Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I terrestri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

MA CHE DITE? IL PIU FORTE E VEGETA

ops ho sbagliato

scherzo, il + forte e Crilin, ten e il 2 piu forte
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

Ora che ci penso...anche se nel sondaggio non ci sono...i più forti sono C17 e C18...è vero che sono cyborg ma sempre terrestri sono..
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
        Ora che ci penso...anche se nel sondaggio non ci sono...i più forti sono C17 e C18...è vero che sono cyborg ma sempre terrestri sono..
        erano terrestri! ma la forza la hanno acquisita quando sono diventati cyborg, quindi non la metterei sotto questo punto di vista!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
          erano terrestri! ma la forza la hanno acquisita quando sono diventati cyborg, quindi non la metterei sotto questo punto di vista!
          No, nn "erano terrestri" ma "sn terrestri"..lo sn ankora...xkè se vai a veder su un dizionario, un terrstre è una persona, animale o cosa nata e creciuta sulla terra...quindi, anke quando sn già cyborg sn terretsri, non umani, ma comunque terrestri
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Sì, ma da quando sono diventati cyborg, la loro forza è molto superiore agli standard terrestri. Sono di origne terrestre, è vero, ma sempre cyborg sono; anche se un tempo erano esseri umani, ora non lo sono più, ed è da questo punto di vista che dobbiamo valutare la loro forza.

Comment

Originariamente Scritto da VirusImpazzito
              Sì, ma da quando sono diventati cyborg, la loro forza è molto superiore agli standard terrestri. Sono di origne terrestre, è vero, ma sempre cyborg sono; anche se un tempo erano esseri umani, ora non lo sono più, ed è da questo punto di vista che dobbiamo valutare la loro forza.
              Ma io non ho detto che sono umani, lo so anke io ke nn lo sono...ma anche se cyborg sono comunque terrestri, poco importa come abbiano ottenuto la loro forza, potevano anche vendere l'anima al diavolo, fatto stà che sono terrestri e nootevolmente + forti rispetto sia a Ten sia a Crilin..
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                E questo quando sarebbe successo....
                Veramente raga e quando sarebbe successo?
                Per me il più forte ovviamente è tensinah anche se la forza che li differenzia non è chissà mai quanta per me è tensinah.E' vero poi che tensinah si è dimostrato sempre più forte di crillin.Almeno lui ha dato filo da torcere persino a Cell con i suoi chirikoho o come cavolo si chiama ........(cannone dell'anima).Dai raga si sa che il più forte è tensinah.
                sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Ma io non ho detto che sono umani, lo so anke io ke nn lo sono...ma anche se cyborg sono comunque terrestri, poco importa come abbiano ottenuto la loro forza, potevano anche vendere l'anima al diavolo, fatto stà che sono terrestri e nootevolmente + forti rispetto sia a Ten sia a Crilin..
                  Ma non è la stessa cosa! Allora analizziamo:
                  - Crilin e Tenshinhan sono due normali persone, che hanno dentro di sè un'anima, quyindi una forza spirituale.
                  - 17 e 18 sono due cyborg, non hanno uno spirito, e traggono la loro energia da un motore interno, da circuiti.
                  Quindi il potenziamento che 18 ha ricevuto quando è stata trasformata è diverso dal potenziamento che Crilin ha ricevuto grazie al capo dei saggi su namecc, perchè Crilin conta solo sulle sue forze interiori, l'altra invece non è più una persona normale e conta sulla forza che le viene dai suoi circuiti.

Ho capito che 18 è uno dei tuoi personaggi preferiti, ma non puoi contraddire le stesse cose che vengono dette da Toriyama. Un cyborg non è più un umano, anche se prima di essere trasformato era una persona comune.

Comment

in effetti un cyborg è comunque un terrestre, perchè comunque è un essere nato sulla TERRA, ma la sua forza non è un qualcosa di naturale. qui la parola "terrestre" è scontato che assuma il significato di "essere umano"!

Comment

come avevo detto nella precedente discussione, Ten...
                      http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

xkè se vai a veder su un dizionario, un terrstre è una persona, animale o cosa nata e creciuta sulla terra...quindi, anke quando sn già cyborg sn terretsri, non umani, ma comunque terrestri
                        Bene, allora il terrestre più forte è Gohan e non ci sono dubbi, in ogni caso c17 e c18 non sono i più forti di nessuna categoria

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                          Bene, allora il terrestre più forte è Gohan e non ci sono dubbi,
                          cavolo CHIBI GOKU, stavolta ti sei superato! hai presente la teoria della CONFUTAZIONE? tu l'hai utilizzata alla grande! questa tua risposta è proprio una gran trovata! SEI UN GENIO!

Comment

Working...
                          X