Chi pensate sia il miglior Saiyan della seie Z??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Miglior Saiyan della serie Z
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
per me goku è il migliorePer piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)
Comment
-
Migliore è una parola molto ambigua.....
se lo intendi come lo interpreto io allora devo dire Gohan, nel senso che è il saiyan che si comporta meglio ed è anche quello quello che ha raggiunto singolarmente il maggior apice di potenza nella serie Z.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Palesemente è Vegeta.
E' l'unico k ha il vero istinto saiyan ed è anke cocciuto come un saiyan.
Nn m fate poi elencare tutto il resto, xò solo il fatto k sia il principe dei saiyan fa capire molto. Anke s nn fosse il mio personaggio preferito direi la stessa cosa.sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
ovviamente se miglior saiyan è inteso in modo diverso anche io direi vegeta, ma Al satan doveva essere più chiaro, la parola migliore può essere interpretata in molti modi, d'altronde Vegeta è anche il mio personaggio preferito...sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Ah ecco m sembrava.
Originariamente Scritto da Gogeta SsjEly ti amo.
Vegeta.
Cmq s m ridici un altra cosa così t mando a casa tua la mafia albanese (k ovviamente è al mio servizio grazie al mio grandissimo cugino "novello sposo")
Dopodichèprendo una mazza da baseball e t spacco la testa.
poi m invento cosa farti sul momento.sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
-
Povero Gogeta, era meglio che gli dicevi che la odisigpic
Comment
-
che domande... Goku!
Perchè scopre di essere un saiyan, batte (in modo rocambolesco, ok) il Principe dei saiyan e tutti i saiyan rimasti oltre a loro due, distrugge chi ha distrutto il suo pianeta d'origine e la sua gente, salva la Terra svariate volte... devo continuare??
Ah, una sciocchezza... è il primo a trasformarsi in ssj......... e a dimostrare quindi che è possibile! è lui che mostra per la prima volta quale potenza si nasconda nel sangue della sua razza... eppure mostra che la violenza può essere mitigata dall'amore e da sentimenti "umani", a vantaggio della potenza stessa...
E poi... è il più forte...
In poche parole... Goku è il saiyan migliore... oltre che "the best" in generale...
Con questo però non nego che anche Vegeta, Gohan e Future Trunks non siano grandi guerrieri, ognuno con una caratteristica propria e contraddistintiva... ma sul gradino più alto, c'è posto per uno solo.
Comment
Comment