Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A ki somigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A ki somigliate?

    Me spiego: vista la varietà di caratteri e personaggi ke DB offre, mi kiedevo se ce n'è uno al quale vi sentite + vicini in qst senso. Io xsonalmente sn 1 centrifugato tra Chichi, Vegeta e Goten (il fisico è qllo d Bu, purtroppo ).
    E allora, gente, certa del fatto ke da qst parti scorrazzino tipi alla Mr Satan, xvertiti cm Muten, supergeniette cm Bulma ecc, scrivete scrivete!

  • #2
    Mi sa Gohan... almeno come capelli...
    http://madmay.altervista.org/_alterv...ndopiccolo.jpg

    Comment


    • #3
      Sicuarmente io assomiglio a Pan!
      Lo credo prp xkè è testarda, e io sn testarda, e + o - vale x tutti gli altri suoi difetti e pregi. anke fisicamente m sembra un pò la stessa cosa, + o -, anke s io ho un pò d sedere
      sigpic

      Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
      - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

      Comment


      • #4
        bè....di carattere temo di assomigliare a Gohan...buona, troppo buona...ma se mi vengono i 5 minuti spacco il mondo intero
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
          bè....di carattere temo di assomigliare a Gohan...buona, troppo buona...ma se mi vengono i 5 minuti spacco il mondo intero
          Ahahah! Idem!

          Comment


          • #6
            Vegeta: non aggiungo altro
            Gohan: già avete detto voi perchè e per i capelli
            Goten: a volte mi lamento un pò ( non come lui quella fase oramai è storia preistorica :P ) e mi piace scherzare ed essere sempre allegro.. XD
            Bulma: Sono un pò ( un pò troppo ) per i fatti miei e faccio come mi pare e diciamo che posso dire di essere più intelligente di molti altri scemi che si trovano in giro ( nessuno di questo forum è stupido anzi...... )
            Trunks: se mi ci metto ho le ragazze dietro ma non lo faccio con tutte solo a quelle a cui tengo.. FATEVI SOTTO RAGA!
            Goku: Ingenuo e disponibile e mi preoccupo degli altri
            CHICHI NE ORA E NE MAI

            Per oggi ho chiuso.

            Comment


            • #7
              Caratterialmente un misto tra Vegeta, Future Trunks, Piccolo e Gohan.

              Fisicamente un misto tra Nappa e Vegeta
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

              Comment


              • #8
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=29796
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Come carattere assomiglio a Gohan, xkè, proprio come ha detto C18-Crilin4ever, io sono troppo buona e paziente con le persone... Ma se queste presunte persone si azzardano o a prendere in giro, o a buttare le mani, o cmq ad assumere un atteggiamento scorretto, allora mi infurio e divento Gohan SSJ2! Si si, esattamente la stessa cosa ke accadde con lo scontro con Cell! Ihihih...
                  Come aspetto forse assomiglio un pò a Pan... Ma nn come fisico xkè lei è troppo bassa... Come fisico... Boh? Videl? ("Femminilmente" parlando) Non lo so!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Io somiglio a Gohan credo.. O.o

                    Comment


                    • #11
                      bah..direi di carattere un misto tra la serietà di Piccolo e la timidezza di Gohan..fisico?naa nessuno
                      «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                      Comment


                      • #12
                        Meno male da te mi aspettavo di peggio tipo un Future Trunks dannato mixato con piccolo quando inizia a raccontare le sue barzellette dell'insanity.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                          Meno male da te mi aspettavo di peggio tipo un Future Trunks dannato mixato con piccolo quando inizia a raccontare le sue barzellette dell'insanity.
                          GOGETA SSJ, penso che quella che io ho appena quotato sia la visione che ho io di te!

                          sicuramente il personaggio in cui mi rivedo maggiormente è GOHAN! anche dal punto di vista fisico (muscoli e testicolo in più esclusi), gli assomiglio di brutto, anzi, appena posso, posto un'immagine in cui metto la mia foto affianco a quella di GOHAN! vedrete che roba!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da white wolf jericho
                            GOGETA SSJ, penso che quella che io ho appena quotato sia la visione che ho io di te!
                            Cattivo! XD purtroppo per te ci somigliamo quindi attaccati.

                            Comment


                            • #15
                              Io caratterialmente cm Vegeta nel fisico sono tra Goku e Gohan
                              http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X