Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi presento

    Ciao a tutti,
    innanzitutto mi scuso per non essermi presentato in precedenza(infatti ho prima aperto una precedente discussione nella sezione Errori),ho conosciuto questo bel forum mediante motore di ricerca e avendo poca dimestichezza non ho subito pensato di fare un ricerca prima di inserire la mia discussione
    che poi è risultata già presente,errore che non commetterò più .
    Comunque mi chiamo Sergio,abito a Messina e seguo Dragon Ball da 8 anni ormai,lo ricordo quando ancora lo trasmettevano su Junior TV .
    Il mio personaggio preferito è sicuramente Vegeta.

    Spero e credo che mi divertirò molto a frequentare questo forum.

  • #2
    Originariamente Scritto da Danser
    Ciao a tutti,
    innanzitutto mi scuso per non essermi presentato in precedenza(infatti ho prima aperto una precedente discussione nella sezione Errori),ho conosciuto questo bel forum mediante motore di ricerca e avendo poca dimestichezza non ho subito pensato di fare un ricerca prima di inserire la mia discussione
    che poi è risultata già presente,errore che non commetterò più .
    Comunque mi chiamo Sergio,abito a Messina e seguo Dragon Ball da 8 anni ormai,lo ricordo quando ancora lo trasmettevano su Junior TV .
    Il mio personaggio preferito è sicuramente Vegeta.

    Spero e credo che mi divertirò molto a frequentare questo forum.
    Benvenuto,ti troverai benissimo quì la maggior parte so pazzi,tranne il sottoscritto che insieme ad altri si salva
    Per capire se mi starai simpatico ti faccio na domandina iniziale

    è più forte tecnicamente il ssj3 o mystic gohan?

    Elusys

    Comment


    • #3
      tecnicamente dovrebbe essere mystic gohan...,anzi a dire il vero gohan è proprio più forte se lo si paragona ai 2 ssj3 che appaiono nella serie Z (Goku e Gotenks).
      Anche se la differenza non è molta soprattutto rispetto a gotenks ssj3
      Last edited by ; 03 July 2006, 02:35.

      Comment


      • #4
        Bene,non rivolgermi più la parola io non ti conosco e non ti ho mai salutato

        Elusys

        Comment


        • #5
          ma dai alessandro, lo sanno tutti che mystic gohan è molto più forte.

          Benvenuto
          sigpic
          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

          Comment


          • #6
            benvenuto!! danser tanto kon alessandro nn ti perdi niente.....
            skerzi a parte ti do un grande sbenvenuto!!
            Se Volete Scoprire Il Seguito Di Dragonball GT date Un Occhiata Qua!!!

            Comment


            • #7
              welcome,!!!!!!
              t troverai benissimo qui!!!!

              Comment


              • #8
                Benvenuto.

                lo sanno anke i muri ke è + forte il Saikyo no senshi
                «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                Comment


                • #9
                  ciao e benvenuto!!!!


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Danser
                    Ciao a tutti,
                    innanzitutto mi scuso per non essermi presentato in precedenza(infatti ho prima aperto una precedente discussione nella sezione Errori),ho conosciuto questo bel forum mediante motore di ricerca e avendo poca dimestichezza non ho subito pensato di fare un ricerca prima di inserire la mia discussione
                    che poi è risultata già presente,errore che non commetterò più .
                    Comunque mi chiamo Sergio,abito a Messina e seguo Dragon Ball da 8 anni ormai,lo ricordo quando ancora lo trasmettevano su Junior TV .
                    Il mio personaggio preferito è sicuramente Vegeta.

                    Spero e credo che mi divertirò molto a frequentare questo forum.

                    Benvenutissimo!!!!
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • #11
                      Benvenuto, comunque è chiaro come il trapianto di capelli di Berlusconi che mystic gohan sia più forte di un ssj3!

                      Comment


                      • #12
                        benvenutissimo! se sei fan di vegeta, benvenuto tra noi, in caso contrario la porta e li

                        SCHERZO
                        sigpic
                        "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                        dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Urlik
                          benvenutissimo! se sei fan di vegeta, benvenuto tra noi, in caso contrario la porta e li
                          E' un mese che cerco questa porta!
                          CIAO DANSER, io sono WHITE WOLF JERICHO ESCAFLOWNE e sono stronzo dentro! Ma nonostante ciò ti meriti comunuqe il BENVENUTO, soprattutto per la risposta che hai dato a quel testone di ALE!

                          Comment


                          • #14
                            Quoto quotissimo
                            Welky welkissimo
                            Vegeta è prp carinissimo!!!!!!!!
                            Bravo k 6 un fan d Vegeta, s nn lo eri cn quell'avatar t avrei dato all'istante una dimostrazione del mio corso d kickboxing!!!!!!!!!! YATTA!!!!!!!!!!
                            Cmq benvenuto!!!!!!!!!!
                            sigpic

                            Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                            - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                            Comment


                            • #15
                              ELY, ma queste esplosioni di entusiasmo da dove vengono fuori?

                              Comment

                              Working...
                              X