Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior Crilin

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No ma veramente poi ho detto anche di C18.. fà niente basta lasciamo stare.

P S: Se devi mettere quelli dove ci stanno sia Goku che Vegeta devi mettere anche quelli dove ci stà sempre Crilin come soggetto e altri.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod
      1) Non mi sembra che l'autrice del topic abbia aperto chissà quanti topic su Crillin, gogetassj sei il primo che sento che ti lamenti, ognuno é libero di aprire i topic che vuole ( pur rimanendo nella decenza e nelle regole del forum)
      ha già postato Gogeta Ssj e Chibi Goku i topic su crilin e non credo siano pochi.... aggiungi poi anche quelli su 18 e siamo apposto....

2) Se un topic nn vi interessa, nn clickateci su! Perché ci entrate e dite la prima cavolata OT che vi passa per la testa? Non ci entrate punto! Così vi risparmiate cosa a voi nn gradite!
      Beh, negli ultimi due mesi devo dire che ne ha aperto solo uno mi pare (che è già stato linkato) ma fino a metà luglio era un susseguirsi di crilin e c18..... e fidati, quando ti ritrovi il forum principale con le prime 5 discussioni linkate tutte su crilin e/o c18 ti passa la voglia di parlare di Dragonball. E questo non lo dico per difendere Gogeta Ssj che forse ha usato maniere un po' brusche ma credo andasse sottolineato....

3) Ritornate in topic!
      ecco, allora, se penso e mi sforzo di trovare un momento della trama dove crilin appare, ecco diciamo, meglio delle altre parti (relativamente parlando) allora dico la prima parte, dove si allena con Goku col Maestro Muten.
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Grazie x avermi tolto la reply...

Comment

Originariamente Scritto da Swen
          ha già postato Gogeta Ssj e Chibi Goku i topic su crilin e non credo siano pochi.... aggiungi poi anche quelli su 18 e siamo apposto...
          Ragazzi, come ha detto CB, a me basta che ci sia gente che posta seriamente nei suoi topic.. e fin' ora vedo che la maggior parte degli utenti é interessata..

Beh, negli ultimi due mesi devo dire che ne ha aperto solo uno mi pare (che è già stato linkato) ma fino a metà luglio era un susseguirsi di crilin e c18..... e fidati, quando ti ritrovi il forum principale con le prime 5 discussioni linkate tutte su crilin e/o c18 ti passa la voglia di parlare di Dragonball. E questo non lo dico per difendere Gogeta Ssj che forse ha usato maniere un po' brusche ma credo andasse sottolineato....
          Io capisco che possa dare fastidio, certo magari lei dovrebbe centellinare i suoi topic ( farne uno ogni tanto ), ma nn c'é nessun regolamento che vieta di aprire topic su Crilin o 18.. francamente io nn mi sente di dirle " non aprire più topic su 18", io le direi al max di aprirne uno ogni tanto...

Vi ripeto che se un topic nn vi aggrada nn postateci, capisco che vi sia fastidioso vedere la pagina "invasi da topic su crilin", ma finché c'é gente ( la maggioranza a quanto io vedo) che nn si lamenta...

Cmq c-18 Crillin 4ever.. il prossimo topic su Crillin cerca di aprirlo almeno tra una settimana ( questo ovviamente é un consiglio spassionato nn un ordine)
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Scusate è che ho la nausea comunque grazie della compresione Jarod. ( e grazie anche a te Swen anche se lo sò che non è per difendermi.. te pareva X°D )

Comment

a me non da fastidio, mi fa sempre piacere avere nuovi topic ^_^ considerando che adoro c-18, poi
              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
              X