Annuncio

Collapse
No announcement yet.

capelli e occhi saiyan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
    in genere il nero copre tutto e due volte due figli con i capelli lilla è improbabile. Voi che dite?
    La natura non è deterministica, improbabile non è impossibile.
    Qapla'!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
      io dico che è strano e che per me i geni non riescono a riconoscere altri colori e si fanno sopraffarre.. avranno perso la capacità perchè in genere il nero copre tutto e due volte due figli con i capelli lilla è improbabile.
      Voi che dite?
      Rendiamoci anche conto che in realtà stiamo ipotizzando le caratteristiche genetiche di una razza prendendo ad esempio due soli individui, che tra le altre cose sono entrambi molto particolari rispetto alla razza stessa.
      E' alquanto probabile che i capelli lilla di Trunks e Bra siano un problema di Vegeta ( o un merito di Bulma) più che della razza saiyan, così come invece è probabile che i figli di Goku avrebbero avuto comunque i capelli neri e sarebbero stati quasi identici a lui anche con una moglie bionda.
      Questo lo dico perchè in entrambi i casi è chiaro quale sia il gene dominante nelle due coppie di genitori, e non la spunta sempre il saiyan.
      In sostanza è una questione individuale e non raziale di che colore siano i capelli dei figli.
      Bulma and Goku wins!

      Mi sarei divertita a vedere come veniva un figlio tra queste due potenze genetiche..

      Kabu.
      sigpic

      Comment


      • #18
        però è un peccato che VEGETA non sia riuscito ad avere un figlio un pò più simile a lui...almeno fisicamente! perchè io penso VEGETA fosse orgoglioso di suo figlio TRUNKS. forse lo stesso vale anche per MIRAI TRUNKS, ma il TRUNKS dello Z credo che rendesse fiero VEGETA!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da white wolf jericho
          però è un peccato che VEGETA non sia riuscito ad avere un figlio un pò più simile a lui...almeno fisicamente!
          Oh no.. Vegeta è geneticamente unico nel suo genere!
          Irripetibile!
          Uno ogni mille anni ne nasce così!

          perchè io penso VEGETA fosse orgoglioso di suo figlio TRUNKS. forse lo stesso vale anche per MIRAI TRUNKS, ma il TRUNKS dello Z credo che rendesse fiero VEGETA!
          Il discorso è abbastanza complesso secondo me.
          A mio avviso invece Vegeta all'inizio lo schifava suo figlio, e proprio perchè era chiaramente ed evidentemente un 'bastardo' che poco o nulla aveva a che vedere con la razza saiyan.
          L'affetto e l'orogoglio nascono solo davanti ad un figlio che nonostante i capelli viola lilla mostra che i geni saiyan sono buoni, e questo solo grazie a Mirai Trunks.
          Non so proprio come sarebbe andata a finire la cosa se Vegeta non avesse incontrato il figlio da adulto. Probabilmente se ne sarebbe fregato fino alla fine.


          Kabu.
          sigpic

          Comment


          • #20
            secondo me era per cambiare un po' XD, cmq e di Pan nn si discute!?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Kabu
              L'affetto e l'orogoglio nascono solo davanti ad un figlio che nonostante i capelli viola lilla mostra che i geni saiyan sono buoni, e questo solo grazie a Mirai Trunks.
              Non so proprio come sarebbe andata a finire la cosa se Vegeta non avesse incontrato il figlio da adulto. Probabilmente se ne sarebbe fregato fino alla fine.
              umh...però anche CHIBI TRUNKS non gliele mandava a dire; cioè, un bambino di 8 anni che già raggiunge il FULL POWER è un qualcosa di prodigioso, e credo che VEGETA apprezzasse ciò.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da white wolf jericho
                umh...però anche CHIBI TRUNKS non gliele mandava a dire; cioè, un bambino di 8 anni che già raggiunge il FULL POWER è un qualcosa di prodigioso, e credo che VEGETA apprezzasse ciò.
                Certo che lo apprezza. Ma lo apprezza perchè sta in casa, e sta in casa perchè ha conosciuto il Mirai...
                Se non avesse incontrato suo figlio adulto e non si fosse suo malgrado affezzionato a lui Vegeta non si sarebbe mai stabilito in casa Briefs per i 7 anni in cui Goku sta nell'aldilà.

                Pan ha i capelli neri, e due genitori coi capelli neri.. di che vuoi discutere? ...


                Kabu.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Kabu
                  Rendiamoci anche conto che in realtà stiamo ipotizzando le caratteristiche genetiche di una razza prendendo ad esempio due soli individui, che tra le altre cose sono entrambi molto particolari rispetto alla razza stessa.
                  E' alquanto probabile che i capelli lilla di Trunks e Bra siano un problema di Vegeta ( o un merito di Bulma) più che della razza saiyan, così come invece è probabile che i figli di Goku avrebbero avuto comunque i capelli neri e sarebbero stati quasi identici a lui anche con una moglie bionda.
                  Questo lo dico perchè in entrambi i casi è chiaro quale sia il gene dominante nelle due coppie di genitori, e non la spunta sempre il saiyan.
                  In sostanza è una questione individuale e non raziale di che colore siano i capelli dei figli.
                  Bulma and Goku wins!

                  Mi sarei divertita a vedere come veniva un figlio tra queste due potenze genetiche..

                  Kabu.

                  dehehehe!
                  Per me o venivano 2 gemelli, uno per colore... o.... Bulma almeno sui capelli la spuntava! Sa ottenere quello che vuole, la ragazza!

                  Scherzi a parte, penso anch'io che sia una cosa che varia da individuo a individuo... ma più che altro è difficile stabilire alcunchè perchè Goku, che è l'unico altro saiyan disponibile, ha figli solo con Chichi che ha i capelli neri...
                  http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                  Comment


                  • #24
                    Be questo non si sa,magari in un momento di assenza di vegeta......

                    Elusys

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Kabu
                      A mio avviso invece Vegeta all'inizio lo schifava suo figlio, e proprio perchè era chiaramente ed evidentemente un 'bastardo' che poco o nulla aveva a che vedere con la razza saiyan.
                      L'affetto e l'orogoglio nascono solo davanti ad un figlio che nonostante i capelli viola lilla mostra che i geni saiyan sono buoni, e questo solo grazie a Mirai Trunks.
                      Non so proprio come sarebbe andata a finire la cosa se Vegeta non avesse incontrato il figlio da adulto. Probabilmente se ne sarebbe fregato fino alla fine.
                      <...> Certo che lo apprezza. Ma lo apprezza perchè sta in casa, e sta in casa perchè ha conosciuto il Mirai...
                      Quoto (ma non è un po' off topic?)

                      Per fortuna il patrimonio genetico dei Saiyan non consiste solo nel colore dei capelli
                      Qapla'!

                      Comment


                      • #26
                        Solo con Chichi? ho figli in tutta la galassia!

                        Comment


                        • #27
                          azz, in tutta la galassia???... dovresti fare un pò più di "attenzione"...

                          (Dopo questo OT, mi ritiro a vita privata che è meglio... )
                          http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                          Comment


                          • #28
                            cmq, visto che avete citato anche PAN, mi sembra evidente che lei abbia sì i capelli neri tipici dei SAIYAN, ma i capelli in questione crescono, infatti mi pare che da piccola PAN abbia i capelli stile VIDEL (coi capelli corti!), mentre nel GT, PAN ha la capigliatura che la accompagnerà per tutta la vita!

                            Comment


                            • #29
                              I capelli crescono a TUTTI tranne che ai sayan puri..
                              Non mi sembra difficile da capire..

                              Kabu.
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Kabu
                                I capelli crescono a TUTTI tranne che ai sayan puri..
                                Non mi sembra difficile da capire..

                                Kabu.
                                beh, forse c'è gente che non ha capito il punto della situazione. in teoria, le caratteristiche SAIYAN valgono solo per i SAIYAN puri! a volte però il caso vuole che queste caratteristiche compaiano anche in SAIYAN MESTIZO o con grado di purezza saiyan inferiore al MESTIZO! è il caso di GOTEN, GOKU JR e VEGETA JR.

                                P.S. KABU, perchè hai cambiato frase nella firma.....va bene che hai messo L'INNO DEL CORPO SCIOLTO, ma quella su pratica e teoria la potevi lasciare!

                                Comment

                                Working...
                                X