Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crilin non cresce mai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Crilin non cresce mai

    ma Crilin nn cresce mia? resta passano tanti anni è lui rimane com'è
    http://img72.imageshack.us/img72/933...3bybk81px9.jpg

  • #2
    emmm.......l'hai scoperto adesso?
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Al Satan
      ma Crilin nn cresce mia? resta passano tanti anni è lui rimane com'è
      sicuro di quello che dici? forse il suo viso da simpaticone rimane lo stesso, ma dire che egli non cresce e quindi non invecchia non mi pare proprio!

      Comment


      • #4
        invkkia dallo Z al GT
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • #5
          cmq è una mia sensazione o Crilin da Saga Cell a Saga Majin diventa + alto?cioè, in una scena del tornewo pre.majin bu Crilin è alto poko (molto poko) meno di C18..mentre in saga cell era moooooooooolto + basso di lei
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
            cmq è una mia sensazione o Crilin da Saga Cell a Saga Majin diventa + alto?cioè, in una scena del tornewo pre.majin bu Crilin è alto poko (molto poko) meno di C18..mentre in saga cell era moooooooooolto + basso di lei
            non poteva mica rimanere NANO NANO fino alla fine...è passato al livello di NANO semplice!

            Comment


            • #7
              Sì...e poi nel GT l'hanno riabassato..e fatto anke + basso ke saga cell sigh

              nel GT arivava a mala pena ai fiaki di C18....altro ke nano!!!cm hanno potuto fargli questo?????weeeeeeeeeeeeeee
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #8
                non ci ho mai fatto caso... cmq cresce fino a circa 20 anni, e quando vede che Goku lo ha superato di brutto si arrende e smette di crescere.
                Scherzi a parte, a una certa età ci si ferma, con la crescita in altezza, no? Il fatto che eventualmente sembri più o meno alto rispetto a C18 (io sinceramente non ci ho fatto caso) penso sia una venale e perdonabile imprecisione nel disegno... mica si può star lì a misurare l'altezza di tutti i personaggi col righello...
                Invece, riguardo all'invecchiamento, si vede dalle rughette d'espressione... e in parte si dovrebbe capire che invecchia dal cambio di look...
                http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                Comment


                • #9
                  bè.....xò ke nel GT è molto + baso ke lo Z si vede..........e anke tanto....a meno ke C18 nn si sia alzata tt in un colpo (ma la vedo dura)....adesso vado alla Toei e gli faccio un c**o così
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                    Sì...e poi nel GT l'hanno riabassato..e fatto anke + basso ke saga cell sigh

                    nel GT arivava a mala pena ai fiaki di C18....altro ke nano!!!cm hanno potuto fargli questo?????weeeeeeeeeeeeeee
                    quando uno è vecchio le ossa si rimpiccioliscono
                    Originariamente Scritto da cacalatte
                    Swen,è la tua fine!

                    Comment


                    • #11
                      A me sembra che nelle prime puntate sia bassissimo(e l' effetto è dato dal fatto che la testa posa direttamente sulle spalle e non ha il collo), mentre a fine di db e in dbz è un po' più alto(gli viene disegnato il collo).

                      Comment


                      • #12
                        Ok, ma non si può andare a guaradre esattamente l'altezza, basta vedere il padre di chichi che in certe scene è enotrme, in altre una persona normale...

                        E' normale che uno da vecchio si abbasssi, e anche molto.
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

                        Comment


                        • #13
                          si infatti gli sarà venuta la gobba

                          O.T. parlando del padre di chichi, ma come cavolo si chiama...nella prima serie tv lo chiama Al Satan, poi alla fine della stessa seria lo chiama in modo diverso (e già, perchè nel frattempo è apparso un altro al satan)....senza contare poi ke in dbz appare Mr Satan

                          Comment


                          • #14
                            si in effetti hannoi fatto un bel po di confusione sui nomi....
                            Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!http://img139.imageshack.us/img139/517/gogeta01su5.gif
                            kakaroth...kakaroth...KAKAROTH!http://img142.imageshack.us/img142/1971/broly05qh6.gif

                            Comment


                            • #15
                              nel gt si vede la sua folta chioma grigia !
                              DRAGONBALL 4everDRAGONBALL 4ever :ok:

                              Comment

                              Working...
                              X