Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come mai i cyborg del presente sono più potenti di quelli del futuro???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
    Ma appunto per il fatto che giocavano e basta con gohan, che trunks non può avere un'idea chiara sulla loro potenza, o meglio ce l'ha ma sbagliata, probabilmente pensa (o meglio si illude) che i cyborg non siano poi tanto aldilà come potenza rispetto a lui (non quanto lo siano effettivamente nella realt&#224.
    Dunque io credo che la famosa dichiarazione di trunks sulla possibiltà da parte di vegeta di battere i cyborg sia solo un suo errore di valutazione.
    Poi chiaramente siamo sul campo della pura ipotesi, in fondo i cyborg non possono essere misurati come potenza da uno scouter o dai guerrieri z dato che non hanno anima e quindi aura, i loro livelli di potenza si possono dedurre dal loro rapporto di forza con i combattenti con cui combattono, e dato che nel futuro non gli si è mai visti combattere al massimo delle loro capacità, non si può avere un'idea chiara della potenza dei cyborg del futuro.
    Sulla valutazione di Trunks non sono completamente d'accordo con te, nel senso che al suo arrivo sul luogo della battaglia sia Vegeta che C-18 stanno combattendo al 100% delle possibilità, ed è in questo frangente che Trunks afferma che Vegeta avrebbe potuto essere alla pari con C-18 (del futuro o quella del presente? Io sono più propenso a pensare che si riferisse a C-18 del futuro, però se ne può discutere), poi però Piccolo ci dice che mentre i cyborg non si stancano mai Vegeta si affatica anche solo per il fatto di essere trasformato in SSJ...
    Poi è vero che i cyborg del futuro non sono mai stati mostrati al 100% della loro forza (tranne che nel finale della 2° battaglia contro Gohan nello special), però c'è anche da considerare che nel presente perlomeno Vegeta e Piccolo sono decisamente più forti delle controparti future (non saprei quantificare Goku, anche perchè non c'è un termine di paragone), quindi ciò potrebbe aver portato i cyborg a dover attingere fin da subito a buona parte se non a tutto il loro potere.
    Last edited by Monkey D. Redley; 26 January 2013, 02:50.

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
      Non credo, C-18 non si impegna nemmeno contro Vegeta nel presente... lo dice anche C-17 che stava solo giocando e che lei voleva divertirsi un pochino. Molti sostengono che Vegeta Super saiyan non fosse molto inferiore a C-18, ma che a differenza sua paghi il fatto di stancarsi... ma io mi sento di smentire questa teoria affermando che 18 è talmente superiore a Vegeta da potersi permettere di scherzare (la prova inconfutabile sta nel fatto che lei si prende in pieno il Big Bang Attack di Vegeta senza far nulla per difendersi e l'unico danno che riporta è l'avere i vestiti rovinati). Mentre secondo me, come dice Trunks, "quel" Vegeta avrebbe potuto tranquillamente farcela contro i cyborg del suo tempo, o almeno uno di essi! Dopotutto nell'OAV riescono a dare il colpo di grazia a Gohan (senza un braccio) solo attaccandolo insieme... io quindi opterei per questi livelli.

FUTURO DI TRUNKS ALL'ARRIVO DEI CYBORG

C-17 26.500.000
      C-18 26.500.000
      Vegeta Super saiyan 18.000.000
      Piccolo 3.000.000
      Tenshinhan 400.000
      Crilin 300.000
      Yamcha 200.000

MOVIE: LA STORIA DI TRUNKS

C-17 26.500.000
      C-18 26.500.000
      Gohan Super saiyan 24.500.000
      Trunks Super saiyan 17.000.000

PRIMO SCONTRO CON I CYBORG NEL PRESENTE

C-17 40.000.000
      C-18 40.000.000
      Vegeta Super saiyan 27.000.000
      Trunks Super saiyan 20.000.000
      Piccolo 6.000.000
      Tenshinhan 900.000
      Crilin 750.000
      Yamcha 500.000

Ecco... tenete presente che anche nel presente i guerrieri Z sono più forti che nel futuro in quanto sapevano che sarebbero arrivati i cyborg e quindi hanno avuto tempo di allenarsi per 3 anni in funzione di quella battaglia, mentre nel futuro non è stato così.
      Vegeta, al 100%, è pari se non leggermente superiore a C-18! Infatti all'inizio la mette in difficoltà (stavano "giocando", d'accordo, ma io vedo Vegeta mettere alle strette l'avversario), poi ad un certo punto iniziano entrambi a fare sul serio, e si vede che Vegeta e C-18 sono esattamente allo stesso livello. Solo che, come dice Piccolo, mentre i cyborg sono instancabili Vegeta si affatica anche per il solo fatto di essere trasformato in SSJ. E alla fine perde.
      Trunks afferma che Vegeta potrebbe essere pari, e non superiore ai cyborg del futuro (almeno credo si riferisse a loro, visto che in quel momento erano gli unici di cui conosceva la potenza), tuttavia credo che alla lunga avrebbe perso anche con loro. Perchè con i cyborg non basta essergli pari o di poco superiori, ma bisogna poterli sconfiggere in pochi colpi, in modo da non stancarsi.

Per i livelli:
      C-17 28.000.000
      C-18 26.500.000
      Per il resto vanno bene

SPECIAL TV "LA STORIA DI TRUNKS"
      C-17 28.000.000
      C-18 26.500.000
      Gohan SSJ 26.500.000
      Trunks SSJ 22.000.000
      Gohan è sicuramente superiore a C-18 presa singolarmente (nella battaglia in città, ad esempio, la atterra anche con un solo braccio), mentre ben o male con C-17 se la può giocare per un po'. Trunks invece è inferiore ad entrambi i cyborg, ma all'inizio se la cavicchia. C-17 è leggermente più forte di C-18, anche se tale differenza è molto contenuta.

BATTAGLIA CON I CYBORG NEL PRESENTE

C-17 35.000.000
      C-18 31.500.000
      Vegeta SSJ 32.000.000 (quando è nel pieno delle forze)
      Trunks SSJ 25.000.000
      Piccolo 20.000.000
      Tenshinhan 600.000
      Crilin 550.000

Qui ci sono da fare un po' di considerazioni:
      -I cyborg del presente, per come la vedo io, sono sì più forti di quelli del futuro, ma la differenza non è così marcata;
      -Nel presente mi sembra che la differenza tra C-17 e C-18 sia più marcata che nel futuro (dopotutto 17 se la gioca alla pari con Piccolo fuso a Dio, decisamente più forte di Vegeta);
      -La differenza tra Piccolo e i Saiyan non è così marcata come dici, anzi, mi sembra che la sua forza non si allontani molto da quella di Trunks;
      -Tenshinhan e Crilin , dopo i tre anni di allenamento, devono essere all'incirca sullo stesso livello.
      -Vegeta, come ho detto, è leggermente più forte di C-18, anche se tale differenza viene colmata dall'affaticamento del Principe.

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
        Non credo, C-18 non si impegna nemmeno contro Vegeta nel presente... lo dice anche C-17 che stava solo giocando e che lei voleva divertirsi un pochino. Molti sostengono che Vegeta Super saiyan non fosse molto inferiore a C-18, ma che a differenza sua paghi il fatto di stancarsi... ma io mi sento di smentire questa teoria affermando che 18 è talmente superiore a Vegeta da potersi permettere di scherzare (la prova inconfutabile sta nel fatto che lei si prende in pieno il Big Bang Attack di Vegeta senza far nulla per difendersi e l'unico danno che riporta è l'avere i vestiti rovinati). Mentre secondo me, come dice Trunks, "quel" Vegeta avrebbe potuto tranquillamente farcela contro i cyborg del suo tempo, o almeno uno di essi! Dopotutto nell'OAV riescono a dare il colpo di grazia a Gohan (senza un braccio) solo attaccandolo insieme... io quindi opterei per questi livelli.

C-17 26.500.000
        C-18 26.500.000
        Vegeta Super saiyan 18.000.000
        Piccolo 3.000.000
        Tenshinhan 400.000
        Crilin 300.000
        Yamcha 200.000

MOVIE: LA STORIA DI TRUNKS

C-17 26.500.000
        C-18 26.500.000
        Gohan Super saiyan 24.500.000
        Trunks Super saiyan 17.000.000

PRIMO SCONTRO CON I CYBORG NEL PRESENTE

C-17 40.000.000
        C-18 40.000.000
        Vegeta Super saiyan 27.000.000
        Trunks Super saiyan 20.000.000
        Piccolo 6.000.000
        Tenshinhan 900.000
        Crilin 750.000
        Yamcha 500.000

Ecco... tenete presente che anche nel presente i guerrieri Z sono più forti che nel futuro in quanto sapevano che sarebbero arrivati i cyborg e quindi hanno avuto tempo di allenarsi per 3 anni in funzione di quella battaglia, mentre nel futuro non è stato così.
        Vegeta, al 100%, è pari se non leggermente superiore a C-18! Infatti all'inizio la mette in difficoltà (stavano "giocando", d'accordo, ma io vedo Vegeta mettere alle strette l'avversario), poi ad un certo punto iniziano entrambi a fare sul serio, e si vede che Vegeta e C-18 sono esattamente allo stesso livello. Solo che, come dice Piccolo, mentre i cyborg sono instancabili Vegeta si affatica anche per il solo fatto di essere trasformato in SSJ. E alla fine perde.
        Trunks afferma che Vegeta potrebbe essere pari, e non superiore ai cyborg del futuro (almeno credo si riferisse a loro, visto che in quel momento erano gli unici di cui conosceva la potenza), tuttavia credo che alla lunga avrebbe perso anche con loro. Perchè con i cyborg non basta essergli pari o di poco superiori, ma bisogna poterli sconfiggere in pochi colpi, in modo da non stancarsi.

Per i livelli:

C-17 28.000.000
        C-18 26.500.000
        Per il resto vanno bene

SPECIAL TV "LA STORIA DI TRUNKS"
        C-17 28.000.000
        C-18 26.500.000
        Gohan SSJ 26.500.000
        Trunks SSJ 22.000.000
        Gohan è sicuramente superiore a C-18 presa singolarmente (nella battaglia in città, ad esempio, la atterra anche con un solo braccio), mentre ben o male con C-17 se la può giocare per un po'. Trunks invece è inferiore ad entrambi i cyborg, ma all'inizio se la cavicchia. C-17 è leggermente più forte di C-18, anche se tale differenza è molto contenuta.

BATTAGLIA CON I CYBORG DEL PRESENTE

C-17 35.000.000
        C-18 31.500.000
        Vegeta SSJ 32.000.000 (quando è nel pieno delle forze)
        Trunks SSJ 25.000.000
        Piccolo 20.000.000
        Tenshinhan 600.000
        Crilin 550.000

Qui ci sono da fare un po' di considerazioni:
        -I cyborg del presente, per come la vedo io, sono sì più forti di quelli del futuro, ma la differenza non è così marcata;
        -Nel presente mi sembra che la differenza tra C-17 e C-18 sia più marcata che nel futuro (dopotutto 17 se la gioca alla pari con Piccolo fuso a Dio, decisamente più forte di Vegeta);
        -La differenza tra Piccolo e i Saiyan non è così marcata come dici, anzi, mi sembra che la sua forza non si allontani molto da quella di Trunks;
        -Tenshinhan e Crilin , dopo i tre anni di allenamento, devono essere all'incirca sullo stesso livello.
        -Vegeta, come ho detto, è leggermente più forte di C-18, anche se tale differenza viene colmata dall'affaticamento del Principe.

Comment

Ehm, non per dire, ma ti sei accorto che stai rispondendo a un post di 7 anni fa e che probabilmente ho fatto in tempo a cambiare idea 100 volte?

Comment

Working...
          X