unb errore per esempio....uhm...hai presente pilaf? ecco, lui all'inizio del gt non dovrebbe essere vivo, perche dopo che majin bu distrusse la terra e morirono tutti i nostri eroi chiesero a scenron di resuscitare i BRAVI e pilaf era malvagio...percio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preludio a DragonBall AF ..... e ora ditemi che DBGT fa schifo..?!?!?
Collapse
X
-
Si, certo che il video l'ho fatto io.
Ecco un ulteriore rivisitazione della preparazione alla fusione di goku e vegeta ss5:
Spero di riuscire a fare di meglio, ma penso che tuttosommato non sarà malaccio.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4unb errore per esempio....uhm...hai presente pilaf? ecco, lui all'inizio del gt non dovrebbe essere vivo, perche dopo che majin bu distrusse la terra e morirono tutti i nostri eroi chiesero a scenron di resuscitare i BRAVI e pilaf era malvagio...percio...sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Se è per quello Pilaf è malvagio molto elativamente,.... voleva solo governare il mondo, era ambizioso, OK, ha catturato Goku & co. e forse li avrebbe uccisi, ma alla fine dei conti non ha ucciso proprio nessuno...
Anzi, si può dire che ha salvato la terra, visto che se non avesse liberato Il grande mago piccolo Goku non sarebbe mai diventato abbastanza forte da battere i saiyan.sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Per ritornare in topic, lasciatemi deliziarvi con alcuni fotogrammi del mio video:
sigpic
Comment
-
Thanks. I'm planning to make at least a fancomic of it (also in english, of course).sigpic
Comment
-
Yes, the english version of the Dragonball AF comic will be on my website.
http://xoomer.alice.it/pgv/pgvsaf.html
Just a bit of patiente...
Cacalatte, il fatto che Zeel gli spezzi le ali non è direttamente connesso con le capacità di trasformazione di Vegeta.sigpic
Comment
Comment