Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assorbente Majin Bu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Senti, non sono cose campate in aria, da come la vedo io le uniche spiegazioni logiche....
    E a me non frega una sega, non sono comunque verità e le spacci per verità.
    Senza contare panzane come Goku alla fine di GT è uno spirito quando si vede benissimo che non ha l'aureola.

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Comunque i livelli sono proprio sbagliati...
    Sono sbagliati tanto quanto tutti gli altri, non essendo ufficiali uno decide di seguire una certa linea di pensiero, che non è né sbagliata né giusta a prescindere (può essere più o meno supportata dai fan ma è un altro discorso).
    Di sbagliato c'è solo il tuo atteggiamento "quello che dico io è vero anche se poi viene dimostrato l'esatto contrario, quello che dici te è sbagliato".

Comment

Senti Chibino, non prendertela.

Se dico che sono sbagliati è SOLO perchè sono incongruenti in se stessi...

Non puoi dimostrare affatto che goku non fosse una sorta di spirito, il fatto che non abbia l'aureola non è molto significativo, dato che chi ha il corpo conservato all'aldilà ha l'aureola, persino toriyama non ha mai disegnato uno spirito con l'aureola...
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Hmmh, si, comunque intendevo quando teneva la genkidama e li shenron che gli sparava i ki blast lo oltrepassavano....
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
            E a me non frega una sega, non sono comunque verità e le spacci per verità.
            Senza contare panzane come Goku alla fine di GT è uno spirito quando si vede benissimo che non ha l'aureola.

Bè, non muore ma nn è nemmeno vivo, sui fascicoli che ho a casa dicono che entra in una dimensione superiore insieme al drago scenron...questo secondo me signifika che diventa uno spiriyto
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
              Bè, non muore ma nn è nemmeno vivo, sui fascicoli che ho a casa dicono che entra in una dimensione superiore insieme al drago scenron...questo secondo me signifika che diventa uno spiriyto
              Dimensione superiore caso mai vorrà dire che entra in un varco dimensionale che lo porta in un mondo alternativo che si trova dopo al nostro...

SACRILEGIO!!!!! SCENRON??

Comment

[QUOTE=Gogeta Ssj]Dimensione superiore caso mai vorrà dire che entra in un varco dimensionale che lo porta in un mondo alternativo che si trova dopo al nostro... [\QUOTE]

Avrebbero detto dimensione alternativa, dimensione superiore al massimo se nn vuol dre ke è uno spirito può voler dire ke è andato a stare cn le divinità...
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

E beh le divinità sono kahioshin ecc.. quindi che vuoi di più? sono vivi anche loro e perciò lo è anche Goku..

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                    E beh le divinità sono kahioshin ecc.. quindi che vuoi di più? sono vivi anche loro e perciò lo è anche Goku..

Ma Goku si è fuso cn il drago scenron quindi nn esiste +...è semplicemente dentro il drago scenron...un po' cm quando Bu e Ub si riuniscono...Bu poi nn esite +..è semplicemente dentro Ub..e uguale succede a Goku...quindi quando torna sulla terra è x forza in forma di spirito, nn fantasma, spirito...si è separato momentaneamente dal drago...e dp di sicuro è tornato fuso cn lui...
                    sigpic

Comment

Non è detto che la fusione sia infinita e poi se ci pensi Shenron finchè c'è un supremo è immortale e lo stesso valrà per Goku che avrà mantenuto il corpo fino all'età che aveva prima del ridimensionamento in chibi.

Comment

cmq il titolo del topic fa pensare ad un altra cosa, che anche majinbu usi i lines seta ultra??????????????????
                        Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho

Lo so! Il fatto è che avevo una tale urgenza di risolvere il problema che sono stato costretto a scrivere un topic con un titolo del genere per attirare gli altri utenti!
                          Sta storia potevo metterla nell'insanity... purtroppo Bu l'ho già usato

Comment

mettici i personaggi degli oav !!
                            sigpic
                            "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
                            dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Hauhauahauahuahauh è vero! Anche io appena ho letto il titolo del topic ho pensato agli assorbenti che usiamo noi donne! Povero Majin Bu... E' indisposto!!!!!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife
                                Hauhauahauahuahauh è vero! Anche io appena ho letto il titolo del topic ho pensato agli assorbenti che usiamo noi donne! Povero Majin Bu... E' indisposto!!!!!
                                Si Bulma e Chichi ne hanno tantissimi, l'ultima volta ho dovuto sollevare 2 quintali di assorbenti da portare alla capsule corporation come postino. XD

Stessa cosa vale per me WWJ.

Comment

Working...
                                X