gli occhi tondeggianti sono una caratteristica dei personaggi di db poi in dbz sono iniziati a venire quelli con gli occhi a triangolo, ma in db la prima serie hanno tutti gli occhi tondeggianti, quindi vanno bene gli occhi, è peril collo anche io penso che sia un po troppo secco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preludio a DragonBall AF ..... e ora ditemi che DBGT fa schifo..?!?!?
Collapse
X
-
Ok, signori, sarà aggiustato, daltronde fu il mio primo tentativo alla tavola grafica
ecco alcune nuove preview:
Turles in color (grazie al prezioso aiuto del mio collaboratore picoom):
sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS VegetaOk, signori, sarà aggiustato, daltronde fu il mio primo tentativo alla tavola grafica
ecco alcune nuove preview:
Turles in color (grazie al prezioso aiuto del mio collaboratore picoom):
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta999Molto bello Turles SSJ.
Ci sarà anche Nappa SSJ vero ?
si, e ti svelo che nappa sarà anche ss4sigpic
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince GAS Vegetasi, e ti svelo che nappa sarà anche ss4
Comment
-
Gli ultimi due disegni sono proprio belli gas, invece quello di iif non convince neanche me.... forse è vero che non siamo abituati a personaggi di colore in db, ma farlo magro come i suoi sosia africani..... mi sembra eccessivo!!! per il resto bel lavoro!HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da SwenGli ultimi due disegni sono proprio belli gas, invece quello di iif non convince neanche me.... forse è vero che non siamo abituati a personaggi di colore in db, ma farlo magro come i suoi sosia africani..... mi sembra eccessivo!!! per il resto bel lavoro!sigpic
Comment
-
Ecco la versione 2:
Altri suggerimenti?sigpic
Comment
Comment