Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vegeta

ma Vegeta come fa a diventare SSJ4 e non diventare mai SSJ3?? ancora nn l'ho capito
    http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

Vegeta diventa ssj4 grazie a Bulma k inventa dll lenti speciali nel GT, k nn gli permettono xò d raggiungere il ssj3 scavalcandolo.
    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Il ssj4 è solo un nome, in realtà si tratta Dell'evoluzione dell'ohzaru ssj1.

Gpoku in DBGt diventa ohzaru ssj2, diventando così ssj4 full power.

Un ipotetico Ohzaru ssj3 diventerebbe SSJ5....

Il ssj2 e il ssj3 non sono necessari per raggiungere lo stadio di ssj4, dunque....
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Al Satan
        ma Vegeta come fa a diventare SSJ4 e non diventare mai SSJ3?? ancora nn l'ho capito
        Al di là del fatto che DBGT è talmente sconclusionato e privo di coerenza interna che per tante cose non vale la pena di scervellarsi per cercare la logica, in questo caso mi risulta che esista una spiegazione ufficiale: come ha detto Prince GAS Vegeta il ssj4 è un'evoluzione dell'ozaru, e il ssj3 non è necessario per il raggiungimento di questo livello. La mutazione effettiva poi è stata causata dal gioco di lenti di Bulma, come diceva Ely.

Io comunque non sono così sicura che Vegeta non passi per il Ssj3, anche se non lo vediamo... In fin dei conti passano 20 anni tra l'ultima volta che lo vediamo combattere e DBGT, chi ci dice che non si sia superato? E mica ci possono far vedere tutto"

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
        Goku in DBGt diventa ohzaru ssj2, diventando così ssj4 full power. Un ipotetico Ohzaru ssj3 diventerebbe SSJ5....
        Ah sì? Ch'è uno shift costante tra il livello del ssj e quello dell'ozaru corrispondente??
        Curioso! Me non sapeva... Ma allora il ssj standard sarebbe un sub-ozaru??
        Qapla'!

Comment

Il ssj4 è solo un nome, in realtà si tratta Dell'evoluzione dell'ohzaru ssj1.

Gpoku in DBGt diventa ohzaru ssj2, diventando così ssj4 full power.

Un ipotetico Ohzaru ssj3 diventerebbe SSJ5....

Il ssj2 e il ssj3 non sono necessari per raggiungere lo stadio di ssj4, dunque....

Quoto
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Mechan
            Ah sì? Ch'è uno shift costante tra il livello del ssj e quello dell'ozaru corrispondente??
            Curioso! Me non sapeva... Ma allora il ssj standard sarebbe un sub-ozaru??
            Mi spiace, ma non credo di aver capito cosa intendi dire...
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Mechan

Io comunque non sono così sicura che Vegeta non passi per il Ssj3, anche se non lo vediamo... In fin dei conti passano 20 anni tra l'ultima volta che lo vediamo combattere e DBGT, chi ci dice che non si sia superato? E mica ci possono far vedere tutto"
              Soprattutto quando si tratta del GT..
              Cosa a caso in più o in meno che vuoi che cambi?

Kabu.
              sigpic

Comment

Quoto PGV.

Comment

Vegeta riesce a raggiungere lo stadio di SSJ4 grazie alle lenti costruite da Bulma... E' vero ke nn abbiamo mai visto se Vegeta si sia trasformato o meno in SSJ3, ma è anke vero ke cmq in ogni sito ke trovi c'è sempre scritto ke gli unici due ke hanno raggiunto lo stadio di SSJ3 sono Goku e Gotenks, cosa ke credo anke io! Cmq gira un fake x internet di Vegeta SSJ3, abbastanza credibile. Ma credo ke nn abbia mai raggiunto tale stadio.
                  sigpic

Comment

in teoria, sembrerebbe che il SS4 è totalmente disconnesso dai 3 livelli precedenti. Quindi, per diventare SS4, in teoria basterebbe aver raggiunto il primo livello di SS; quando il saiyan si trova nello stadio di Ohzaru, si trasforma in SS, e così facendo diventa Ohzaru gold... ed ecco il SS4.

Ma se la Toei ha deciso di chiamarlo SS4, può voler dire che un saiyan può raggiungere il 4 livello a patto che abbia già raggiunto gli altri 3.... quindi Goku è il vero SS4, in quanto ha percorso tutti e 4 i livelli fondamentali (più i vari extra: dai ni ecc.). Ovviamente questa può essere una teoria, la Toei non ha detto niente in proposito e io lo interpeto pensando che la Toei lascia sottintese fin troppe cose.

Vegeta invece è un "SS4 artificiale", livello raggiunto da Vegeta con l'aiuto di Bulma, inventrice di un macchinario che spara un raggio Brute (quello che trasforma i saiyan in scimmioni, ma più potente).

Tirando le conclusioni, si direbbe che:
                    - un saiyan, per raggiungere naturalmente il 4° livello, senza aiuti tecnologici, deve attraversare i livelli precedenti;
                    - ma i contributi tecnologici fanno in modo che Vegeta diventi SS4 senza che abbia raggiunto tutti i livelli precedenti.
                    Last edited by VirusImpazzito; 06 July 2006, 21:13.

Comment

Si vede lontano un miglio che è una fake.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                        Si vede lontano un miglio che è una fake.
                        si riferisce alla foto di VEGETA SSJ3 ed ha ragione!
                        Il SSJ4 è un evoluzione dell' OZHARU di secondo livello, che, "regredendo" passa al livello SSJ4.
                        Non so se in questo caso sia necessario il passaggio ai livelli intermedi, d'altronde questa teoria cade se si fa riferimento a GOTEN e TRUNKS, il cui primo stadio di SS è il FULL POWER.
                        La trasformazione di VEGETA è una cosa voluta per forza, tanto che a tale scopo sono uscite fuori le lenti speciali di BULMA. Poi VEGETA non aveva nemmeno la coda. L'errore di VEGETA è stao quello di trasformarsi in SSJ4 nel GT!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                          Il SSJ4 è un evoluzione dell' OZHARU di secondo livello, che, "regredendo" passa al livello SSJ4.
                          Più che di regressione parlerei di acquisto della razionalità, dote assente nell'ohzaru (gold) ma che, una volta acquistata, innesca l'evoluzione in SS4.

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                          Non so se in questo caso sia necessario il passaggio ai livelli intermedi, d'altronde questa teoria cade se si fa riferimento a GOTEN e TRUNKS, il cui primo stadio di SS è il FULL POWER.
                          La trasformazione di VEGETA è una cosa voluta per forza, tanto che a tale scopo sono uscite fuori le lenti speciali di BULMA. Poi VEGETA non aveva nemmeno la coda. L'errore di VEGETA è stao quello di trasformarsi in SSJ4 nel GT!
                          Non capisco cosa c'entra tutto ciò. Leggi il mio penultimo intervento e vedi se ci capisci qualcosa di più!

Comment

Mi spiace, ma non credo di aver capito cosa intendi dire...
                            ssj4 = evoluzione( ozaru ssj2 )
                            ssj5 = evoluzione( ozaru ssj3 )

ipotesi induttiva : ssj(k) = evoluzione( ozaru ssj(k-2) )

=> ssj1 = evoluzione ( ozaru ssj(1-2) ) = evoluzione ( ozaru ssj(-1) )

Non c'è niente di sensato in questo ragionamento, era solo una battutaccia da matematico! Deformazione professionale, sorry"
                            Qapla'!

Comment

ho riletto il tuo ultimo messaggio VIRUS: avevi ragione!
                              Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                              - ma i contributi tecnologici fanno in modo che Vegeta diventi SS4 senza che abbia raggiunto tutti i livelli precedenti.
                              questo è quello che dice il GT, ma è proprio questa una delle maggiori cose del GT che non tollero!

Comment

Working...
                              X