Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Evviva, praticamente la DeA s'è messa nella pupu fino al collo
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Se ti dico che la saga di Majin Bu c'è.. poi che senso avrebbe non avere i diritti? bah!
I fascicoli c'erano già da prima.
La saga di majin buu in questa collana di dvd NON C'E', persino nello spot c'era scritto 39 uscite, il che significa che si fermano all'episodio Super Vegeta (contro cell forma 2)
aspettate ma a volte nelle collezioni cosi fanno una cosa: allora per esempio esce una collezione di personaggi di un anime...in tutto sono 100 nella pubblicità fanno vedere 70 uscite settimanali... ora chi arriva alla settantesima gli esce un foglio nel fascicolo che dice che usciranno gli altri 30 personaggi....a volte lo fanno anke in tre parti...e cmq i dvd della saga di majin bu esistono ma non intendoi come collezione a parte...infatti su emule ci sono e i numeri sono la continuazione della saga di cell...
La saga di majin buu in questa collana di dvd NON C'E', persino nello spot c'era scritto 39 uscite, il che significa che si fermano all'episodio Super Vegeta (contro cell forma 2)
vero, però mi pare che alcune persone in questo forum, ci hanno confermato che la saga di MAJIN BU fa parte di una successiva "collana"! resta un dubbio:
che fine ha fatto la seconda metà della saga di CELL?
e la saga del torneo delle quattro galassie???? ...
Io ho acquistato questa collana di dvd e non mi è arrivata proprio nessuna proposta di aggiunta, e mi è stato confermato, quando gli ho telefonato, che non intendono proseguire!!!!
E' vero che con "DBGT, i tuoi eroi 3d", dopo le prime 30 uscite ne sono state aggiunte altre 20 e poi perfino altre 10.... ma il caso è molto diverso...
gia io proprio quellqa collezione intendevo, che lo fatta anke io...cmq non so perche...è un mistero... ma popi che la mettono in mezzo a fare se poi 'non intendonon prosegiure'?
bè GAS, la maggior parte delle volte, questi progetti, hanno sempre un rovescio della medaglia! d'altronde era chiaro che il progetto non avrebbe riguardato tutto DBZ, nostro malgrado!
Visto ke oggi avevo qualke euro in + da spendere ho kiamato il servizio clienti ke mi hanno detto ke le uscite saranno 39 e ke sul coupon c'è scritto, ma io non l'ho letto , ke l'editore si riserva la facoltà di proseguire l'opera, però adesso ha aggiunto non abbiamo niente di sicuro, quindi o ti prendi questa minestra o ti butti dalla finestra....
ciao a tt, sn luca e anke io sto facendo la raccolta d dragonball!
Volevo dirvi che dp ace letto qui sul forum m sn venuti dei dubbi e ho chiamato direttamente alla sede della deagostini e m hanno dtt che arriveranno fino al n°76, quindi immagino che la finiscano... voi ke ne dite?
Comment