Prince, non ti preoccupare io di certo non vado di fretta, abbiamo ancora un'intera vita davanti....non ti preoccupare aspettero
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preludio a DragonBall AF ..... e ora ditemi che DBGT fa schifo..?!?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4Prince, non ti preoccupare io di certo non vado di fretta, abbiamo ancora un'intera vita davanti....non ti preoccupare aspetterosigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Ulteriori preview:
sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Grandioso veramente grandioso...bella l'idea di un terzo tsufuru e dei vecchi nemici...vai cosìLast edited by Majin Gogeta; 31 August 2006, 12:13.Visita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà
Comment
-
Grazie, credo che per un po' non posterò updates qui, altrimenti vi rovino alcune sorprese.
Riposterò appena il mio team ed io finiamo di realizzare il terzo trailer.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaGrazie, credo che per un po' non posterò updates qui, altrimenti vi rovino alcune sorprese.
Riposterò appena il mio team ed io finiamo di realizzare il terzo trailer.
cmq le ultime due preview sono stupende!!
Comment
-
Senonaltro ho updatato la sezione delle voci dei nostri doppiatori americani: http://xoomer.alice.it/pgv/AFvoices.html
Trixen è decisamente strepitoso e chiunque abbia ascoltato le voci USA può confermarlo. Certo, a posteriori dovremo trovare anche doppiatori italiani, e spero di trovarli qui su DBA....
Per quanto riguarda ulteriori preview siete sempre liberi di curiosare su DBS nella sezione AF inglese.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlexoh no io sono curioso ç_ç niente updates ç_çsigpic
Comment
-
Sono fantastiche le immagini di Matt che ho visto nella sezioen DBS, grandioso anche il doppiaggio !
No vedo l'ora di vedere l'anime ed il manga !!!
Solo una domanda : nella sezione personaggi del tuo sito GAS, c'è scritto che Matt è il 2° genito di Gohan, mentre nella sezione del forum di DBS, c'è scritto che è il figlio di Gogeta. Puoi chiarirmi il dubbio ?
Comment
Comment