Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio migliore della serie Z (migliore caratterialmente nn di forza)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

So che vi da fastidio quando lo dico, però anche in questo caso bisogna analizzare il significato della parola "migliore". Cosi ci si può riferire o alla persona riflessiva, scrupolosa, sempre attenta alla situazione e che cerca di avere tutto sotto controllo: il caso di GOHAN e di MIRAI TRUNKS; oppure ci si riferisce a colui che non si fa mai prendere dal panico, che non si fa mai sovrastare dagli eventi a volte anche sottovalutando la situazione e che riesce ad attendere al suo compito senza alcune pressioni psicologiche: in questo caso GOKU. Io stesso in un topic simile, aperto ultimamente, ho votato GOKU proprio per questo motivo, invece adesso ho votato GOHAN!
    PERCHE'? PERCHE'? PERCHE'?.....NO! DAVVERO! DITEMELO, PERCHE' IO NON LO SO! ANZI SI':
    Tutto dipende dal significato ce si attribuisce alla parola "migliore" !

Comment

io invece ho votato gohan e vegeta , prima di tutto gohan perchè è l'unico che con tutti gli sforzi riesce sempre al suo scopo e poi vegeta perchè, perchè è ve geta

Comment

Prima d tutto : la firma d seripa è ganzissima!!!!!!!
        Poi, io ovviamente ho votato Vegeta, un pò x lo stesso motivo d seripa, ma soprattutto xkè, insomma...
        Costretto a trascinarsi sogni infranti x una vita (sul serio), nn riesce mai ad arrivare dove vuole arrivare.
        ma nonostante tutto nn è arrendevole, continua imperterrito a provare, insuccesso dopo insuccesso, senza perdersi mai d'animo (apparte nel oav contro janeba ma è un episodio a parte, l'eccezzione k conferma la regola).
        Oltrettutto vuole molto bene a suo figlio, in un certo senso.

sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
        - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

[QUOTE=Ely]
          ma nonostante tutto nn è arrendevole, continua imperterrito a provare, insuccesso dopo insuccesso, senza perdersi mai d'animo (apparte nel oav contro janeba ma è un episodio a parte, l'eccezzione k conferma la regola).
          [QUOTE]

E a parte l'episodio in cui si mette a piangere per essere stato sconfitto da Freezer (vabbè, questo era comprensibile).
          E a parte il movie di Broly, in cui non ha più alcuna voglia di lottare e Piccolo lo tiene per la testa.
          E a parte la fine del Cell Game: "Non lotterò mai più".

Diciamo che il principe si lascia prendere dallo sconforto, quando il suo orgoglio è costretto a riconoscere la sua impotenza... come tutti del resto, ma lui che è così fiero ne soffre di più.

Comment

Il mio principale parametro di valutazione è l'equilibrio per questo il voto lo do a Gohan, che unisce le caratteristiche del guerriero, del bravo ragazzo, del liceale un po' fuori di testa in modo sorprendentemente equilibrato.

Anche Piccolo mi piace molto, sempre per l'equilibrio. Peccato che non si sappia divertire!

Vegeta lasciamo perdere. Ok è interessante e lo adoro ma ha un carattere pessimo!
            Goku mi sembra che non sia capace di vedere oltre il combattimento, lo trovo limitato, persino più di Vegeta, che almeno qualche volta si è posto il problema.
            Mirai Trunks oddio, anche lui appare equilibrato però... non so mi sembra un fesso!
            Goten boh! chi lo conosce? Non lo trovo abbastanza approfondito
            Trunks è un bambino viziato
            Tenshinhan mi sembra limitato quanto Goku, con l'aggravante di non poterselo permettere.
            Crilin è un bellissimo personaggio, forse un po' insicuro ma in fondo è questo che lo rende decisamente umano (toh, è quasi l'unico umano...) Ripensandoci potevo votare anche lui...
            Qapla'!

Comment

per me il carattere di vegeta è quello piu forte.
              [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
              i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Quoto Stratos e Quoto Virus, anke s vegeta, come tutti, si dimostra arrendevole nei momenti + difficili. Ed io direi k noi piangiamo un sacco d volte. Avrà il diritto d farlo anke lui dopo 30 anni??????
                oltrettutto si dimostra arrendevole, ma nn smette mai d combattere. sarà difficile k butti al vento i suoi sogni, anke s infranti.

Cmq si seripa, la tua firma è prp ganzissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Con Vegeta k fa il dito, cn Vegeta angioletto, e cn vegeta skifato x i vermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.

Comment

Già!
                  Prp perfetta cn la sua indole!!!!!!!!!
                  sigpic

Comment

WWJ dai quì si parla in generale sotto tutti gli aspetti, certo che Vegeta è il migliore.

Comment

scusate ragazzi ma xchè non fate che dire che vegeta è il migliore?,con tutto il rispetto per gli amatori di vegeta,del resto anche io lo sono ma per altri aspetti ma non per il migliore di dragonballz.Scusate che fa vegeta in dragonball di tanto buono e migliore?,forse lo votate per il suo orgolio o cosa?,per me vegeta occupa una parte da protagonista secondario ma non il migliore.Su ragazzi riflettete,vegeta non fa altro che dare ciampate ai suoi compagni(lo dico in maniera figurata)e compie molte azioni disoneste,apparte però è sempre a difendere il male con goku solo xchè il suo unico scopo è quello di batterlo,lo sapete,infatti lo dice sempre!.Cmq l'unico gesto buono che fece vegeta era quello di sacrificarsi autodistruggendosi...........fine.Parlo come amatore di Vegeta
                      sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

io ho votato ghoan perkè da quando si è trasformato da "fifone" a "coraggioso" ha sempre avuto un bel carattere

http://img227.imageshack.us/img227/4...poposz5.th.jpghttp://img228.imageshack.us/img228/2544/gogeta01pm7.gif

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks
                          scusate ragazzi ma xchè non fate che dire che vegeta è il migliore?,con tutto il rispetto per gli amatori di vegeta,del resto anche io lo sono ma per altri aspetti ma non per il migliore di dragonballz.Scusate che fa vegeta in dragonball di tanto buono e migliore?,forse lo votate per il suo orgolio o cosa?,per me vegeta occupa una parte da protagonista secondario ma non il migliore.Su ragazzi riflettete,vegeta non fa altro che dare ciampate ai suoi compagni(lo dico in maniera figurata)e compie molte azioni disoneste,apparte però è sempre a difendere il male con goku solo xchè il suo unico scopo è quello di batterlo,lo sapete,infatti lo dice sempre!.Cmq l'unico gesto buono che fece vegeta era quello di sacrificarsi autodistruggendosi...........fine.Parlo come amatore di Vegeta
                          Ti aspetto alla porta del forum, aspettati una linciata.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                            Ti aspetto alla porta del forum, aspettati una linciata.
                            dai gogeta parlavo come amatore e poi uno può dire ciò che vuole secondo me è così
                            sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Originariamente Scritto da FutureTrunks
                              dai gogeta parlavo come amatore e poi uno può dire ciò che vuole secondo me è così
                              Ti perdono solo perchè sei tu ti uccido.

Perdonato. :P

Comment

C'è uno che di cognome fa Amatori e non ricordo chi è qualcuno può darmi una rinfrescata?

Scusate l'OT . ^^"

Comment

Working...
                                X