Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Everything Dragon Ball forum ^^

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    L'HO TOLTO 4.000 ANNI FA' COME DEVO DIRTELO?

    Stupido? e perchè? O.o io poi non ho detto che non hai motivi. o_o
    E non ho neanche detto che è sbagliato... solo che nella prima pagina te ne sei uscito con quella poesia che fa solo ridere E CALMATI.

    Comment


    • #17
      In firma è benissimo tollerato e consentito.
      Aprire topic non dovrebbe essere concesso, ed è chiaro spam.
      sigpic
      Blink182 rulez.

      Comment


      • #18
        Invece di intasare i miei topic con le tue sfottaggini ( nuova parola del mio vocabolario e se vuoi censurami amante della f**a e c e z ) e buone inenzioni pensa anche al suo. °-°

        Comment


        • #19
          GOGETA, dai calmati! e mi riferisco anche agli altri! ognuno qui ha le sue ragioni che sono valide e che vanno rispettate! ne ho abbastanza di litigi su questo sito! SMETTETELA!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da seripa
            ...
            x WHITE WOLF JERICHO:
            nn abbandonare il forum d gogeta ank se dovessi postare 1 volta ogni 1000 anni, k forum saebbe senza d te?
            lo farò!
            VEGGIE ho letto il tuo messaggio prima che lo cancellassi e anche se io dovrei essere l'ultimo a parlare, ti ringrazio per aver sacrificato il tuo messaggio al fine di non sollevare astio!

            Comment


            • #21
              Già che forum sarebbe senza il mio amichetto? sei l'elemento che mancava. °-° ( anche se continuo a pensare che non sò com'è che non hai capito subito qual'era la funzione del topic evidenziato nella sezione degli AMV e la cosa è strana O.O se è evidenziato un motivo c'è )

              Non stiamo litigando abbiamo anche finito di parlare in MSN.

              Comment


              • #22
                nn state litigando!? non sai quanto ciò mi faccia piacere! GOGETA, sono sempre a tua disposizione (che poi dovrebbe essere il contrario, tu sei più piccolo di me...va bè, il forum funziona un pò coe l'INSANITY....qui siamo tutti coetnei!).

                Comment


                • #23
                  Sono i più grandi che badano ai più piccoli mi spiace.
                  Per gli amici tutto. XD

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da FutureTrunks
                    Ma cosa dici che forumfree lo conoscevo già ma non sapevo bene usarlo e poi ci ho messo mano bello!.Caro mio stai parlando con L'hacker qui...poi il mio forum è linkato ed attaccato ad una storia, ad un sito,il mio sito.....il tuo dove è attaccato?Ad un Tram?
                    Cmq non ho copiato l'idea perchè dicendo la verità avevamo voglia di creare un sito insieme poi abbiamo diviso le strade .
                    Infatti se ci fate caso sul suo forum c'è scritto ancora sito ufficiale DragonballSTADIUM e non dire di no.......Cmq se volete trovare un vero posto dove iscrivervi beh l'avete già trovato amici miei.....Cmq non sono qui per fare pubblicità e cmq Gogeta non ti permettere più d dire cose simili su ha copiato l'idea ecc.....xchè io ti imparo su queste cose e tu non sai la benchè minima idea su come si usi un computer............Cmq Non voglio fare polemiche ecc....però Non ti mettere a fare il bambino solo perchè vuoi che la gente si iscriva al tuo forum.....io prima non avevo fatto pubblicità....avevo solo avvisato agli utenti del mio sito e del mio forum Tra cui ci sei anche tu che per il trasferimento al nuovo forum ci pensavo io visto che molti utenti che si sono iscritti al mio sito fanno parte tutti quasi di sto bellissimo Forum.


                    P.S=Non fare il solito bambinone per concorrenza perchè qua nessuno vuole fare concorrenza......io ho detto i miei motivi per la pub.del mio nuovo forum..........

                    P.S1=Ti imparo!

                    P.s=CANCELLA DRAGONBALLSTADIUM DA QUELLA TABELLA!!!!!!!

                    Era importante perchè dovevo avvisare i miei iscritti stupido falla tu la tua pubblicità.
                    -.- Ma sentilo l'angioletto spammone.

                    Fate pena. Entrambi.

                    Un bel ban di una settimana ci starebbe, così si sarebbe sicuri che in una settimana il forum tornarebbe alla normalità. -.-
                    "Homo faber fortunæ suæ"

                    Comment


                    • #25
                      Voglio precisare una cosa, il mio forum esisteva da diverso tempo perchè in realtà ho fatto molte versioni e questa è la definitiva! se non v sta bene avete pure ragione ma io ho creato solo il topic perchè se nessuno dice niente a lui allora possono tutti scusate.. poi dopo che mi siete saltati addosso siete andati anche da lui mentre la mia idea l'avevo in mente da più di un anno come c'è scritto nella tabella.

                      Comment


                      • #26
                        ... che tristezza. A volte salta fuori proprio una maturità...!
                        La fortuna è tutta nel buon cuore (che stavolta e nell'altro topic analogo, secondo me è eccessivo) dei moderatori...
                        Mi complimento per la fedeltà di alcuni a DBA...
                        http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                          Voglio precisare una cosa, il mio forum esisteva da diverso tempo perchè in realtà ho fatto molte versioni e questa è la definitiva! se non v sta bene avete pure ragione ma io ho creato solo il topic perchè se nessuno dice niente a lui allora possono tutti scusate.. poi dopo che mi siete saltati addosso siete andati anche da lui mentre la mia idea l'avevo in mente da più di un anno come c'è scritto nella tabella.
                          Non ti "condanniamo" come lui. Lui ha copiato. Tu no, è simile ma non copiato.

                          Sai già il parere di tutti. Poi fai tu.

                          Ed è spam. Forte spam. -.-
                          "Homo faber fortunæ suæ"

                          Comment


                          • #28
                            Infatti avete ragione, solo che non avete detto niente a lui e mi sembrava che.. va bè.
                            Oh senti scusa per ieri...

                            Comment


                            • #29
                              concordo, Mysticgohan!
                              http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                              Comment


                              • #30
                                piccolo consiglio Gogeta, metti al minimo la tagboard, cosi è enorme
                                «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

                                Comment

                                Working...
                                X