ki è per voi il personaggio + importante della serie Z?Ovviamente senza contare Goku...X me Gohan...x placare withe wolf jericho che di sicuro vorrà sapere il signifikato esatto di importante..intendo quale il personaggio (secondo voi) senza il quale sarebbero successi dei casini, e andare avanti nelle saghe sarebbe stato impossibile...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il personaggio + importante della serie Z (tranne Goku)
Collapse
X
-
Il personaggio + importante della serie Z (tranne Goku)
65Gohan0%19Goten0%2Mirai Trunks0%4Trunks0%1Vegeta0%26Bulma0%1Chichi0%2Crilin0%0Tensing0%1Altri..0%9The poll is expired.
sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~Tag: Nessuno
-
Non c'è Mr. Satan! Se lui non avesse portato la testa dell'Androide n°16 vicino a Gohan e Cell,il piccolo guerriero non sarebbe diventato Super Saiyan 2! E senza di lui Goku non avrebbe avuto abbastanza energia per creare una sfera Genkidama tale da disintegrare Majin Bu;se vogliamo citare il GT, è grazie al suo aiuto che Goku e co. portano i terresti in salvo su Plant prima dell'esplosione della Terra...
-
Originariamente Scritto da LPSONon c'è Mr. Satan! Se lui non avesse portato la testa dell'Androide n°16 vicino a Gohan e Cell,il piccolo guerriero non sarebbe diventato Super Saiyan 2! E senza di lui Goku non avrebbe avuto abbastanza energia per creare una sfera Genkidama tale da disintegrare Majin Bu, se vogliamo citare il GT, è grazie al suo aiuto che Goku e co. portano i terresti in salvo su Plant prima dell'esplosione della Terra...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Sicuramente Vegeta.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
la storia nn sarebbe andata avanti senza uno qualsiasi dei xsonaggi...
anke se secondo me il most important without goku è veggiehttp://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
io c'è le ho tt e due:asd:
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everki è per voi il personaggio + importante della serie Z?Ovviamente senza contare Goku...X me Gohan...x placare white wolf jericho che di sicuro vorrà sapere il signifikato esatto di importante....
Però è chiaro che senza GOKU sarebbero successi casini inimmaginabili. Credo che i nostri eroi sarebbero morti tutti già contro i primi nemici (vedi GRANDE MAGO PICCOLO), e tuttoil resto della storia non sarebbe esistito, comunque, in questo topic, questo ragionamento non è valido, quindi ribadisco il mio voto per GOHAN!
Comment
-
...se non ci fosse stato Goku? il più importante sarebbe stato Kakaroth
che sarebbe arrivato infante sulla terra... non avrebbe battuto la testa diventando così "Goku"... e in quattro e quattr'otto, ancora col pannolino addosso, avrebbe distrutto la Terra! Fine della storia!
scherzo...
non credo sia una domanda possibile da fare, sinceramente... e poi lo avevo già detto in un thread analogo... No goku, no DB...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lady of saiyans...se non ci fosse stato Goku? il più importante sarebbe stato Kakaroth
che sarebbe arrivato infante sulla terra... non avrebbe battuto la testa diventando così "Goku"... e in quattro e quattr'otto, ancora col pannolino addosso, avrebbe distrutto la Terra! Fine della storia!
scherzo...
non credo sia una domanda possibile da fare, sinceramente... e poi lo avevo già detto in un thread analogo... No goku, no DB...
No tranne Goku nel senso cm se Goku nn ci fosse...ma nel senso, appurato ke il pers + impo è Goku, ki altro è il + impo?Ma partendo dal presupposto ke Goku ci sia (anke xkè altrimenti nn ci sarebbe nemmeno Gohan)sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everNo tranne Goku nel senso cm se Goku nn ci fosse...ma nel senso, appurato ke il pers + impo è Goku, ki altro è il + impo?Ma partendo dal presupposto ke Goku ci sia (anke xkè altrimenti nn ci sarebbe nemmeno Gohan)
Comment
Comment