Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OAV Dragon Ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da white wolf jericho
    Peccato! significa che me lo sono perso!
    non mi stupisce, non gli hanno fatto un cavolo di pubblicità, e i film di domenica li avevano finiti da un po'...
    io l'ho intravisto per puro caso!!
    cattivi io volevo vederlo

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Leila
      non mi stupisce, non gli hanno fatto un cavolo di pubblicità, e i film di domenica li avevano finiti da un po'...
      io l'ho intravisto per puro caso!!
      cattivi io volevo vederlo

      Io l'ho visto.....e ti assicuro ke nn ti sei persa quasi niente
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

      Comment


      • #33
        Secondo me invece il GAIDEN ha il suo fascino, anche se è un pò più scarno rispetto ad esempio al DB in cui c'è CHIBI GOKU (non mi riferisco al GT) come protagonista.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
          Io l'ho visto.....e ti assicuro ke nn ti sei persa quasi niente
          si? vabbè vedremo..
          in realtà mi piace la cosa che ritorna goku adulto...ma in realtà è una spece di fantasma xkè è morto... poi non so, dalla trama mi sembra un po' squallido che un discendente dei sayan si faccia male giocando a baseball

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Leila
            si? vabbè vedremo..
            in realtà mi piace la cosa che ritorna goku adulto...ma in realtà è una spece di fantasma xkè è morto... poi non so, dalla trama mi sembra un po' squallido che un discendente dei sayan si faccia male giocando a baseball
            Tranquilla, poi GOKU JR si riscatta alla grande e GOKU non è affatto morto, infatti lo si rivede poco tempo dopo al tenkaichy. La cosa che mi è piaciuta di più del GAIDEN è il ritorno di GOKU e di GOKU JR alla casa do SON GOHAN, il nonno di GOKU.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da white wolf jericho
              Tranquilla, poi GOKU JR si riscatta alla grande e GOKU non è affatto morto, infatti lo si rivede poco tempo dopo al tenkaichy. La cosa che mi è piaciuta di più del GAIDEN è il ritorno di GOKU e di GOKU JR alla casa do SON GOHAN, il nonno di GOKU.


              Sì, Goku è morto, anche quello che si vede al torneo è un fantasma
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                Sì, Goku è morto, anche quello che si vede al torneo è un fantasma
                Mah, se lo dici tu...forse è anche vero!
                Comunque ci sono certe cose di DB che mi piace intedere a modo mio, e questa è una di quelle. A me ha sempre fatto piacere credere che GOKU sia morto proprio dopo la sua apparizione al torneo, e non prima.

                Comment

                Working...
                X