Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da anni d offese e rotture d punti bassi k nn ho.
    Molto meglio sorridere k abbandonarsi al pessimismo! Quel k è stato è stato! Yuk Yuk!!!!!!!!!
    Rinnovo il super benvenuto a Danser!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Sarò sempre inamovibile dalla mia teoria,chi è con me è mio amico chi non lo è e un nemico

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
        Sarò sempre inamovibile dalla mia teoria,chi è con me è mio amico chi non lo è e un nemico
        Ancora con questo confronto fra SSJ3 e MYSTIC SAIYAN? Di, te lo ha detto pure DANSER, a cui rinnovo il mio benvenuto.
        Comunque sappi che già qualche tempo dopo la saga di BU, GOKU SSJ3 era più forte di MYSTIC GOHAN, se volete sapere il perchè andate nel topic apposito, io non ce la faccio più a ripeterlo.

DANSER, DOVE SEI?

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
          Ancora con questo confronto fra SSJ3 e MYSTIC SAIYAN? Di, te lo ha detto pure DANSER, a cui rinnovo il mio benvenuto.
          Comunque sappi che già qualche tempo dopo la saga di BU, GOKU SSJ3 era più forte di MYSTIC GOHAN, se volete sapere il perchè andate nel topic apposito, io non ce la faccio più a ripeterlo.

DANSER, DOVE SEI?
          Fa nulla,io continuerò a rimanere della mia,Gohan è più forte del ssj3 Generalmente,ma riguardo a tecnica di combattimento e velocità io tifo ssj3,ora fermiamoci quì che siamo off topic

Elusys

Comment

.... benvenuto tra noi! Entro 2 mesi di frequentazione di sto forum ti ricovereranno in una casa di cura per malati di mente, ma tranquillo... vale la pena!
            http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Lady of saiyans
              .... benvenuto tra noi! Entro 2 mesi di frequentazione di sto forum ti ricovereranno in una casa di cura per malati di mente, ma tranquillo... vale la pena!
              Ma dici veramente? Io non sono arrivato nemmeno ad un mese, ma la cosa mi fa già paura. E poi ci sono già stato in manicomio! Comunque è vero che ne vale la pena!

Comment

Benvenuto Danser

Comment

Messina

Vegeta
                  Ti salvi per questo... benvenuto!

Comment

Io l'ho sempre detto... io ho detto che già questo è un manicomio poi se vuoi andare a curarti fai pure io rimango quà, meglio pazzo che appallato perchè quì sono felice con tutti questi fan e tutte le persone simpatiche e gentili del forum.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                      qui sono felice con tutti questi fan e tutte le persone simpatiche e gentili del forum.
                      Simpatiche e gentili?! Forse all'ora in cui hai scritto quel messaggio eri un pò assonnato e ti sei confuso con qualche altro forum! Comunque è vero che dopo tutto siamo dei fan accaniti, anche se dalle stupidaggini che scriviamo certe volte (e questo messaggio ne è un esempio), diresti che stiamo qui solo a sparare ca**ate!

TE NE ACCORGERAI ANCHE TU CARO DANSER!

Comment

ci sono già stato in manicomio! Comunque è vero che ne vale la pena!
                        Ci sei già stato?? Allora i pazzi sono i medici che ti hanno fatto uscire...

Povero Danser, si è spaventato ed è già fuggito...
                        http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Ci sei già stato?? Allora i pazzi sono i medici che ti hanno fatto uscire...
                          Chissà perchè lo dicono tutti!
                          Tranquilla che DANSER ritorna!

Comment

Simpatiche e gentili?! Forse all'ora in cui hai scritto quel messaggio eri un pò assonnato e ti sei confuso con qualche altro forum! Comunque è vero che dopo tutto siamo dei fan accaniti, anche se dalle stupidaggini che scriviamo certe volte (e questo messaggio ne è un esempio), diresti che stiamo qui solo a sparare ca**ate!

TE NE ACCORGERAI ANCHE TU CARO DANSER!
                            Sto male...

Comment

Working...
                            X