                                goku jr va a cercare le sfere xkè pan sta x tirare il calzino...
                                ecco, più o meno è questo quello che hanno trasmesso..
                                Peccato! significa che me lo sono perso!

                                Comment

                                Working...
                                X