fradicia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior Crilin
Collapse
X
-
io direi la saga di freezer e cell dove dimostra davvero che nn e un poggiapiedi
se nn era per il suo sacrificio (involontario) goku nn sarebbe diventato ssjsigpic
"CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da Yamchaserie di cell....ma secondo me solo dalla saga di buu in poi, fa veramente skifo...con i capelli
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jerichoil fatto è che ci eravamo abituati un CRILIN pelato ed eravamo a posto così....non tutti hanno accettato questo cambiamento!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yamchabhe è anche vero..ma passi coi capelli...ma coi baffi è inguardabile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yamchabhe è anche vero..ma passi coi capelli...ma coi baffi è inguardabile...
Cn i capelli neri di saga majin bu x me è gnocco..ma in Dragon Ball GT fa skifo!!!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4c18-crilin 4ever, ma con tutti i personaggi reputati belli dalle ragazze...perche sei nadata a scegliere proprio crilin? cmq sono d'accordo con la tua opinione su c-18 è mitica ma anche bona!
secondo me crili era meglio senza capelli
Xkè apparte ke a me piace troppo!!! e poi cmq è tanto dolce e tenero...
A me Crilin piace sia cn ke senza capelli...è bello in entrambi i casisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
a me crilin mi piace solo nella prima serieOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjEcco vai vai crilin-C18 forever o come ti chiami, vai a parlare con Super Crilin ( scusa se te la scarico ) e non parlare più di Crilin. T_T
Il migliore sinceramene non saprei votarlo.. mh si saga di Freezer.
Il Miglior Terrestre
Comment
Comment