Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preludio a DragonBall AF ..... e ora ditemi che DBGT fa schifo..?!?!?
Sei un grande GAS! Si vede che ami davvero molto Dragon Ball, e la cosa non può che fare immensamente piacere! Finche ci sarà gente come te, Dragon Ball non morirà.
Visto che non ero soddisfatto del primo tentativo di disegno della preparazione alla fusione di Goku e Vegeta SS5, stamattina mi sono messo al lavoro con serio impegno e penso siano venuti molto meglio:
molto belli i disegni Gas... se riuscissi a mantenere questo livello di disegno anche per il fan manga e arricchissi la trama con qualche spunto originale direi che potrebbe uscirne una storia straordinaria...
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
molto belli i disegni Gas... se riuscissi a mantenere questo livello di disegno anche per il fan manga e arricchissi la trama con qualche spunto originale direi che potrebbe uscirne una storia straordinaria...
Infatti ho discusso a lungo con un mio collaboratore americano e abbiamo ampliato la storia in modo molto interessante.
Almeno per DBAF, cercherò di disegnare a questo livello.
DBGS lo concluderò un po' più velocemente, anche se non dovete duboitare della magnificenza di ciò che sta per avvenirvi.
Comment