e lo so...ma guarda che è difficile e un cartone nn si fa con gli album fabriano e le matite staddler...poi ognuno fa cm crede ma un budget minimo per un cartone di 60 puntate cn episodi di 20 minuti sai quanto ammonta?circa 2 milioni di dollari (qst solo per rendere l'idea) e si tratta di un budget minimo cn disegno di media qualità e cn tempi di realizzazione che vanno dai 5 ai 7 anni...se poi dici che sparo sentenze a caso ok...significa che nn sei realista!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preludio a DragonBall AF ..... e ora ditemi che DBGT fa schifo..?!?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggioe lo so...ma guarda che è difficile e un cartone nn si fa con gli album fabriano e le matite staddler...poi ognuno fa cm crede ma un budget minimo per un cartone di 60 puntate cn episodi di 20 minuti sai quanto ammonta?circa 2 milioni di dollari (qst solo per rendere l'idea) e si tratta di un budget minimo cn disegno di media qualità e cn tempi di realizzazione che vanno dai 5 ai 7 anni...se poi dici che sparo sentenze a caso ok...significa che nn sei realista!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza MessaggioScusate, ma come mai PGV non posta più lo sviluppo di DBAF in questo topic ?
Comment
-
Io invece penso che ne parla solo nel suo forum perchè anche qui c'è sempre qualcuno che ha fatto critiche insensate e non costruttive sul suo lavoro.........
Non so, forse sbaglio, però se è così PGV fa sicuramente bene......
La gente deve capire che non è facile fare un fan anime o fan manga che sia.........
Comment
-
è vero, verissimo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GokuVegetaSSJ Visualizza MessaggioCiau Ragazzuoli,
per caso conoscete il titolo della musica finale del video di Dragonball?
Comment
-
Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggio, lol cmq no, ti potevo aprire un topic a posto di aprirne uno vecchio, cmq benvenuto!!!!
Mi dispiace che non conosci il titolo della canzone...
E' davvero bella...
Comment
-
Sei bravissimo a disegnare c'è solo un problema nel video!Non mi funzionano le casse e non ho potuto sentire niente!:'(La serie Z è la migliore al mondo.A me le serie GT e AF non piacciono xkè o i ssj arrivano a ki sa ke livello o Trunks e Goten sn rammolliti.Spoiler:Io sn Goten
Comment
Comment