Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Everything Dragon Ball forum ^^

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Everything Dragon Ball forum ^^

    Innanzitutto volevo dire al mio caro amico FutureTrunks che mi ha copiato l'idea di creare un forum da forumfree perchè il mio è stato creato prima ed è in fase d'allestimento, poi volevo dire che se vi va potete farci una visitina, prima di tutto per chi lo ha già visto.. si può postare tranquillamente ora e secondo poi c'è anche la registrazione veloce per fare prima a registrarsi.
    Vi aspetto. ^_^
    Everything Dragon Ball

    P S: Leggete cosa c'è scritto nelle tabelle. ^O^
    Cercasi moderatori.


    OT: La prossima volta che usi " leggete è importante " ti uccido. X°D

  • #2
    io già ci ho scritto
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #3
      io mi sono isritto, anche se non credo io mi possa permettere di stare sul quel forum...ho già molti altri impegni!

      Comment


      • #4
        Daaaiii uff.. se deve finire che lo devo abbandonare allora lo cancello subito ma intanto aggiusto la grafica.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
          Innanzitutto volevo dire al mio caro amico FutureTrunks che mi ha copiato l'idea di creare un forum da forumfree perchè il mio è stato creato prima ed è in fase d'allestimento, poi volevo dire che se vi va potete farci una visitina, prima di tutto per chi lo ha già visto.. si può postare tranquillamente ora e secondo poi c'è anche la registrazione veloce per fare prima a registrarsi.
          Vi aspetto. ^_^
          Everything Dragon Ball

          P S: Leggete cosa c'è scritto nelle tabelle. ^O^
          Cercasi moderatori.


          OT: La prossima volta che usi " leggete è importante " ti uccido. X°D

          Ma cosa dici che forumfree lo conoscevo già ma non sapevo bene usarlo e poi ci ho messo mano bello!.Caro mio stai parlando con L'hacker qui...poi il mio forum è linkato ed attaccato ad una storia, ad un sito,il mio sito.....il tuo dove è attaccato?Ad un Tram?
          Cmq non ho copiato l'idea perchè dicendo la verità avevamo voglia di creare un sito insieme poi abbiamo diviso le strade .
          Infatti se ci fate caso sul suo forum c'è scritto ancora sito ufficiale DragonballSTADIUM e non dire di no.......Cmq se volete trovare un vero posto dove iscrivervi beh l'avete già trovato amici miei.....Cmq non sono qui per fare pubblicità e cmq Gogeta non ti permettere più d dire cose simili su ha copiato l'idea ecc.....xchè io ti imparo su queste cose e tu non sai la benchè minima idea su come si usi un computer............Cmq Non voglio fare polemiche ecc....però Non ti mettere a fare il bambino solo perchè vuoi che la gente si iscriva al tuo forum.....io prima non avevo fatto pubblicità....avevo solo avvisato agli utenti del mio sito e del mio forum Tra cui ci sei anche tu che per il trasferimento al nuovo forum ci pensavo io visto che molti utenti che si sono iscritti al mio sito fanno parte tutti quasi di sto bellissimo Forum.


          P.S=Non fare il solito bambinone per concorrenza perchè qua nessuno vuole fare concorrenza......io ho detto i miei motivi per la pub.del mio nuovo forum..........

          P.S1=Ti imparo!

          P.s=CANCELLA DRAGONBALLSTADIUM DA QUELLA TABELLA!!!!!!!

          Era importante perchè dovevo avvisare i miei iscritti stupido falla tu la tua pubblicità.
          Last edited by FutureTrunks; 13 July 2006, 00:05.
          sigpic

          the SSJ hero is come back to past with his great power!

          Comment


          • #6
            aspetta 1a di abbandonare....intanto io ho già aggiunto un po' di topic (nn ti preocc, nessuno di crilin)
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

            Comment


            • #7
              Ma quanto spam c'è in questo forum?
              Perché lo avete invaso con i vostri forum, PERCHE'?!?!?!!?
              sigpic
              Blink182 rulez.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da darkman91
                Ma quanto spam c'è in questo forum?
                Perché lo avete invaso con i vostri forum, PERCHE'?!?!?!!?
                ALLò si FESS BASTA!!!!!!!!!!!!!!! io ho già detto i miei motivi!!!se hai quella minima intelligenza lo capisci se no arrangiati.
                sigpic

                the SSJ hero is come back to past with his great power!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da darkman91
                  Ma quanto spam c'è in questo forum?
                  Perché lo avete invaso con i vostri forum, PERCHE'?!?!?!!?
                  tranquillo DARKMAN, abbi pazienza e in una settimana DBA tornerà al normale splendore!

                  Comment


                  • #10
                    MA CHE CAVOLO HAI CAPITO?????????
                    Prima di tutto hacker tu.. che non scovi neanche una password ma sta zitto poi io dalla tabella l'ho tolto quel coso e infine lo sò che la gente che hai portato è quella del forum che c'è nel sito non mi sto lamentando, quì l'unico che vuole fare pubblicità per portarsi tutti da lui sei tu.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da FutureTrunks
                      ALLò si FESS BASTA!!!!!!!!!!!!!!! io ho già detto i miei motivi!!!se hai quella minima intelligenza lo capisci se no arrangiati.
                      Volete solo spammare, e fare un vostro forum, magari molto simile a quello dove vi siete registrati inizialmente, perché vi credete fighi.
                      Ma andiamo...
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da darkman91
                        Volete solo spammare, e fare un vostro forum, magari molto simile a quello dove vi siete registrati inizialmente, perché vi credete fighi.
                        Ma andiamo...

                        Uffa non c'è la faccio .....ho detto che avevo dei motivi per farlo....leggi quello che ho postato prima.
                        sigpic

                        the SSJ hero is come back to past with his great power!

                        Comment


                        • #13
                          Ancora con qeusto esibizionismo? XD io avevo un forum che era nella top 600 di forumfree che si stava per unire con un forum popolarissimo e infestato da utenti solo che il mio purtroppo si è riempito di persone stupide ed è crollato e per il resto di queste persone non aggiugo altro.
                          Voglio solo dire che se può spammare lui perchp non dvorei io? pff non ho spammato neanche in firma e se lo fa lui e nessuno si lamenta poi perchè quando creo il topic io fate così? O.o ma dai.. XD

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da FutureTrunks
                            Uffa non c'è la faccio .....ho detto che avevo dei motivi per farlo....leggi quello che ho postato prima.
                            E leggi quello che ho scritto io.

                            P S: Tu mi " impari " ?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                              Ancora con qeusto esibizionismo? XD io avevo un forum che era nella top 600 di forumfree che si stava per unire con un forum popolarissimo e infestato da utenti solo che il mio purtroppo si è riempito di persone stupide ed è crollato e per il resto di queste persone non aggiugo altro.
                              Voglio solo dire che se può spammare lui perchp non dvorei io? pff non ho spammato neanche in firma e se lo fa lui e nessuno si lamenta poi perchè quando creo il topic io fate così? O.o ma dai.. XD
                              allora sei stupido? la maggior parte della gente su questo forum spammano i propri siti o anche forum nella firma....poi che c'è di male mica sono obbligati a vederlo....uno si rovina quando ne parla troppo e ora tu stai esagerando....basta io gli ho detto i miei motivi...e preciso a darkman che non erano spam ma di avviso........Con questo chiudo qui...

                              P.s=CANCELLA DRAGONBALLSTADIUM DALLA TABELLA E NON FARE IL BAMBINONE
                              sigpic

                              the SSJ hero is come back to past with his great power!

                              Comment

                              Working...
                              X