Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A ki somigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da nimalex91
    io assomiglio a me stesso!!!
    a questa non c'avevo pensato!
    stavo pensando se caratterialmente sono veramente come GOHAN! bè, non parto con le sclerate, ma il carattere è quello!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da white wolf jericho
      a questa non c'avevo pensato!
      stavo pensando se caratterialmente sono veramente come GOHAN! bè, non parto con le sclerate, ma il carattere è quello!
      E meno male che non parti con le sclerate
      A parte gli skerzi se hai daw il carattere di gohan non è male....non è uno dei miei preferiti pero caratterialmente penso che sia (a parte le sue sclerate)un personaggio equilibrato...ma tosto...
      Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
      Oltre i confini del mondo....

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da monky
        E meno male che non parti con le sclerate
        A parte gli skerzi se hai daw il carattere di gohan non è male....non è uno dei miei preferiti pero caratterialmente penso che sia (a parte le sue sclerate)un personaggio equilibrato...ma tosto...
        dici che ci sono esempi di mie sclerate su questo forum? cmq io assomoglio caratterialmente e fisicamente (ho trovato la foto adatta per dimostrarvelo) a GOHAN, anche se, per quanto riguarda il carattere, sono stato influenzato da KAY di BEYBLADE (vedere apposita sezione!).

        Comment


        • #49
          scusate se non vi ho risposto prima allora:
          1) non sono un puffo bella questa
          2) non mi allungo non mi decompongo e non ho il codino anche questa da sbriciolarsi dalle risate (anche se trasformo le persone in cioccolatini e caramelle )
          3) e per i curiosoni assomiglio a li shenron nel senso che della perfidia e della crudeltà, diciamo che posso diventare un cattivone come lui
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da white wolf jericho
            molto più di quanto tu possa mai pensare (sai, mi incomincia a piacere fare la parte di quello che le prende, tanto poi ti faccio scontare tutto...ti va bene metà prezzo?)!

            MA NESSUNO SOMIGLIA A POPO?
            Ok ok tanto non ci riesci come sempre, io con i tuoi lupetti morti ti ferirò nell'anima e sto finendo con il lavoro per la mia ragazza. Tutti hanno diritto di sognare.

            Popo? forse uno l'aveva scritto da qualche parte. XD

            Originariamente Scritto da white wolf jericho
            ALDO, GIOVANNI e GIACOMO, a dire la verità, mi pare facciano la pubblicità della WIND, poi ne hanno fatte diverse. a quale ti riferisci tu?
            Scusa ero leggermente confuso, volevo dire quella di Cristan De Sica della TIM. In effetti ero incerto..

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da lucifero la leggenda
              scusate se non vi ho risposto prima allora:
              1) non sono un puffo bella questa
              2) non mi allungo non mi decompongo e non ho il codino anche questa da sbriciolarsi dalle risate (anche se trasformo le persone in cioccolatini e caramelle )
              3) e per i curiosoni assomiglio a li shenron nel senso che della perfidia e della crudeltà, diciamo che posso diventare un cattivone come lui
              ah, allora immagino che tu abbia un bel pò di amici, visto il tuo carattere così socievole!

              Originariamente Scritto da GOGETA SSJ
              Tutti hanno diritto di sognare.
              infatti anche tu puoi solo sognarti di eliminarmi! poi se come hai detto, assomigli a VEGETA, posso dormire sonni tranquilli!

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da white wolf jericho
                ah, allora immagino che tu abbia un bel pò di amici, visto il tuo carattere così socievole!
                sì ne ho parecchi
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

                Comment


                • #53
                  yamcha... ho avuto praticamente tutte le sue pettinature...

                  Comment


                  • #54
                    Io assomiglio a gohan da grande. ho i capoelli corti come lui e anke io sparati all'insu. mi manca solo il ciuffo davanti, ma mo me lo faccio crescere

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da seripa
                      kai d beyblade?!?!?! ne vado matta!ho 1 sacco d fan art (fatte da me) k posterò nella mia nuova sezione...
                      ma cmq qual'è la tua apposita sezione?
                      mi riferisco al topic di BEYBLADE del forum ANIME E MANGA!

                      Originariamente Scritto da supergogetass4
                      Io assomiglio a gohan da grande. ho i capoelli corti come lui e anke io sparati all'insu. mi manca solo il ciuffo davanti, ma mo me lo faccio crescere
                      peccato per te! io il ciuffo davanti ce l'ho da 3 anni e mi cade sull'occhio destro (infatti non ci vedo una mazza)! pure quando mi vado a taglia i capelli, mi rimane sempre qul ciuffetto che tende verso il basso, quando io c'ho i capelli alzati, e che lo posso tagliare.....NAAA!

                      Comment


                      • #56
                        lol io invece l'altro ieri me li so tagliati corti corti hai lati tutti alzati al centro e il ciuffo sull'occhio sinistro ^^
                        sigpic

                        Comment

                        Working...
                        X