Originariamente Scritto da alessandro330
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Tory è strano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LAcermoSono errori che fa chiunque e si fanno dappertutto, non solo toriyama nel fumetto di DB...
Una svista capita ovunque, come quando nei film si vedono in scena oggetti che non dovevano apparire nell'epoca o pezzi di scenografia rovinata o mancante o comparse sullo sfondo ecc ecc
Sono errori che sfuggono al controllo, è normale che succeda e sempre succederà.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuUna svista capita ovunque, come quando nei film si vedono in scena oggetti che non dovevano apparire nell'epoca o pezzi di scenografia rovinata o mancante o comparse sullo sfondo ecc ecc
Sono errori che sfuggono al controllo, è normale che succeda e sempre succederà.
Originariamente Scritto da alessandro330, che spara a zero contro qul ca***ro di GOGETA SSJTanto alla fine gliene dico sempre io.Originariamente Scritto da GOGETA SSJ, che mette i puntini sulle I per evitare che sorgano delle situazioni che andando a verificare determinate presupposti andrebbero a creare retroattività nel FORUM!]Stronzata.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330Meglio deve morire da solo e con sofferenza
Vabbè tornando in tema....
Basta ho capito argomento chiuso per me io però pensavo che era strano che facesse questo errori per distrazione quasi voluta se dice che lui ricordava le immagini, i colori e i disegni a malapena però se lavorava notte e giorno in effetti... chiedo scusa non ci ho pensato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjWWJ mi appoggi? questo trova ogni 2 minuti una cavolata per dirmi che devo crepare. XD
Vabbè tornando in tema....
Basta ho capito argomento chiuso per me io però pensavo che era strano che facesse questo errori per distrazione quasi voluta se dice che lui ricordava le immagini, i colori e i disegni a malapena però se lavorava notte e giorno in effetti... chiedo scusa non ci ho pensato.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330Bravo hai capito
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjParla lui che non nota neanche che il suo " amicone " ha scritto Goku minuscolo attaccando la parola ssj al nome con questo segno che non ricordo come si chiama _ per giunta scrivendo super saiyan con solo due esse quindi così " ss " e poi senza spaziare ha aggiunto un 3 quindi ALE ZITTO.
comunque GOGETA, proprio perchè il TORY lavorava ininterrottamente giorno e notte, può darsi che ogni tanto gli mancava la concentrazione, ciò giustificherebbe la sua mancata memoria in merito a colori, disegni e quant'altro!
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoALE, questo non lo ammazzi neanche a pagarlo (per fortuna)!
comunque GOGETA, proprio perchè il TORY lavorava ininterrottamente giorno e notte, può darsi che ogni tanto gli mancava la concentrazione, ciò giustificherebbe la sua mancata memoria in merito a colori, disegni e quant'altro!
Comment
-
Bè, che non si ricordi perfettamente il design di tutti i personaggi è normale, contate quanti fumetti con quanti personaggi ha disegnato, hai voglia a ricordarseli tutti ^^
Senza contare che non è detto che gli errori siano stati fatti da lui, alcuni piccoli errori potrebbero benissimo essere colpa degli assistenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330ah perchè veniva aiutato dagli assistenti? e io che me lo immaginavo da solo alla luce di una piccola lampada alle 3 di notte a disegnare
WWJ ( ancora per poco questo nick ) mi spiace rovinare i tuoi sogni di cui alcuni sono stati realizzati proprio quì tipo quello dei polli ma non mi tocca neanche con un dito sto polletto anche perchè con un ki blast lo disintegro. Lasciamo sognare anche lui.
Comment
Comment