Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Il Film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma quali parrucche dovrebbero essere utilizzate per rendere la capigliatura degli attori simile a quella di GOKU, o di VEGETA?

Comment

sigpic
      "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
      dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Credo che nessuno abbia visto la mia foto e così l'ho ripostata

se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

cacchio che somiglianza!!
          sigpic
          "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
          dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

.... io sono sotto shock ancora per The magic begins....
            il film mi trova dubbiosa... apprezzo l'interesse ma.... sono scettica. E temo sarei terribilmente critica! Certo, ultimamente sono stati fatti molti film tratti da fumetti... ma nessuno dal mio preferito!

è vero che ci sono i trucchi, la postproduzione fa miracoli, ecc... ma i capelli dei saiyan, per me vengono bene solo fatti a matita! In 3D mi fanno senso... non sarebbero capaci di farli in modo adeguato... nemmeno Spielberg in persona!
            E gli occhi... difficile anche quelli...
            Boh, sono scettica... che volete!
            http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Morte agli scettici!

sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Lady of saiyans
                .... io sono sotto shock ancora per The magic begins....
                il film mi trova dubbiosa... apprezzo l'interesse ma.... sono scettica. E temo sarei terribilmente critica! Certo, ultimamente sono stati fatti molti film tratti da fumetti... ma nessuno dal mio preferito!

è vero che ci sono i trucchi, la postproduzione fa miracoli, ecc... ma i capelli dei saiyan, per me vengono bene solo fatti a matita! In 3D mi fanno senso... non sarebbero capaci di farli in modo adeguato... nemmeno Spielberg in persona!
                E gli occhi... difficile anche quelli...
                Boh, sono scettica... che volete!
                Quoto...per me è impossibile fare una versione cinematografica decente di Dragon Ball
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                  Morte agli scettici!

fatto sta che questa volta ha ragione. Lasciamo stare il film, teniamoci il MANGA o al massimo l'ANIME!

Comment

nella parte di vegeta ci vedrei quello che ha interpetrato wolderin in x-man
                    sigpic

Comment

Aiutatemi a ricordare: esistono produzioni cinematografiche rilevanti (stile Hollywood intendo, non SudKorea!) di altri anime?? So di Kyashan ora, Aeon flux qualche mese fa, altri non mi vengono in mente.
                      In una eventuale trasposizione cimenatografica di DB vedo due tipi di problema:

1) I chara degli anime sono raramente realistici: è vero che la somiglianza non è strettamente necessaria, ma i personaggi devono essere almeno riconoscibili! Nel caso di DB la situazione è complicata dal fatto che le capigliature sono fortemente caratterizzanti, in particolare quella del protagonista. Non è che sia difficile dal punto di vista tecnico realizzare l'aspetto di Goku o di tutti gli altri, il fatto è che rischierebbe di diventare ridicolo! A meno che non fosse fatto veramente bene, ma mi risulta difficile credere che ci sia l'intenzione di farlo, per il motivo di cui al punto 2.

2) Quale sarebbe il target di un film di DB? Sono certa che nelle menti di chi ha il potere di produrre un film DB è associato a roba per ragazzini e come tale verrebbe realizzato. La tecnologia per realizzare bene DB esiste, ma costa: chi la userebbe mai per un film destinato solo a ragazzini in età da scuola media al massimo?
                      Non so, a me vengono in mente i film delle tartarughe ninja (prodotti dalla Fox nei primi anni 90), se qualcuno li ricorda capisce cosa intendo. Certo le tartarughe ninja erano veramente per bambini, ma i produttori della Fox capirebbero la differenza?

Sarei felicissima di essere smentita dai fatti, ma per ora rimango scettica.
                      In tutta sincerità non credo più di tanto nell'eventualità di una trasposizione cinematografica di Dragon Ball, sono anni che se ne parla ma se mai il progetto è stato preso in considerazione (mah) probabilmente non è mai andato in porto...
                      Last edited by Mechan; 07 July 2006, 15:17.
                      Qapla'!

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                        Morte agli scettici!

ti tocca fare una strage PGV, a giudicare da questo thread....

...ti quoto in pieno Mechan, a Hollywood non sanno di sicuro distinguere se DB è per bambini oppure no...
                        Di certo, nell'ipotetico irrealistico caso in cui facessero sto film e lo facessero bene (bah...) il target pensato dai produttori sarebbe quello che hai detto tu, ma penso che, con molta sorpresa degli hollywoodiani, anche i più grandicelli (non dico troppo vecchi, ma dico quelli della mia età o anche qualche anno in più) sarebbero tentati di andar a vederlo... ah, puntualizzo che io sono 24 years old. Ma gli hollywoodiani forse lo sospettano?? naa... figurati!

Manzoniananamente, dico che questo film "non s'ha da fare!"...
                        http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

poi quale sarebbe il tema del film? non credo si possa rifare l'intera saga.allora quale sarà la trama? un qualcosa di inventato? o al massimo solo la prima serie di DB?

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                            poi quale sarebbe il tema del film? non credo si possa rifare l'intera saga.allora quale sarà la trama? un qualcosa di inventato? o al massimo solo la prima serie di DB?
                            A suo tempo (2003) si vociferava che addirittura fosse in programma una quadrilogia, la cui storia sarebbe andata dall'infanzia di Goku fino forse all'epoca dei Cyborg, non so se rispecchiando o meno la trama originale.
                            Se ne sono dette tante... come si fa a farci affidamento? Se sarà lo andremo a vedere al cinema....
                            Qapla'!

Comment

Ma voi ve la immaginate una quadrilogia di film sul modello del Signore degli anelli? (ossia un episodio = 3 ore)

Sarebbe la prima volta in vita mia che mi siedo a vedere un film con l'intenzione di non muovermi per più di mezz'ora.

Comment

Penso invece che farebbero bene a fare una multilogia seria e sanguinosa forse addirittura vietata ai minori di 14 anni...

Non vedo perchè il target debba essere per bambini....

Eviterei di fare un film su DB, ma di passare direttamente a DBZ, dopo un breve riassunto cinematografico di db....

Ovviamente per abbrevviare mi aspetterei cambiamenti radicali della storia, ma non ne farei una tragedia....

E' una trasposizione cinematografica di DBZ, non DBZ, non ha da essere uguale...
                                sigpic
                                ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                                __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                                Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Working...
                                X