Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preludio a DragonBall AF ..... e ora ditemi che DBGT fa schifo..?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e lo so...ma guarda che è difficile e un cartone nn si fa con gli album fabriano e le matite staddler...poi ognuno fa cm crede ma un budget minimo per un cartone di 60 puntate cn episodi di 20 minuti sai quanto ammonta?circa 2 milioni di dollari (qst solo per rendere l'idea) e si tratta di un budget minimo cn disegno di media qualità e cn tempi di realizzazione che vanno dai 5 ai 7 anni...se poi dici che sparo sentenze a caso ok...significa che nn sei realista!

Comment

• Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggio
      e lo so...ma guarda che è difficile e un cartone nn si fa con gli album fabriano e le matite staddler...poi ognuno fa cm crede ma un budget minimo per un cartone di 60 puntate cn episodi di 20 minuti sai quanto ammonta?circa 2 milioni di dollari (qst solo per rendere l'idea) e si tratta di un budget minimo cn disegno di media qualità e cn tempi di realizzazione che vanno dai 5 ai 7 anni...se poi dici che sparo sentenze a caso ok...significa che nn sei realista!
      Non serve che tu mi dica quanto ci vuole, pure io faccio piccole animazioni, e so quanto è difficile. Comunque, lascia che facciano, loro stessi dicono che sarà un lavoro amatoriale, mai al livello toei^ XD
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• semplicemente fantastico complimenti!!
        "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
        Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
        molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

• ma da dove sbucano??? mi sto rompendo cn sti topic vecchi
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

• Perfetto!!!
            Un altro nuovo utente che va a rovistare e scrivere topic di anni fa!!!
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

• Scusate, ma come mai PGV non posta più lo sviluppo di DBAF in questo topic ?

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza Messaggio
                Scusate, ma come mai PGV non posta più lo sviluppo di DBAF in questo topic ?
                si starà occupando del gioco
                i am thesigpic
                visitate plant city
                sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

• lo posso definire.............spettacolare tutti e 2 i video bel lavoro complimenti!!!

Comment

• Io invece penso che ne parla solo nel suo forum perchè anche qui c'è sempre qualcuno che ha fatto critiche insensate e non costruttive sul suo lavoro.........
                    Non so, forse sbaglio, però se è così PGV fa sicuramente bene......
                    La gente deve capire che non è facile fare un fan anime o fan manga che sia.........

Comment

• quoto
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

Comment

• è vero, verissimo!!
                        i am thesigpic
                        visitate plant city
                        sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

• Ciau Ragazzuoli,
                          per caso conoscete il titolo della musica finale del video di Dragonball?

Comment

• Originariamente Scritto da GokuVegetaSSJ Visualizza Messaggio
                            Ciau Ragazzuoli,
                            per caso conoscete il titolo della musica finale del video di Dragonball?
                            , lol cmq no, ti potevo aprire un topic a posto di aprirne uno vecchio, cmq benvenuto!!!!
                            Provate qesto forum!!! Clicca qui
                            Andate nelle mie fan art cliccando qui
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggio
                              , lol cmq no, ti potevo aprire un topic a posto di aprirne uno vecchio, cmq benvenuto!!!!
                              Grazie del Benvenuto...

Mi dispiace che non conosci il titolo della canzone...
                              E' davvero bella...

Comment

• Sei bravissimo a disegnare c'è solo un problema nel video!Non mi funzionano le casse e non ho potuto sentire niente!:'(
                                La serie Z è la migliore al mondo.A me le serie GT e AF non piacciono xkè o i ssj arrivano a ki sa ke livello o Trunks e Goten sn rammolliti.
                                Spoiler:
                                Io sn Goten

Comment

Working...
                                X