Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Tory è strano?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alessandro330
    Tanto alla fine gliene dico sempre io
    Stronzata.

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
      Sono errori che fa chiunque e si fanno dappertutto, non solo toriyama nel fumetto di DB...
      Quotone colossale.

Una svista capita ovunque, come quando nei film si vedono in scena oggetti che non dovevano apparire nell'epoca o pezzi di scenografia rovinata o mancante o comparse sullo sfondo ecc ecc
      Sono errori che sfuggono al controllo, è normale che succeda e sempre succederà.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Una svista capita ovunque, come quando nei film si vedono in scena oggetti che non dovevano apparire nell'epoca o pezzi di scenografia rovinata o mancante o comparse sullo sfondo ecc ecc
        Sono errori che sfuggono al controllo, è normale che succeda e sempre succederà.
        hai reso l'idea, anche se non paragonerei il manga al film! anche se questo discorso trova molti punti in comune con l'ANIME!

Originariamente Scritto da alessandro330, che spara a zero contro qul ca***ro di GOGETA SSJ
        Tanto alla fine gliene dico sempre io.
        Originariamente Scritto da GOGETA SSJ, che mette i puntini sulle I per evitare che sorgano delle situazioni che andando a verificare determinate presupposti andrebbero a creare retroattività nel FORUM!
        ]Stronzata.
        ME NE LAVO LE MANI!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
          hai reso l'idea, anche se non paragonerei il manga al film! anche se questo discorso trova molti punti in comune con l'ANIME!

ME NE LAVO LE MANI!
          Meglio deve morire da solo e con sofferenza

Elusys

Comment

Meglio deve morire da solo e con sofferenza
            WWJ mi appoggi? questo trova ogni 2 minuti una cavolata per dirmi che devo crepare. XD

Vabbè tornando in tema....
            Basta ho capito argomento chiuso per me io però pensavo che era strano che facesse questo errori per distrazione quasi voluta se dice che lui ricordava le immagini, i colori e i disegni a malapena però se lavorava notte e giorno in effetti... chiedo scusa non ci ho pensato.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
              WWJ mi appoggi? questo trova ogni 2 minuti una cavolata per dirmi che devo crepare. XD

Vabbè tornando in tema....
              Basta ho capito argomento chiuso per me io però pensavo che era strano che facesse questo errori per distrazione quasi voluta se dice che lui ricordava le immagini, i colori e i disegni a malapena però se lavorava notte e giorno in effetti... chiedo scusa non ci ho pensato.
              Bravo hai capito

Elusys

Comment

Bravo hai capito
                Parla lui che non nota neanche che il suo " amicone " ha scritto Goku minuscolo attaccando la parola ssj al nome con questo segno che non ricordo come si chiama _ per giunta scrivendo super saiyan con solo due esse quindi così " ss " e poi senza spaziare ha aggiunto un 3 quindi ALE ZITTO.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                  Parla lui che non nota neanche che il suo " amicone " ha scritto Goku minuscolo attaccando la parola ssj al nome con questo segno che non ricordo come si chiama _ per giunta scrivendo super saiyan con solo due esse quindi così " ss " e poi senza spaziare ha aggiunto un 3 quindi ALE ZITTO.
                  ALE, questo non lo ammazzi neanche a pagarlo (per fortuna)!

comunque GOGETA, proprio perchè il TORY lavorava ininterrottamente giorno e notte, può darsi che ogni tanto gli mancava la concentrazione, ciò giustificherebbe la sua mancata memoria in merito a colori, disegni e quant'altro!

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
                    ALE, questo non lo ammazzi neanche a pagarlo (per fortuna)!

comunque GOGETA, proprio perchè il TORY lavorava ininterrottamente giorno e notte, può darsi che ogni tanto gli mancava la concentrazione, ciò giustificherebbe la sua mancata memoria in merito a colori, disegni e quant'altro!
                    Conosco i miei POLLI

Elusys

Comment

Conosco i miei POLLI
                      li fai conoscere anche a me?

P.S. scusate ma era da anni che sognavo di dirlo!

Comment

Ok vieni in msn che te li presento

Elusys

Comment

Ok vieni in msn che te li presento
                          io ci sono già

cmq, visto che siamo in topic, è mai capitato, che voi sappiate, che ci sia qualche incoerenza nella trama di DB (mi riferisco al manga)?

Comment

Bè, che non si ricordi perfettamente il design di tutti i personaggi è normale, contate quanti fumetti con quanti personaggi ha disegnato, hai voglia a ricordarseli tutti ^^
                            Senza contare che non è detto che gli errori siano stati fatti da lui, alcuni piccoli errori potrebbero benissimo essere colpa degli assistenti.

Comment

ah perchè veniva aiutato dagli assistenti? e io che me lo immaginavo da solo alla luce di una piccola lampada alle 3 di notte a disegnare Goku che da le mazzate a Vegeta

Elusys

Comment

ah perchè veniva aiutato dagli assistenti? e io che me lo immaginavo da solo alla luce di una piccola lampada alle 3 di notte a disegnare
                                Anche io il resto non lo conto. =P

WWJ ( ancora per poco questo nick ) mi spiace rovinare i tuoi sogni di cui alcuni sono stati realizzati proprio quì tipo quello dei polli ma non mi tocca neanche con un dito sto polletto anche perchè con un ki blast lo disintegro. Lasciamo sognare anche lui.

Comment

Working...
                                X