Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Il Film

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball Il Film

    Dragonball il Film
    La notizia risale al 13 marzo u.s. ed ha dell'incredibile. DRAGON BALL diveterà un film!!!

    Secondo l’Hollywood Reporter, Twentieth Century Fox ha acquisito i diritti per realizzare un film live action di Dragonball.
    Apparentemente il presidente di Fox Film Entertainment, Jim Gianopulos, è volato da solo in Giappone per incontrare il creatore di Dragonball, Akira Toriyama, e una rappresentanza degli editori di Dragonball, Shueisha. Da questo incontro è scaturita una collaborerazione anche per altri progetti futuri.

    Il film live action di Dragonball avrà la supervisione di Elizabeth Gabler e Jack Leslie sarà il direttore di produzione. Fox non ha ancora reso pubblico nè il nome del regista, nè quello dello sceneggiatore, ruoli che probabilmente devono essere ancora assegnati.
    Questa non è la prima incarnazione di Dragonball. Diretto dai registi di Hong Kong Joe Chan e Leung Chung, "Dragonball: The Magic Begins" è stato realizzato nel 1989. Non un campione di incassi, questo film è disponibile in Italia solo per il mercato dell’ Home Video in VHS e DVD, con il titolo "Dragon Ball - The Magic Begins"
    A quanto pare, dalle prime indiscrezioni trapelate, arrivano notizie incoraggianti!
    Il film live/action di DragonBall che verrà prodotto con la Fox, non sarà unico, ma è probabile che diventi una saga come StarWars. Il primo film lo annunciano già per la fine del 2003 e l'estate 2004!
    http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

  • #2
    Originariamente Scritto da Al Satan
    Dragonball il Film
    La notizia risale al 13 marzo u.s. ed ha dell'incredibile. DRAGON BALL diveterà un film!!!

    Secondo l’Hollywood Reporter, Twentieth Century Fox ha acquisito i diritti per realizzare un film live action di Dragonball.
    Apparentemente il presidente di Fox Film Entertainment, Jim Gianopulos, è volato da solo in Giappone per incontrare il creatore di Dragonball, Akira Toriyama, e una rappresentanza degli editori di Dragonball, Shueisha. Da questo incontro è scaturita una collaborerazione anche per altri progetti futuri.

    Il film live action di Dragonball avrà la supervisione di Elizabeth Gabler e Jack Leslie sarà il direttore di produzione. Fox non ha ancora reso pubblico nè il nome del regista, nè quello dello sceneggiatore, ruoli che probabilmente devono essere ancora assegnati.
    Questa non è la prima incarnazione di Dragonball. Diretto dai registi di Hong Kong Joe Chan e Leung Chung, "Dragonball: The Magic Begins" è stato realizzato nel 1989. Non un campione di incassi, questo film è disponibile in Italia solo per il mercato dell’ Home Video in VHS e DVD, con il titolo "Dragon Ball - The Magic Begins"
    A quanto pare, dalle prime indiscrezioni trapelate, arrivano notizie incoraggianti!
    Il film live/action di DragonBall che verrà prodotto con la Fox, non sarà unico, ma è probabile che diventi una saga come StarWars. Il primo film lo annunciano già per la fine del 2003 e l'estate 2004!

    Bè, se lo annunciavano x 2003\2004 sn un po' indietro...sm nel 2006....nn è ke il progetto poi è salatato?
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #3
      sarebbe bello, mA speriamo che sia meglio di the magic begins, che faceva completamente e totalmente schifo§!111111111111

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Al Satan
        A quanto pare, dalle prime indiscrezioni trapelate, arrivano notizie incoraggianti!
        Il film live/action di DragonBall che verrà prodotto con la Fox, non sarà unico, ma è probabile che diventi una saga come StarWars. Il primo film lo annunciano già per la fine del 2003 e l'estate 2004!
        Rotfl
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #5
          Ma è vero???? Mi sembra un pò vecchiotta come notizia... Mi sa ke nn se n'è fatto + niente... La Fox però è una buona casa di produzione... Peccato se è andato a rotoli!
          sigpic

          Comment


          • #6
            Non mi ricordo dove ho già letto questa cosa, credo l'ho fatto circa una settimana fa! Quello è un articolo vecchio che si riferisce proprio al film
            THE MAGIC BEGINS. Meglio lasciar perdere!

            Comment


            • #7
              Quoto WWF.

              Comment


              • #8
                Noooooo!
                Disgraziaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
                Uffa k pizza, ma xkè????????????????
                Uuu...
                UWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH HEEEEHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                sigpic

                Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                Comment


                • #9
                  Calma calma. O_O

                  Comment


                  • #10
                    meglio che non lo fanno....secondo me anche con spielberg ne sarebbe uscita una cazzata....
                    Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

                    The kick...

                    the bass...

                    The drum...

                    The groove...

                    The Gi-Gi-Gigi style...

                    Comment


                    • #11
                      Non oso immaginare come poteva venir fora
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                      Comment


                      • #12
                        meglio di no dai......immaginate quello che fa jack sparrow nella maledizione della prima luna che mi diventa biondo!
                        Hulk Hogan che mi fa la parte di mister satan OMG
                        Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

                        The kick...

                        the bass...

                        The drum...

                        The groove...

                        The Gi-Gi-Gigi style...

                        Comment


                        • #13
                          AHAHAHAH.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gogetto
                            Non oso immaginare come poteva venir fora
                            già,teste da batipai che no xe altro manko mal ke ancora i no ga fato niente
                            «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                            Comment


                            • #15
                              pero ragazzi si diceva cosia anche per film come l'uomo ragno pero alla fine il risultato è uscito buono poi adesso al cinema dovrebbe arrivare il film di un altro cartone giapponese non so se conoscete .....................kieshan.
                              [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                              i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

                              Comment

                              Working...
                              X