Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La maggior parte adorano Goku cmq ce n'era bisogno d fan d vegeta era ora!!!!!!!!!! W VEGETA!!!!!!!!!!
Welky amigo!!!!!!!!!
sigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Benvenuto. Il mio personaggio preferito è Mr Popo.
Cmq nn sarei così d'accordo con chi dice che nel forum ci sono + fan di Goku che di Vegeta...
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Cmq nn sarei così d'accordo con chi dice che nel forum ci sono + fan di Goku che di Vegeta...
infatti mi pare che i fans di GOKU sono numericamente uguali ai 2/3 dei fans di VEGETA
e il fatto che non ci sia un' img di GOKU analoga a quella di VEGETA che vedete qui alla vostra sinistra,(non so se sia effettivamente così), è frutto di una evidente discriminazione razziale!
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Vabbè i gusti sn gusti, c'è a ki piace vegeta e a ki piace Gohan tipo wwf ^_^
X nn andare fuori tema, ancora benvenutissimo Vegeta999!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
sigpic
Comment