fidati il mio amico il cammino dell'eroe l'ha isto al cinema
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
OAV Dragon Ball
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hell DragonPrimo, nn sono OAV ma Movie(solo 2 sn da considerarsi tali).
Secondo, la trasmissione a cui ti riferisci te è stata fatta nel 2001-2002 (nn ricordo bene),poi x mediaset(stracensurati come il solito)verso il 2004...a fine 2004, la vigilia di natale hanno trasmesso il tv special di Goku Gaiden doppiato merak ovviamente
Terzo, nn lo fanno + xkè sn già stati trasmessi (qualcuno anke su sky) e perkè hanno cose migliori per tappare i buchi del palinsesto basta guardare adesso ke hanno messo, CCSakura
Oh raga dai -_- lo sanno tutti che Goku Gaiden l'hanno fatto su Ita 1 e che ce l'ho.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjNO! Logico no? XD bella la mia firma vero? ogni tanto rivivo e torno ma tu piuttosto scompari..
PS il mio nuovo indirizzo è simodragon90@yahoo.it«There's no knowledge that has the power to change your fate.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell Dragonscusami^^", bè io boh nn saprei, vado dove mi porta il cuoreXDoggi mi ha portato qua fra un mukkio di vekki ricordi^^
PS il mio nuovo indirizzo è simodragon90@yahoo.it
Attento al cuore che ti porta in posti.. andata senza ritorno. XD
Comment
-
io cè lo in italiano goku gaiden in emule cercate sotto il nome dragonball gt special 65 l'ultima battaglia. chi ha msn? mi aggiunga triplehgio@hotmail.it
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoScusate, ma ci stiampo riferendo all stesso GOKU GAIDEN? Io mi sto riferendo alla saga che ha protagonista GOKU JR.! Voi invece al movie che vede come personaggi il DR.RAICHI e HACHI HIACU vero?
no guarda goku gaiden l'hanno trasmesso su italia1, dopo la fine di dbgt, una domenica, come gli oav...
una cosa tipo che dbgt è finito di venerdì e gokugaiden l'hanno messo un po' come puntata conclusiva in versione film...
purtroppo ho intravisto la fine e basta!!!
tra l'altro mel'ha passato un mio amico..
insomma, vedrai che lo trovi
cmq stavamo parlando degli oav..io spero davvero che li ridiano xkè ne ho visti solo 2
non so manco chi è broly, per esempio..
ce li avrei pure sul pc, ma sono doppiati con le voci diverse su rai2, non le sopporto, non le sopporto, non le sopportoooo!!!!
ok leila calmati..
Comment
-
Originariamente Scritto da Leilachi?? o.o
no guarda goku gaiden l'hanno trasmesso su italia1, dopo la fine di dbgt, una domenica, come gli oav...
una cosa tipo che dbgt è finito di venerdì e gokugaiden l'hanno messo un po' come puntata conclusiva in versione film...
purtroppo ho intravisto la fine e basta!!!
tra l'altro mel'ha passato un mio amico
Comment
Comment