Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DragonBall Z DVD Collection De Agostini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Si, certo, come, no......
    continuare a lasciare un barlume di speranza proprio non ve ne tiene, vero?

Comment

Ecco il mio primo DVD, la conferma che già sono usciti.

Comment

però questo DVD fa parte della vecchia edizione! bè, un motivo in più per te per non andare in edicola quando comincerà l'iniziativa! ce li hai ancora tutti i DVD, voglio sperare!

Comment

"Junior gioca la sua carta"? E chi è 'sto Junior?
          http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

Comment

bo....allora me sa ke nn la faccio la collezzione de 'sti dvd ....oggi uscivano : |
            sigpic

Comment

Ragazzi,ragazzi,mammamia fate come me,la deagostini stavolta ha messo i fascicoli e i dvd fino alla saga di cell.Xchè comprarveli quando uno può avere tutte le puntate dragonball,dragonballz e dragonball gt in un'altra maniera,ma dico tutte!!!.
              Ragazzi ecco potete vedere bene che la DeA ha fermato la storia con i suoi dvd alla saga di cell.
              http://www.deagostiniedicola.it/coll...ballz/dvd.html
              sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

che si fermassero alla saga di CELL era chiaro, anche nella pubblicità c'è scritto che questa iniziativa si compone di 38-39 uscite, così com'era scritto nel progetto della DeA che qualcuno di noi aveva postato!

ma non cìè proprio la possibilità di una successiva iniziativa, in cui l'opera DBZ venga completata?

P.S. se avete visto bene la composizione dell'opera, questa iniziativa si ferma addirittura a metà della saga di CELL, senza nemmeno completarla quindi!

Comment

No i DVD non li ho, ho preso il primo e stop... a malapena ho trovato il primo e poi mi sono rotto ma ora voglio tutti quanti sti benedetti cosi.

Mmh spero fino alla fine della saga di Cell perchè ripeto che poi uscirà la saga di Majin Bu a parte ( della quale avevo un DVD ) ma è possibbile che mi ricordo solamente io?

Per WWJ, guarda che i DVD sono spiccicati è come una ristampa del manga.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                    Mmh spero fino alla fine della saga di Cell perchè ripeto che poi uscirà la saga di Majin Bu a parte ( della quale avevo un DVD ) ma è possibbile che mi ricordo solamente io?
                    Per WWJ, guarda che i DVD sono spiccicati è come una ristampa del manga.
                    come ho già detto, secondo me hai ragione tu per quanto riguarda la saga di MAJIN BU!
                    però il fatto che i DVD siano come hai detto tu "una specie di ristampa del manga" (ti credo sulla parola!) mi riempie di gioia!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                      come ho già detto, secondo me hai ragione tu per quanto riguarda la saga di MAJIN BU!
                      però il fatto che i DVD siano come hai detto tu "una specie di ristampa del manga" (ti credo sulla parola!) mi riempie di gioia!
                      Te ne darò presto una conferma.

Comment

Salve ragazzi, sono nuovo di queste parti e come voi sto ritirando i DVD della serie Z... Ma secondo voi la saga di Majin Bu non la faranno proprio... Da qualche altra parte ho letto ke ancora i diritti per la saga di Bu la deagostini non ce l'ha...E' vero??? Bah...

Comment

Prima d tutto : benvenuto ^_^
                          Cmq fai prima a scaricarti gli episodi dal mulo, oppure da finlsaiyan
                          Fai prima
                          sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                          - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Originariamente Scritto da Ely
                            Prima d tutto : benvenuto ^_^
                            Cmq fai prima a scaricarti gli episodi dal mulo, oppure da finlsaiyan
                            Fai prima

Ma sai ho già scaricato 8 dvd dal mulo però averli originali era meglio.... Beh ora vedo....

Comment

Originariamente Scritto da Cicciuzzo
                              Salve ragazzi, sono nuovo di queste parti e come voi sto ritirando i DVD della serie Z... Ma secondo voi la saga di Majin Bu non la faranno proprio... Da qualche altra parte ho letto ke ancora i diritti per la saga di Bu la deagostini non ce l'ha...E' vero??? Bah...
                              Non è affatto vero.

Comment

Meglio...
                                spendere ogni volta 9 € x degli episodi d dbz k puoi scaricarti tranquillamente insieme a musica e video...
                                eggià, è prp meglio
                                sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                                - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Working...
                                X