Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Tory è strano?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Tory è strano?

Mi chiedevo ma come fa il Tory a riuscire a creare trame e personaggi così complessi e affascinanti sotto ogni aspetto se poi alla fine si perde in un bicchier d'acqua tipo sbagliare disegnando una tasca in più nei pantaloni di Crilin che di tasche non ne ha? generalmente sono errori che si trovano nell'anime è vero e anche lo stesso prof. ( senza offesa Chibi ma lui è davvero un prof. ) lo ha ammesso che ricordava a malapena i colori delle magliette, stivali e piccoli dettagli ma è stranissimo creare una trama dettagliata e rifinita ( neanche fosse un maglioncino ) nei minimi particolari e confondersi con così poco non credete?
    Avevate notato?

beh,gogeta.
    devi tenere a mente che nella saga di buu lui andava molto più veloce,aveva molta più fretta di finire.
    quindi simili errori capitano.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Si questo è vero oppure sperava che i fan non ci avessero fatto caso però devi guardare nell'intero gli errori diciamo " stupidi " se vogliamo chiamarli così anche se ripeto che per me sono strani.

Comment

nn solo nella saga di majin bu,ma anche in altre occasioni ha fatto simili errori.
        ma devi capire che un bravo mangaka ha i tempi di consegna molto frequenti,
        e lavora giorno e notte...quindi una tasca o un polsino capita di sbagliarli o aggiungerli.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

No ma la cosa strana è che dice che lui neanche ci faceva quasi caso a come colorava e ricordava ad intuito.. Oo

Comment

penso che GT abbia ragione! di sicuro questi sono errori dettati dalla fretta o da qualche fattore esterno! comunque sia, se il fatto di compiere errori banali, implichi la realizzazione di un'opera mastodontica e di immensa qualità come DB è effettivamente, BEN VENGA!

Comment

Non ho detto che mi dispiacciono anzi rende DB più interessante dato che è difficile trovarne e spesso sono equivoci e quindi discutibili ( solitamente per i disegni se si pensa che sono errori è così ma può capitare una svista ). =P

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                Non ho detto che mi dispiacciono anzi rende DB più interessante dato che è difficile trovarne e spesso sono equivoci e quindi discutibili ( solitamente per i disegni se si pensa che sono errori è così ma può capitare una svista ). =P
                MA SICURAMENTE HAI RAGIONE! poi quei pochi errori che ci sono, qua c'è gente che si diverte a scovarli. se guardi la sezione degli errori, tra ANIME e MANGA c'è una lista che manco quella della spesa di CHICHI è così lunga! (indovinate di chi è questa citazione?)

Comment

Solo perchè disegna una tasca in più o un polsino si rovina tutto dragonball? ma vaaaaaa

Elusys

Comment

Sono errori che fa chiunque e si fanno dappertutto, non solo toriyama nel fumetto di DB...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330
                      Solo perchè disegna una tasca in più o un polsino si rovina tutto dragonball? ma vaaaaaa
                      Non ho detto questo. ( poi ne parliano in MSN s*****o! )

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                        MA SICURAMENTE HAI RAGIONE! poi quei pochi errori che ci sono, qua c'è gente che si diverte a scovarli. se guardi la sezione degli errori, tra ANIME e MANGA c'è una lista che manco quella della spesa di CHICHI è così lunga! (indovinate di chi è questa citazione?)
                        Final Genius.

Comment

Non ho detto questo. ( poi ne parliano in MSN s*****o! )
                          in effetti abbiamo detto che queste distrazioni non influenzano più di tanto questa magnifica opera!

P.S. digliene 4!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                            in effetti abbiamo detto che queste distrazioni non influenzano più di tanto questa magnifica opera!

P.S. digliene 4!
                            E anche che la ricerca degli errori rende anche divertente gli sbagli. ( anche se mi domando se il Tory si sia divertito a volte a sbagliare per farci fare una specie di ricerca al tesoro spero sia così! da lui mi aspetto di tutto ^^ )

P S: Ma sicuro anche da parte tua.

Comment

E anche che la ricerca degli errori rende anche divertente gli sbagli. ( anche se mi domando se il Tory si sia divertito a volte a sbagliare per farci fare una specie di ricerca al tesoro spero sia così! da lui mi aspetto di tutto ^^ )

P S: Ma sicuro anche da parte tua.
                              Tanto alla fine gliene dico sempre io

Elusys

Comment

Working...
                              X