Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il personaggio migliore della serie Z (migliore caratterialmente nn di forza)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non si può dire che VEGETA non sia un buon personaggio, ma c'è di meglio!

O.T.dimensionale
    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    Ti aspetto alla porta del forum, aspettati una linciata.
    tra l'altro lo ha fatto veramente, solo che invece della porta del forum, si è messo davanti la porta del bagno delle ragazze e ha costruito un apposito spioncino, di cui era un peccato non approfittare (esperienza personale)!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
      non si può dire che VEGETA non sia un buon personaggio, ma c'è di meglio!

O.T.dimensionale

tra l'altro lo ha fatto veramente, solo che invece della porta del forum, si è messo davanti la porta del bagno delle ragazze e ha costruito un apposito spioncino, di cui era un peccato non approfittare (esperienza personale)!
      Beh,si infatti,vegeta per me è come un secondo protagonista dragonball,e da molto aiuto alla squadra z,ma secondo me c'è di meglio.

Cmq bella quella dello spioncino!.Cmq io non avrei usato la mossa dello spioncino ma avrei aperto direttamente la porta per entraere!! .
      Poi non voglio sapere neanche cosa sarebbe successo .............(esperienza personale )
      Last edited by FutureTrunks; 07 July 2006, 11:23.
      sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Facendo comunque un resoconto di questo sondaggio, gli utenti hanno votato maggiormente:
        -GOHAN, per il suo disinteresse per la lotta (salvo quando è necessaria) e per il suo carattere e purezza d'animo;
        -GOKU, perchè nonostante su di lui gravi il peso del mondo, egli è sempre un tipo leggero e inaffidabile (parlando ad esempio in campo familiare)...un vero disastro, poi come guerriero, lui è il più forte dell'UNIVERSO!
        -VEGETA, per il suo orgoglio e semplicemente perchè è VEGETA.

Mi pare strano che nessuno abbia votato MIRAI TRUNKS, forse non piace molto il suo carattere cupo, derivato dalle sue esperienze di vita. si può dire che egli sia tutto il contrario di GOKU!

Comment

io penso che sia piccolo il migliore...perchè prima cosa, è quello più intelligente poi salva Gohan nella battaglia contro Vegeta...ed è cmq sempre un personaggio importantissimo in tutta la storia...

Comment

Originariamente Scritto da seripa
            io penso k vegeta sia il migliore xkè nn usa doppie faccie ( voi direte 'nemmeno gli altri' ma gli altri sn buoni qnd k la usano a fare?), è cattivo e basta, pensa solo a se stesso, è egoista, taciturno e musone ma almeno è se stesso... io x esempio ho il brutto vizio d cercare d farmi paicere da ttt e ttte (ovviamente nn m preoccupo d k m sta antipatico) mentre lui se ne fotte ( e scusate il termine) altamente... ank se ha 1 carattere d pupù .... ecco xkè l'ammiro, x qst e x quello detto in precedenza (nn ammiro 1 cartone ma la sua icona dell'essere!)
            spero d nn avervi confuso!
            Io ho capito perfettamente. ^^

OT: Essì WWJ mi conosci troppo bene tu.. ma che ci vuoi fare sono tentato poi quando hanno aperto la porta del bagno delle ragazze ho fatto vedere il pass per tutto il forum in qualsiasi angolo e ci hanno creduto ( naturalmente era falso ).

Comment

Originariamente Scritto da seripa
              io penso k vegeta sia il migliore xkè nn usa doppie faccie ( voi direte 'nemmeno gli altri' ma gli altri sn buoni qnd k la usano a fare?), è cattivo e basta, pensa solo a se stesso, è egoista, taciturno e musone ma almeno è se stesso... io x esempio ho il brutto vizio d cercare d farmi paicere da ttt e ttte (ovviamente nn m preoccupo d k m sta antipatico) mentre lui se ne fotte ( e scusate il termine) altamente... ank se ha 1 carattere d pupù .... ecco xkè l'ammiro, x qst e x quello detto in precedenza (nn ammiro 1 cartone ma la sua icona dell'essere!)
              spero d nn avervi confuso!
              "Cattivo" è una parola grossa. S fosse davvero cattivo dovrebbe anke piacergli + d qualunque cosa fare cose cattive... e alla fine nn m sembra k sia così.
              Xò sn assolutamente d'accordo. Almeno lui nn è un ipocrita, e personalmente io nn sn una d qll k si innamora dei personaggi dei cartoni, ma s esistesse qualcuno cn dei tratti caratteriali simili ai suoi m ne innamorerei

Io penso k Vegeta anke all'inizio nn è stato un "mostro".
              un pò xkè nn ragionava certo cn la sua testa. Anzi magari si, xò era una patacca d testa!!!!!
              Imbottigliata d sciocchezze (kiunque nn pensa k uccidere sia sciocchezza me lo dica k gli faccio causa), d cose stupidissimeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Cmq nn era mai stato un demonio, anzi da sempre è un angelo.
              Pensateci bene : s lui nn fosse venuto sulla terra freezer avrebbe dominato l'universo!
              Ovviamente tutti qll k sn stati uccisi a causa sua a qst nn c hanno pensato!
              Xò Vegeta nn è in debito cn nessuno.
              Anzi, i guerrieri z in un certo senso gli devono la vita dell'intero universo.
              sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
              - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

[QUOTE=ElyPensateci bene : s lui nn fosse venuto sulla terra freezer avrebbe dominato l'universo!
                Ovviamente tutti qll k sn stati uccisi a causa sua a qst nn c hanno pensato!
                Xò Vegeta nn è in debito cn nessuno.
                Anzi, i guerrieri z in un certo senso gli devono la vita dell'intero universo.[/QUOTE]

Beh, non direi... ti ricordo che uno dei motivi per cui Freezer su Namecc era adirato con Vegeta era proprio la sua disobbedienza... Freezer, come egli stesso afferma, si era opposto alla missione sulla Terra e Vegeta aveva voluto fare di testa sua per comnquistare la Terra, ottenere limmortalità tramite le Sfere del Drago e punire quel traditore di Kakaroth.
                sembrerebbe, allora, che Freezer non avesse alcuna intenzione di arrivare sulla terra, nè di cercare le sfere del Drago terrestri; se ha deciso di invadere Namecc, è stato solo perchè ha sentito nappa e Vegeta che, di fronte ai terrestri, esprimevano il progetto di andare su namecc per cercare delle Sfere ancora più potenti.

Comment

Proontooo???
                  Qui c'entra anke l'universo!
                  S Freezer fosse diventato il padrone dell'universo, alla fine lo avrebbe distrutto!
                  sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.

Comment

Scusami Ely, ma tu quando diventi padrona di una cosa, tipo..... di una bella Playstation, ti metti a distruggerla? Puoi dire che se fosse diventato padrone della galassia avrebbe comandato mettendo tutti i pianeti a ferro e fuoco, seminando terrore e paura ovunque fosse necessario, ma essendo un re non penso che avrebbe distrutto i suoi stessi possedimenti, ti pare?

E comunque resta il fatto che verso la Terra non aveva interessi, se Vegeta non fosse venuto sulla Terra (per semplice testardaggine) possibilmente a Freezer non fregava niente di 'sto pianetucolo, ed è stata tutta colpa di Vegeta se Freezer ha finito per distruggere lo stesso pianeta Namecc.

E poi è venuto sulla Terra... per vendicarsi dello scimmione che aveva osato sconfiggerlo, ma questa è un'altra storia.

Comment

Quoto Virus.

Comment

Mah... forse x te è meglio k l'universo sia skiavizzato tranne la terra piuttosto k la terravenga salvata insieme al resto dell'universo.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ely
                          Mah... forse x te è meglio k l'universo sia skiavizzato tranne la terra piuttosto k la terravenga salvata insieme al resto dell'universo.
                          Bè, se la Terra rimane così come è a me ke me ne frega se skiavizza gli altri pianeti..saranno cavoli loro!!!
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Se non fosse venuto Vegeta sulla Terra (quindi tutte le botte che ha preso quella volta se le è cercate) Piccolo e co. non sarebbero mai morti, non ci sarebbe stato alcun bisogno di andare sul pianeta Namecc e nessuno avrebbe mai saputo dell'esistenza di un certo Freezer, quindi il problema non si sarebbe posto. Esattamente come non si è mai posto in precedenza, quando goku, che non era assolutamente a conoscenza di Freezer, non si era mai sognato di andare a fare l'eroe della galassia (esattamente come ha fatto per tanti anni). E comunque il dominio di Freezer non voleva dire che lui avrebbe necessariamente distrutto tutto..... c'erano tanti pianeti sotto il suo dominio no? E se non avessero disobbedito, non sarebbe accaduto niente (i saiyan sono stati distrutti perchè Freezer li temeva, ma loro erano un'eccezione, visto che dovevano essere una razza dalla potenza al di sopra della media). E' un ragionamento cinico.... ma tra una distruzione totale e una "semplice" (anche se brutta) schiavitù c'è differenza.... molte razze magari hanno scelto proprio la seconda.

Se il problema poi è la salvezza della Terra, ti ricordo che lo stesso Vegeta, quando è stato messo in crisi da Goku, ha detto: "Non mi interessa più niente di questo pianeta!" Altro che risparmiare le vite per schiavizzare, quel pazzo avrebbe distrutto il pianeta!

Comment

Virus quoterei in pieno con te solo che Vegeta le legnate non se le è cercate, semplicemente aveva Crilin che tentava di tutto per tagliarli la coda da ohzaru poi Gohan che gli ha sparato una genkidama passatagli da Crilin che l'aveva ricevuta da Goku poi Goku che usava il kahioken e questo si può accettare perchè è una tecnica e Jirobaei che rompeva le bolle e gli ha tagliato la coda come se non bastasse.
                              Se questo è voler prendere legnate e farsi pestare a sangue allora se ti vengo a rompere i bollini con i miei amici o te li buco vale tanto vogliamo tutti la stessa cosa, farti a pezzi.
                              Non è un gioco di squadra.

Comment

bè, da un punto di vista globale è normale scegliere la seconda opzione, però, riflettici, chi se lo sarebbe posto questo problema? chi la conosceva la situazione degli altri pianeti?
                                poi, va bene che l'arrivo di VEGETA, abbia fatto sì che si verificasse la saga di FREEZER (quindi da un certo punto di vista è anche giusto che un pò di merito, anche se lontanamente, ca lo abbia anche lui!), però da come hai formulato questa frase sembra che sia stato VEGETA a permettere la salvezza della TERRA e dell'UNIVERSO. ho capito perfettamente quello che volevi dire (e ho anche scritto la spiegazione qua sopra), però quella frase è malposta!

Comment

Working...
                                X