ma Crilin nn cresce mia? resta passano tanti anni è lui rimane com'è
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crilin non cresce mai
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Al Satanma Crilin nn cresce mia? resta passano tanti anni è lui rimane com'è
Comment
-
cmq è una mia sensazione o Crilin da Saga Cell a Saga Majin diventa + alto?cioè, in una scena del tornewo pre.majin bu Crilin è alto poko (molto poko) meno di C18..mentre in saga cell era moooooooooolto + basso di leisigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4evercmq è una mia sensazione o Crilin da Saga Cell a Saga Majin diventa + alto?cioè, in una scena del tornewo pre.majin bu Crilin è alto poko (molto poko) meno di C18..mentre in saga cell era moooooooooolto + basso di lei
Comment
-
Sì...e poi nel GT l'hanno riabassato..e fatto anke + basso ke saga cell sigh
nel GT arivava a mala pena ai fiaki di C18....altro ke nano!!!cm hanno potuto fargli questo?????weeeeeeeeeeeeeeesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
non ci ho mai fatto caso... cmq cresce fino a circa 20 anni, e quando vede che Goku lo ha superato di brutto si arrende e smette di crescere.
Scherzi a parte, a una certa età ci si ferma, con la crescita in altezza, no? Il fatto che eventualmente sembri più o meno alto rispetto a C18 (io sinceramente non ci ho fatto caso) penso sia una venale e perdonabile imprecisione nel disegno... mica si può star lì a misurare l'altezza di tutti i personaggi col righello...
Invece, riguardo all'invecchiamento, si vede dalle rughette d'espressione... e in parte si dovrebbe capire che invecchia dal cambio di look...
Comment
-
bè.....xò ke nel GT è molto + baso ke lo Z si vede..........e anke tanto....a meno ke C18 nn si sia alzata tt in un colpo (ma la vedo dura)....adesso vado alla Toei e gli faccio un c**o cosìsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everSì...e poi nel GT l'hanno riabassato..e fatto anke + basso ke saga cell sigh
nel GT arivava a mala pena ai fiaki di C18....altro ke nano!!!cm hanno potuto fargli questo?????weeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Ok, ma non si può andare a guaradre esattamente l'altezza, basta vedere il padre di chichi che in certe scene è enotrme, in altre una persona normale...
E' normale che uno da vecchio si abbasssi, e anche molto.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
si infatti gli sarà venuta la gobba
O.T. parlando del padre di chichi, ma come cavolo si chiama...nella prima serie tv lo chiama Al Satan, poi alla fine della stessa seria lo chiama in modo diverso (e già, perchè nel frattempo è apparso un altro al satan)....senza contare poi ke in dbz appare Mr Satan
Comment
-
si in effetti hannoi fatto un bel po di confusione sui nomi....Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!http://img139.imageshack.us/img139/517/gogeta01su5.gif
kakaroth...kakaroth...KAKAROTH!http://img142.imageshack.us/img142/1971/broly05qh6.gif
Comment
Comment